se la tecnica va bene il bruciore da lattato te lo devi solo sopportare...
ma perchè non fai uno schifoso video? non posso dirti niente altrimenti.... |
perché mi vergogno a farmi il video davanti agli altri :D :D :D
appena ce meno gente vedrò di farlo... |
ma ti vergogni di cosa? che si fottano
cmq fai come vuoi..... |
Altre due settimane gianlu ...
|
|
... in effetti il petto è sempre lo stesso gianlù ...
oggi mi son dato 2 colpi di pectoral machine, aperture... così :( Ho l'ultima settimana ... che si fa dopo? ripetizioni alte? |
Effect per i video lascia perdere gli altri, anche a me le prime volte mi guardavano, ma chi se ne frega...... Poi ci fanno l'abitudine, una volta un ragazzo mi chiese "ma come mai ti fai i video" e semplicemente gli ho detto che mi servono per riguardarmi e correggere gli errori.
Guarda che e' un'altro mondo rivederti nel video, le sensazioni rispetto al video sono molto meno affidabili. Ciao e buon lavoro:) |
quoto shade
cmq hai finito tutto il programma? a che pesi sei arrvato nell'ultimo 2x4? sensazioni in generale? alte rip dopo questo programma?? veramente dovresti passare alle basse!! son 3 mesi che vai avanti a 4x8 3x6 2x4, ti sembrano basse? ora dovresti fare forza pura, trasformare questi 3 mesi di lavoro. non è che sei obbligato certo, però io ti consiglio quello che è la soluzione migliore p.s. lasca perdere la pectral, fai bene la panca, fai dei video, e il petto cresce. fatti delle croci su inclinta dopo la panca leggere cheaiutano a strecchare e buttano sangue che serve. ma non esercizi a contrazione come la pectoral |
La prossima settimana è l'ultima...
Ok per le croci, va be che dopo cambiamo tutto il programma... quindi forza pura... ok... ora sgonfio :D |
Io i miglioramenti in generale li vedo compa';)
cmq..........i video fatteli che servono davvero, e se ti guardano?..........E LASCIALI GUARDARE che ti frega? |
Quote:
|
Gianlu ma dipende da quello che ti sei ingozzato più che dalle ripetizioni :D:D:D
|
no perchè se fosse cosi avrei messo grasso!!!!
invece è stato un aumento quasi pulito, con mia sopresa. cmq è vero, mi sono ingozzato il mondo:D:D:D |
Dalla prossima settimana che si fa?
|
scrivimi un feedback dell'allenamento altrmenti devo andare a caso!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM. |