per ora continua così, quando i carichi non miglioreranno allora cambiamo
|
ocio! :D
|
mi vedo le spalle enormi..è normale?!?!?
|
Posta una foto!!:D
comunque dubito siano davvero enormi, dato che anche le mie le vedo rachitiche :confused: |
son brutte?
|
Quote:
|
Quote:
no, mi riferivo a taki:) |
Quote:
|
mmm no non sono brutte..però mi vedo piu larga rispetto ai fianchi. poi ho provato a fare i muscoli allo specchio :D, e devo dire che si vedono un pò
|
il peso è aumentato o diminuito?
|
l'ultima volta che mi sono pesata ( 2 settimane fà più o meno )...era diminuito. anche i fianchi dovrei essere mezzo centimetro meno...
|
allenamento di ieri:
due minuti di corsa squat 10x3 con 14+14 kg 2 buffer monorematore 5x5 con 13 kg 2 buffer military manubri 3x6 con 7+7 kg 1-2 buffer affondi manubri 2x8 con 6+6 kg duro! 1-2 buffer iperenstensioni 3x5 l'ho fatto con il bosu, buona sensazione, cercavo di essere più lenta possibile panca manubri 2x8 con 7+7 kg 2 buffer corsa 10 minuti poi ho fatto quel corso famoso di 45 minuti |
allenamento di oggi:
rotex 2 minuti lat machine 10x3 con 40 kg 1 buffer duro panca manubri 5x5 con 9+9 kg 1 buffer questa volta sono stata più ferma e le braccia non barcollavano monorematore 3x6 con 11 kg 2 buffer crunch 3x5 sentivo poco lavoro...forse devo essere ancora più lenta... alzate 90° 1 per volta 2x8 con 4 kg 1 buffer corsa 25 minuti oggi avrei voluto fare di più ma mi sono beccata un brutto raffreddore e non ce la facevo più a stare in palestra... :( |
ma invece è stato un buon allenamento, brava:)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM. |