Quote:
|
alimentazione di ieri, Sabato:
colazione latte 200 ml muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo pasta 50 gr tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda yogurt greco 0% 155 gr semi di lino 15 gr mirtilli 100 gr 1 mela cena mezza focaccina con prosciutto crudo e un filo di mozzarella e togliendo un bel pezzo delle croste. 1 mini bignè. |
alimentazione di oggi, Domenica:
colazione latte 220 ml muesli 85 gr semi di lino 15 gr 1 biscotto 6 gr 40 kcal pranzo bistecca di manzo zucchini, asparagi e pomodorini al forno sconditi galletta di pais 6 gr 1 mela merenda 1 mela cena insalata verde 1 cucchiaio d'olio un po di pesce spada e un po di sogliola come sto andando con gli sgarri?! |
Durante questa settimana, a livello di sgarri ho visto solo la focaccia di sabato (e il biscottino di oggi a colazione). Per me va bene. ;)
|
alimentazione di ieri, Lunedi:
colaizone latte 200 ml muesli 80 gr semi di lino 15 gr pranzo pasta 50 gr tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda yogurt greco 0% 170 gr 1 mela 1 susina 130 gr cena faraona coscia piu anca insalata verde con pomodorini 1 cucchiaio d'olio sono andata in palestra ieri ma ho fatto solo metà scheda 1) perchè avevo gli attacchini di panico ( palpitazioni ) 2) non avevo molta voglia... tappeto 5,8 km/h 6% pendenza 10 minuti glute machine 1x15+15 con 20 kg faticoso lat presa stretta 1x12 con 30 kg durissimo! crunch con gambe in scarico 1xmax sono arrivata a 35 con fatica bike 4 minuti step up su scalino alto ( 3 step ) 1x15+15 durissimo alimentazione di oggi, Martedi: colazione muesli 80 gr latte 200 ml semi di lino 15 gr pranzo riso 50 gr tonno al naturale 85 gr 1 cucchiaio d'olio 1 mela merenda yogurt greco 0% 170 gr 1 mela 1 susina 135 gr semi di lino 15 gr cena sogliola insalata verde con pomodorini 1 cucchiaio d'olio |
bella dieta, mi piace!
:) |
grazie!! :D il problema è che non mi muovo di un etto!!! ihihih
|
Mi permetto di intervenire per provare a sfatare una vecchia legenda metropolitana.... :)
perdere peso NON E' UGUALE a dimagrire....! :cool: Per verificare i progressi sono alcune le cose da fare: - verificare se le taglie di pantaloni o vestisi siano le stesse del passato - verificare le circonferenze - fare un analisi della composizione corporea (plicometria) - paragonare le foto della situazione attuale alle ultime che hai fatto. In bocca al lupo sempre :D Spero di esserti stato d'aiuto :p Andrea |
Quote:
queste cosucce le so già, è che ogni tanto, secondo come mi sveglio, mi pigliano le furie ( cacchio! ) e vado un attimo in tilt eheheh |
allenamento di ieri, Venerdi:
squat 1x20 con 3 kg faticoso rec bike a vuoto 2 minuti squat 3x8 con 6 kg faticoso rec bike a vuoto 2 minuti lower back 3x15 con 22,5 kg ok fatica pulley 3x12 con 15 kg ok faticoso apertura a busto flesso 3x12 con 5 kg faticoso distenzione per spalle in piedi con manubri 3x8 con 6 kg ok duro, fatica plank 5xcedimento ok faticoso 15 minuti di tappeto 5,8km/H 6%pendenza faticoso! ho avuto voglia di fare un po di aerobica. alimentazione: colazione latte 200 ml semi di lino 30 gr muesli 80 gr pranzo tonno al naturale 85 gr riso 50 gr 1 mela olio 6 gr merenda yogur greco 0% 170 gr 1 mela cena seppie insalata verde con pomodori olio 6 gr sto provando a cambiare un po la dieta. |
mi sono fatta una nuova scheda di allenamento, che mi ha consigliato uno di voi tempo fa.
lunedì stacco rumeno* squat 5x5 lat machine presa stretta 3x6 rematore con manubri 2x8 panca piana con manubri 2x8 lento manubri 2x8 mercoledì lat machine presta stretta * rematore con manubri 5x5 panca piana con manubri 3x6 lento manubri 3x6 stacco rumeno 2x8 squat 2x8 venedì panca piana con manubri * lento manubri 5x5 stacco rumeno 3x6 3x6 squat lat machine presa stretta 2x8 rematore con manubri 2x8 *progressione: 1° sett 5x5, 2° 5x4x 3° 5x5 con carico della 2° sett, 4° 5x4 tutto a buffer di 1-2 rip, recuperi di "120-"150 per i primi 2 ex, "120 per gli altri a fine allenamento faccio aerobica, sul tappeto, di minimo 20 minuti con frequenza cardiaca 140 bpm |
Quote:
|
cat l'ho sentita e ha detto che va benissimo.
|
Sono contento, che tu sia già a conoscenza di quanto scritto sopra...! Spesso, però, ci si fissa su cosa indica la bilancia....!
Dai che vai benissimo....! :D |
:) si è vero...purtroppo mi capita ogni tanto anche se le cose le sò! sn bischera!
ho modificato un po la mia dieta. giorno di allenamento: colazione latte parzialmente scremato 200 ml muesli 80 gr semi di lino 7 gr pranzo tonno in scatola al naturale 85 gr riso o pasta 75 gr olio 12 gr merenda mela sui 200 gr yogurt greco 0% 170 gr cena pesce bianco sui 200 gr o carne bianca sui 150 gr olio 12 gr insalata verde con pomodori giorno di riposo: colazione latte 200 ml muesli 70 gr semi di lino 7 gr pranzo tonno al naturale 85 gr riso o pasta 50 gr olio 9 gr merenda mela sui 200 gr yogurt greco 0% 170 gr cena carne bianca sui 150 gr o pesce sui 200 gr olio 6 gr insalata verde con pomodori o altra verdura verde allenamento di oggi: lat machine presa stretta 5x5 con 30 kg ok fatica rematore con manubri 5x5 con 9 kg ok fatica panca piana con manubri 3x6 con 6 kg ok fatica lento manubri 3x6 con 6 kg ok fatica stacco rumeno 2x8 con 22 kg ok duro ( ho ancora il dolore fortissimo ai glutei e cosce xke l'ho fatto lunedi x la prima volta ) squat con 8 kg ok duro tappeto 20 minuti con frequenza cardiaca 140 bpm |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM. |