ah ok hai ripreso la scheda vecchia, scusa ero distratto :D
|
Quote:
.. Non vedo l'ora che sia domani , per farli......minchia oggi i DOMS....:D Ho dei colttelli infilati nei muscoli.......anzi ho solo i coltelli perchè muscolo non me ne è rimasto....:mad: |
i doms sono normali...te li aspettavi dai, per gli stacchi devi ragionare a lungo termine e lo sai, non si finisce mai di imparare...piano piano riprenderai una esecuzione decente e da li cercherai di trasformarla in buona
non lesinare sul mangiare adesso |
Sul mangiare sto cercando di mangiare al meglio , ed approfittare di quando il problema allo stomaco non si fà sentire , ancora non è del tutto sparito ....
La colazione è il pasto in cui piu risento di questo problema , sarà il latte , per adesso mi prendo una tazza di latte con 70/80g di fio0cchi d'avena , poi appene sto meglio tornerò a prenderne due tazze.... Dei DOMS , si lo sapevo , infatti il calf lo ho fatto con mebno carico e meno volume del solito , dato che i polpacci sono quelli che gfanno sempre piu male.... |
Bene, sono felice di leggere nuovamente commenti sull'allenamento.
Forza Gianni :):):) |
Bene pian piano hai ripreso, ottimo Gianni, dai k tutto passa, adesso come va?
|
Quote:
Va meglio grazie ....ho appena finito l'allenamento , poi aggiorno il diario....Adesso ci vuole solo di ritornare in foirmissima come prima..... sono dimagrito troppo troppo ....spero di riprendermi bene e velocemente..... @ CHRIS... Si ....è un inizio.....oggi a fare gli stacchi mi sono sentito un pesce fuor d'acqua...però sono troppo felice di aver ripreso , quando vedo i pesi divento matto....quanto sento l'odore della ghisa mi viene da godere..... |
Ti capisco & sono partecipe della tua felicità.
Ora...poche chiacchiere & molto allenamento ! :):D:) p.s. mi stupisco che tu non abbia notato la nuova meraviglia della natura che staziona sotto il mio nickname...:D |
Quote:
Chi è..??? Questa si che è bella .....mamma mia....altro che Maria Lopez.. |
Karina Jelinek from Argentina:)
Come procede l'allenamento ? |
allenamento lunedì 5 ottobre....ricondizionamento..
LUNEDI , PARTE C :
Ricondizionamento__________________________________________________ ___ STACCO--------------10X4 @30 TRAZIONI ------------10X1 @BW PANCA----------------3X15 @22 __________________________________________________ ________________ Stacchi : abbstanza a disagio , sopratutto nella posizione di partenza , ma credo sia normale dato che non li facevo da Luglio...... Trazioni : poca forza , credo che piu di tre non le farei bene ,invece in Agosto ( fec9i una prova in Calabria :p ) arrivai a sei di fila tutte belle pulite e veloci , quindi il calo c'è ... Per questo continuo con le singole .... Panca : non male , ho alzato di due kg , comunque mi sto trovando meglio ora che prima .... Spike @ negli stacchi tu mi mettesti un 3x10 , ma io ho pensato che ti fossi sbagliato ... Sei sicuro che 10 reps in fila siano buone..??? Io credo di no , a maggior ragione se sono fuori forma , non reggo , anche se stò usando carichi bassissimi , è un discorso di respirazione e di confidenza con l'esercizio che non c'è....Così ho fatto un 10x4 che mi sembra più congruo alla siutuazione.....Che dici..???..... |
Quote:
e questa dove l'hai pescata??? ke bellezza sublime.... **************************** scusa per l'OT ma ci stava proprio:D:D:D:D:D |
stacchi: tieni la schiena iperestesa ad arco e spingi di gambe....con i pesi bassissimi fare più ripetizioni ti abitua a tirare di gambe ecco perché ti avevo messo 10 rip....però ci vuole testa
per le trazioni stai tranquillo, se ora non le forzi sorpassi a breve i tuoi vecchi record panca: la devi fare come dio comanda in ogni minimissimo particolare, non concenderti un errore @aioria: va bene divagare nei diari se il "proprietario" lo consente però se parti con quei link non si finisce più |
Quote:
Mi sono accorto che non ho postato l'allenamento b , che avevo fatto Venerdì , ero convinto di averlo messo ,evidentemente invice di inviarlo lo ho cancellato...:o..... Quote:
|
Quote:
Se era qualcosa di prelibato allora mandamelo in privato ... .... minchia ho fatto pure la rima , quella c'ha gli occhi da assassina ... o maronna quanto è bona ...già me la vedo in perizoma.. .... se mi dice " si ti voglio " in 30 secondi me la spoglio.......... e per essere tutti felici la passerei pure agli amici...... ma ora basta divagare se non spike farò incazzare..... io c'avevo preso gusto ...ma lui non è dell' umore giusto.... :D:D:D:D.......... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 AM. |