Ciao lib, ma con gara che intendi? BB o pl? 
	Ps: seguiro attentamente il diario :)  | 

di sicuro pl 
	poi magari è andato in vacanza qualche settimana in america ed ora è pronto per una gara di bb, chi lo sa :D  | 

no, niente bb, son stato in portogallo che non è abbastanza anabolico :D del resto son in una condizione che se mi presentassi ad una gara di bb mi scambiano per un attaccapanni :D 
	Anche nel pl non farò un figurone, ma cmq ho deciso di iniziare a mettermi in gioco.  | 

Quote: 

mettersi in gioco è davvero bello. buona preparazione. :)  | 

obrigado :) 
	 | 

Quote: 

Mi fa piacere, l' unica bella figura che devi fare è con te stesso, divertirti e magari migliorare i tuoi massimali.  | 

Ho appena letto! ottimo cavoli... con la condizione fisica come sei messo??? :D 
	 | 

come son messo ogni volta che torno dalle vacanze...si può solo migliorare :D:D:D 
	 | 

libo,ero immobilitato oggi...mi son letto il tuo diarietto:D:Dho ricominciato palestra alla grande...ma ho un dubbio su come impostare al meglio una scheda....sono partito in full body.... 
	 | 

che pazienza, non lo rileggerei nemmeno se mi pagassero:D:D:D 
	Bene per la fullbody! Ma il primo fullbody che fai?!  | 

libo non avevo visto la tua domanda....perdonami:D 
	sto proprio ora postando nel diario un hst:)  | 

Liborio hai abbandonato solo il diario o proprio gli allenamenti? 
	ho capito male o hai gareggiato a Ferrara? come è andata?  | 

No, mi devo essere evidentemente espresso male! 
	A ferrara ero andato solo come spettatore. Prestazionalmente però ho visto che sarei stato a livello medio della categoria brocchi, insomma non spiccherei nemmeno fra i più scarsi :D! E gli allenamenti fra alti e bassi continuano è solo che il diario ho deciso di non tenerlo per ora. Poi più avanti penso che lo riprenderò!  | 

In bocca al lupo! ;) 
	 | 

Grazie, crepi :) 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 AM. |