![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Diario di luxorQuote:
![]() squat...sei paggiorato ![]() panca: stai migliorando eccome...cerca di non sbattere il bilanciere al petto...a volte lo fai rimbalzare. Fai un fermo al petto anche accennato e poi spingi con tutta la tua forza. Però sei compatto e il movimento è fluido...bravo! rematore: prova a piegarti un po' di più...per far questo senza piegare la schiena devi buttare il sedere un po' più in fuori e stringere le scapole. Cmq sei migliorato anche quì! parallele: bravo ti sei ingegnato ora voglio vedere l'esecuzione |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco gli appoggi rinforzati per lo squat, ci ho sbattuto sopra 130 kg e non si muovono nemmeno di 1 millimetro (doppia placca rinforzata) ![]() http://img511.imageshack.us/my.php?i...gine017xb3.jpg http://img231.imageshack.us/my.php?i...gine018nx6.jpg Prossimamente, appoggi per stacco classico ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Forse mi buttavo avanti e schienavo per risparmiare il ginocchio, cmq..........non ci sono scuse, oggi ho fatto schifo davvero, ne prendo atto e vedro' di fare meglio la prossima volta. Coach, mi sei mancato. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Modificata la dieta: Colazione - 5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 250 ml di latte parz-screm. Spuntino - 5 gallette di riso, frullato 1 mela 1 banana 500 ml di latte. pre-wo - 4 compresse bca+maltodestrine idem post-wo. Pranzo - 250 gr riso, oppure basmati, oppure farro, il tutto condito con passato di legumi misti, mezzo cucchiaio d'olio extr-vervine. 200 gr bistecca alla piastra, oppure petto di pollo, oppure tacchino, mezzo cucchiaio d'olio extra-vergine, 350 gr insalata mista + mezzo limone premuto, 2 fette di pane bianco. Spuntino - 1 panino + 150 gr bresaola, oppure 200 gr tonno al naturale. Cena - 250 gr riso, oppure basmati, oppure farro, il tutto condito con passato di legumi misti, mezzo cucchiaio d'olio extr-vervine. 200 gr bistecca alla piastra, oppure petto di pollo, oppure tacchino, mezzo cucchiaio d'olio extra-vergine, 200 gr insalata mista, 150 gr patate e carote lesse + mezzo limone premuto, 1 fetta di pane bianco. pre-nanna - 150 gr yogurt greco |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Alterno 1 settimana si e 1 no, la carne con del pesce 200 gr di sgombro, mentre nel secondo spuntino, alterno la bresaola agli albumi 5+2 tuorli. |
|
|
![]() |