wo di oggi, fatto con zero voglia
Stacco: 4x2@145kg, fatica Military: 5x5@40.5kg ok Bic prog (2): manubri inclinata 5x12@8kg Bic prog (4): trazioni supine 6 5 4 Tric lott: 5x10@26.5kg Polpacci |
hai invertito i due es di bicipiti, prima dovevi fare le trazioni (di sabato) poi i manubri di mercoledi....
prima sempre i multiarticolari e dopo i monoarticolari, specie se di stretching come in questo caso...;) ciao |
ci avevo pensato anche io..pero' poi ho letti prima quelli di sabato poi quelli del mercoled'...va beh :D
Ottimo l'esercizio di stretch..alla fine hai le braccia belle gonfie, specialmente nella parte bassa |
Quote:
cmq vabbè hai fatto preaffaticamento ai bicipiti questa volta... |
Quote:
|
ragazzi il culo sta crescendo esponenzialmente...potrebbe essere dovuto al fatto che abdando avanti con la schiena nello squat uso molto il gluteo?
cioe' oggi ho rotto un paio di jeans -_- |
Quote:
|
Quote:
squat&stacco te lo fanno lievitare il culo.... anche a me si è modificato in due cose sode enormi. Pero' alle donne piace a quanto pare...:D |
Quote:
|
Quote:
anche io ho questo problema, i glutei mi sono diventati sproporzionati, quando camino sembro una papera:o.... |
Quote:
|
ha ha....
cmq non è tanto la schiena in avanti quanto la profondità di uno squat che influenza positivamente l'attivazione dei glutei.... ma è un bene..... |
1 Allegato(i)
Quote:
nanche lui rompe i pantaloni nel culo... Aggiungi 1043 |
Di specifico per i femorali che esercizi esegui-per specifico intendo esercizi "puri" per la catena cinetica posteriore-...?
|
Quote:
Faccio squat e stacchi per l'apparato inferiore...nient'altro Considera pero' che ho gambe e culo abbastanza voluminosi di loro.. Spike ora della fine sono io che pretendo troppo a mettere gambe da quasi 60 cm con annesso culone in jeans taglia 31-32 :rolleyes: Gli ultimi jeans che mi son preso son 2 taglie in piu'...di vita mi van larghi e sono attillatini sulle gambe! e che ho anche della penza :eek::D COSA PIU' IMPORTANTE..MI SONO AMMALATO :( oggi febbrone a 38..ficnhe avevo poche linee ero ancora convinto ad andarmi ad allenare...dopo aver letto un articolo di Dave Tate in cui diceva che gli anticorpi rendono piu\' forti :D...poi la situazione è degenarata -_- Ora son sotto tachipirani e sono un po\' lucido, speriamo di debellare il tutto per lunedi\' |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |