![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Diario di luxorforse sn stato un pò brusco io, pardòn; cappello a parte: non ho letto tutto il diarioì, ma nn sarebbe meglio una classica panca piana, dato che non è molto che ti alleni??? per le scrollate fossi in te userei i manubri.......chi ha detto che la rotazione stressa le cuffie???? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Beh.......per le scrollate, mi e' stato detto di tirarle cosi per adesso forse dopo.....me le faranno fare complete, non saprei. La panca piana la sto facendo anche, ogni tanto pero'.....alterno un po' giusto per imparare altri esercizi e variare di tanto in tanto. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ricordiamoci che si è già infortunato nonricordodovemac'entraconlapanca ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() penso le spinte manubri te le abbia fatte fare spike per vedere eventuali assimetrie o sbilanciamenti nella spinta... sono valide cmq per migliorare la coordinazione quando sei principiante le scrollate vanno fatte cosi, la rotazione è dannosa oltre che inutile. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che potrebbe farla tranquillamente ![]() Però, non sfrutterebbe quella biomeccanica necessaria per fare grandi alzate. E' importante tenere la bassa schiena compatta per sfruttare la spinta della gambe e creare l' arco dorsale ideale per ridurre il rom nell'alzata, detto ciò credo che col tempo risolverà tutto. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ho sempre detto che........mai riusciro' a tirare grossi carichi e confermo quanto detto in passato. Quel poco che riusciro' a fare, lo faro' bene a costo di allenarmi anche nel sonno ![]() Squattare mi piace, devo migliorare ancora molto, la panca piana idem, l'unica pecca grossa e' lo stacco dove mi sono fatto male. Potrebbe dipendere dal fatto che non ero ancorapreparato a dovere, oppure perche'.........ho sottovalutato questo esercizio. Sinceramente avrei potuto benissimo mollare tutto e ringraziare fituncensored, spike e tutti voi, perche' il mio obiettivo primario e' stato raggiunto e superato, (dovevo arrivare a 75kg). (31 ottobre pesavo 70 kg) 1 mesetto fa ero a 80 kg, adesso sono a 78 kg e punto nuovamente agli 80 che intendo poi.........mantenere. Ora pero' e' diventata una sfida personale, voglio capire fin dove posso arrivare (evitando l'infortunio). Ci riusciro'? io ho accettato la sfida......vedremo ![]() |
|
|
![]() |