![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento del 12-11-2008 ore 11:00 stacco classico 8x5@50kg trazioni presa supina 6x3 estensione polpacci 3x15@40kg military press 6x6@30kg Ottima sensazione sullo stakko, i 50 salgono facili, per l'impostazione in partenza, credo ke potrebbe dipendere dal bilanciere troppo basso. Potrei provare a sollevarlo mettendogli sotto 2 diski, ke ne dici spike? (buono il buffer). Trazioni presa supina, un po' meglio della volta scorsa, niente cedimento (discreto buffer). Estensione polpacci, direi buona i polpacci non mi fanno + male e spingo bene (ottimo buffer). Military press, lo soffro da cani, mi distrugge il non avere gli appoggi per il bilanciere alti. Ogni volta abbassarmi e staccare per portarlo al petto, diventa un suicidio e siamo con cariko leggero, immagino quando il carico aumentera' (povera skiena mia) ![]() Per il resto........a parte un piccolo fastidio alle ginokkia (prima del riscaldamento) non ho altro da segnalare. PS: spike, non incazzarti ma oggi ho dimenticato di mettere la digitale nello zainetto e sono andato in palestra senza, (non ho fatto i video) ![]() |
|
|
|