non hai nessun gruppo muscolare indietro, non pensarci neanche, impegnati e migliora in ogni esercizio, il corpo non è stupido, non ti farà crescere una parte facendoti rimanere indietro da un'altra
|
Allora sessione odierna:
lat a presa prona 20x2@48,5 panca piana 3x5@45 5x4@47 box squat 5x8@32,5 ABS 4 set Sono incazzatissimo: nella lat parto con 48,5 ne faccio 14 serie poi alzo a 50 ne faccio 3 ma ho visto che tendevo a usare un Po il trapezio quindi sono ritornato a 48,5 panca parto con 45 ne faccio 3 di serie alzo a 47 ma mu fermo a 4 per non andare a cedimento... Riuscirei a fare la 5 ma in maniera scomposta, perdendo compattezza scapole glutei e femorali. Quindi mi sono fermato a 4 reps... Pero che incazzatura non sono riuscito ad alzare il carico |
che vuol dire che nella lat usi il trapezio?
|
Quote:
|
che dite di passare dalle tre sessioni a settimana a quattro?
lunedi martedi giovedi venerdi...non mi dispiacerebbe |
Quote:
|
versione 4 giorni
1 giorno lat machine 20x2 front squat 10x4 panca piana 5x8 2 stacco 20x2 military 8x5 rematore manubrio 5x8 3 push up 10x4 rematore con bilanciere 8x5 over head squat 5x8 4 panca piana 20x2 lat machine 10x4 box squat 8x5 |
Il push up e l'over head squat?
|
jack che vuoi che ti risponda a codesta domanda?...
sì, il push up e l'over head squat |
Quote:
|
comincia a farlo con solo il bilanciere, metterai il carico dalla volta successiva se vedi che è il caso
|
Bhe dai solo il bilanciere e' troppo poco.. Provo 5per parte..
|
Quote:
|
Quote:
|
io ti avrei detto di usare adirittura solo un bastone di legno la prima vlta fai te:p
non è un esercizio da caricare. lo stacco e lo squat son da caricare. carica li;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |