![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Kami's diaryAllenamento A
Devo trovare un'alternativa per i calf, ogni volta devo farli sulle scale e il bilanciere non posso metterlo sulle spalle visto che ho il muro di fianco.. Dovrei scendere e risalire con pesi e bilanciere ogni volta per farli su un gradino che ho giù. Però svitare, portare giù i pesi, portare giù il bilanciere, mettere i pesi e avvitare, e rifare tutto questo al contrario è un pò palloso ![]() Mah, vediamo se metto dei libri sotto i piedi la prossima volta.. Per gli addominali invece prendo il disco e lo metto dietro la testa, facendo i soliti crunch. Posso anche aumentare un bel pò, voi che dite? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
le trazioni orizzontali non aumentare le ripetizioni, semmai le serie per gli adominali cercherei una migliore qualità di contrazione prima del sovraccarico |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quindi per le trazioni non aumento il peso ma aumento le serie ![]() Che intendi per gli addominali ![]() |
|
|
|