Quote:
|
Quote:
Per i complementari vorrei fare così... a) squat panca SPINTE MANUBRI SU PANCA INCLINATA 3x8 TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA LARGA 8x4 REMATORE MANUBRIO 3x6 addome b) stacco military ALZATE ALLO STERNO 3x8 CURL CON MANUBRI SU PANCA INCLINATA 3x8 FRENCH PRESS 3x8 addome c) panca SPINTE MANUBRI SU PANCA INCLINATA 3x8 squat TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA STRETTA 8x4 T-BAR 3x6 addome - dato che il programma dura 3 mesi, qualche complementare andrà sostituito con altro, tipo le trazioni alla sbarra, con la latmachine, curl con manubri, con curl con bilanciere, ecc ecc... Mi divertirò :D Allora? può andare? |
si lo stacco rigorosamente appoggia completamente ad ogni rip, risistemati e riparti
perfetto il programma, coi complementari varia come ti pare, tranne le settimane dove ho scritto di andarci eggero o di non farli (funge da scarico attivo, altrimenti 3 mesi filati son troppi) ciao |
Certo, perfetto!
Da lunedi inizio, grazie comunque ;) |
vedrai la decima settimana...sei a rischio vomito :D
|
:D
tu a che settimana sei arrivato gian! |
Gianlù! PESAAANTE :D
dai mi è piaciuto, oggi i quadricipiti erano gonfi, comunque l'addome non l'ho fatto, ero stanco. |
Tutto ok,
solo un po di svogliatezza a inizio work, dovuto al ritardo, poi ho ingranato e ho finito spompato. |
La prima settimana che è passata è andata bene.
Oggi peccato che la mia palestra è chiusa, quindi salto questo lunedi, a mercoledi. Comunque quanto mi mancavano il rematore con manubrio :D , per adesso li alleno con 35kg. |
Oggi si và avanti!
|
Oggi ho iniziato la 4° settimana del programma... tutto procede bene.
Anche se oggi ho avuto mal di testa per tutto il tempo del work... Oggi era il 4x8, non potevo perderlo! |
Oggi è stato l'ultimo giorno dell'anno...
Se ne parla giorno 4 gennaio 2010 per l'apertura :( Carissimo diario ti faccio i miei migliori auguri. |
Ciao Effect, seguo il tuo diario in silenzio da un po';) e devo dire che questo nuovo allenamento mi pice moltissimo, mi sa che te lo ruberò presto per farlo anche io ;):D.
Ciao e buone feste |
Buone feste anche a te ;)
|
Lunedì 4 gennaio si riparte :) , poi mercoledì chiusi, è la befana... per ritornare il venerdì e non fermarsi piu fino all'estate :D .
In questi due giorni farò una full body leggera, poi dal lunedì prossimo 11 gennaio, parto con il programma che avevo lasciato in pausa. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM. |