FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Jack (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6031-diario-di-jack.html)

Jacksparrow 10-01-2014 08:59 AM

Sessione di ieri

Stacco da terra 4x6@60
Lat. Machine presa prona 6x4@50
Rematore con manubrio 3x8@13
Curl con bilanciere 4x6@ 23

Mi sono concentrato bene sulle esecuzioni di stacco in particolar modo e per la lat ho addotato una postura tenendo il corpo leggermente indietro con petto ovviamente sempre puntato verso l'alto. Mi sembra di lavorare meglio il dorso così visto che sono alto..
Lo stacco tutto sommato buono , il difficile e' riuscire a mantenere la concentrazione e quindi una buona tecnica per tutte e sei le 6 ripetizioni, penso di esserci riuscito , il peso era gestibile . Rimane qualche perplessità ancora per la struttura della scheda. Stasera sessione di petto ( panca ) e gambe( squat) . Vediamo se eventualmente modificare la scheda tagliando qualche complementare..

Jacksparrow 13-01-2014 06:44 PM

L'ultimo allenamento di questa mattina parla così:

Stacco da terra 4x6@60
Buono mi sono concentrato sulla tecnica e per questo ho fatto alcuni video

Lat machine 6x4@52
La presa l'ho variata 3 supine e tre prone... Per le prone mi trovo meglio a tenere il corpo leggermente indietro

Rematore con i manubri 3x8@13

Curl su panca scott con bilanciere zigrinato 4x6@20

Buona sessione alla fine ho fatto anche 5 serie di addominali... Ho fatto dei video precedenti della sessione della scorsa settimana sullo squat ... Poi farò upload pure dello stacco..

Squat tecnica - YouTube

Jacksparrow 13-01-2014 08:45 PM

Questo invece il video dello stacco
Stacco - YouTube

Jacksparrow 14-01-2014 08:34 AM

Cosa ne pensate?

Jacksparrow 14-01-2014 08:40 AM

Musiche tralasciando :))

Jacksparrow 16-01-2014 11:08 AM

L'allenamento di ieri e stato leggermente più impegnativo in quando martedì ho disputato una partita di calcetto tra amici..

Squat 6x4 @42,5
Panca piana 4x6@55
Distensioni con manubri su panca orrizontale 3x8@17
Military press 5x5@30
Aperture laterali 2x10@6
Push down 3x10@17

Mi rendo conto che il mio diario non sia interessantissimo ne tanto meno un esempio da incorollare ma mi piacerebbe ricevere qualche opinione su quello che sto facendo e come lo sto facendo dai video che ho pubblicato .. Buona giornata

INDIO79 16-01-2014 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 433012)
L'allenamento di ieri e stato leggermente più impegnativo in quando martedì ho disputato una partita di calcetto tra amici..

Squat 6x4 @42,5
Panca piana 4x6@55
Distensioni con manubri su panca orrizontale 3x8@17
Military press 5x5@30
Aperture laterali 2x10@6
Push down 3x10@17

Mi rendo conto che il mio diario non sia interessantissimo ne tanto meno un esempio da incorollare ma mi piacerebbe ricevere qualche opinione su quello che sto facendo e come lo sto facendo dai video che ho pubblicato .. Buona giornata


Ciao jack Non te la prendere purtroppo i diari sono molti e quelli che hanno capacità di darti consigli sono pochi o latitanti,io sull'aspetto numerico me la cavo un pochino, ma sulle esecuzioni riesco a cogliere i difetti più grossolani mentre per quelli più lievi mi manca occhio e sopratutto il rimedio.
Sullo stacco già ti avevo detto il mio parere sul cercare di starecon le spalle e le ginocchia oltre il bilanciere e sembra che tu non estenda completamente le ginocchia oltre il fatto che la fase negativa è troppo frenata.
Sullo squat mi sembra che non serri bene le ginocchia come lo stacco,o forse magari e la tuta che crea questo effetto ottico,poi quì prendi il consiglio con le pinze magari qualcuno più bravo potrà aiutarti meglio mi sembra che tendi a buttare le ginocchia in avanti come fai con il front e forse sarebbe meglio allargare di qualche centimetro la distanza dei piedi poichè mi sembra ceh il ginocchio superi i piedi.
quando hai qualche dubbio ti consiglio di dare qualche sbirciata agli altri diari e magari chiedi consigli direttamente lì quando noti un particolare che non ti convince:D

Jacksparrow 16-01-2014 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 433023)
[/u]
Ciao jack Non te la prendere purtroppo i diari sono molti e quelli che hanno capacità di darti consigli sono pochi o latitanti,io sull'aspetto numerico me la cavo un pochino, ma sulle esecuzioni riesco a cogliere i difetti più grossolani mentre per quelli più lievi mi manca occhio e sopratutto il rimedio.
Sullo stacco già ti avevo detto il mio parere sul cercare di starecon le spalle e le ginocchia oltre il bilanciere e sembra che tu non estenda completamente le ginocchia oltre il fatto che la fase negativa è troppo frenata.
Sullo squat mi sembra che non serri bene le ginocchia come lo stacco,o forse magari e la tuta che crea questo effetto ottico,poi quì prendi il consiglio con le pinze magari qualcuno più bravo potrà aiutarti meglio mi sembra che tendi a buttare le ginocchia in avanti come fai con il front e forse sarebbe meglio allargare di qualche centimetro la distanza dei piedi poichè mi sembra ceh il ginocchio superi i piedi.
quando hai qualche dubbio ti consiglio di dare qualche sbirciata agli altri diari e magari chiedi consigli direttamente lì quando noti un particolare che non ti convince:D

grazie inanzitutto per il tuo intervento indio...non me la prendo figurati
mi rendo conto delle problematiche di un forum ..comunque a parte questo le spalle sono leggermente avanti forse si capisce poco e le gambe distese secondo me la tuta fa un buffetto che inganna.. per la discesa concordo rivedendomi..sullo squat provo a riallargare lo stnce e mi do una rispolverata alla guida di ironpaolo

Jacksparrow 25-01-2014 11:41 AM

Aggiorniamo il diario con la sessione di ieri

Stacco 6x4@67
Rematore bilanciere 4x6@42
Lat machine 3x8@47
Curl con manubri 3x10@10

Seguono video di stacco più un paio di panca inclinata e squat ch avevo fatto precedentemente ..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013