WO di oggi:
Stacco 4x3@135 ok.. pesantino Military 5x5..delusione..sonocalato! facevo il 4x4 con 45 e x il 5x5 son stato costretto as abbassare fino ad arrivare a 40kg... Rematore 5x5@67.5kg Bicipiti:manubri su inclinata:housato gli 8kg, arrivavo al massimo stretc, bloccavo un secondo e risalivo...8kg mi sembrava il giusto compromesso...cioe' non facevo fatica ma tirava un botto nell'allungamento Tricipiti lott: 5x10@25.5kg polpacci ci ho messo quasi due ore...wo non troppo soddisfacente... |
ma come fai a metterci cosi tanto ora che fai molto meno volume??
cmq il military mi sembra giusto il peso rispetto al 4x4 ..... |
gian se conosci delle ragazze fra un esercizio ed un altro non lo devi contare nel computo del tempo allenante :D
|
ma chee! il fatto è c metto molto tempo a scaldarmi, nello stacco sopratutto. Nei complementari piu' pesanti tengo 1,30 di rec mentre in quelli piu' scaioni 1minuto...in panca e squat 2 min, stacco 2,30 min...non me lo so spiegare neanche io...
Per me mi portano via un bottodi tempo i riscaldamenti...! |
Raga pensavo di inserire del cardio nei giorni rest, roba blanda...del tipo camminata a 6km/h in salita...puo' essere utile per alzare il metabilsmo e favorire il recupero o serve qualcosa di piu' intenso?
Non è che poi catabolizzo???????? scherzo :D |
per iniziare è ok...però inserendo questo devi ricontrollare se la dieta va bene come è: pesati e valuta...può darsi che tu non debba toccarla come può darsi che tu la debba ritoccare
|
ok, ma è utile?
finito questo programma volevo iniziare la ricomposizione stando in normocalorica...e li pensavo fosse utile farlo...ma essendo una sega dovrei cominciare... |
si se ne hai voglia un pò di aerobica blanda nei giorni di rest (inizia max con 2) è utile...
vero i riscaldamenti ti portano via tempo... però 2 ore mi sembra troppo... (per me ha ragione spike:D) prova a scaldarti in questo modo: fai meno rip per serie ma con recuperi molto brevi tipo di stacco: 4x40 3x60 2x80 con recupero solo per aggiungere dischi poi 2x100 - 2x115 e parti.... |
Ok provero' cosi'!
Lo estendo a tutte le alzate... Grazie allora per il cardio posso provare a cominciare...un 30-40 min va bene? |
Quote:
|
raga che ve ne pare della tate press?
http://www.youtube.com/watch?v=MJJwv...eature=related Ah per Ado, senza che vada a vedere la gara di stacco, sono andato sul sito della fipl e ho guardato le foto...effettivamente sono tutti ben messi...in particolare fisici come questo: ![]() Hanno poco da invidiare ai bb... |
WO di oggi:
Squat 4x4@97.5kg...ultima serie tirata cazzo...tendevano persino ad alzarsi i talloni, era da una vita che non mi capitava Panca 4x4@77.5kg...ultima rip delle ultime due serie tiratella ma andata. Con fermo Parallele 5x5 Bicipiti a isolamento con bilancere 5x6@28kg...ok, esercizio strano non senti tirare molto mentre lo fai ma dopo che hai smesso di farlo :D abs: pikes +6kg Tempo totale: 1h e 10 :D Sui multiarticolari ho fatto piu' fatica che lunedi'...è normale? Di sabato è aperto solo la mattina...ora sono a casa da scuola e posso andarci ma poi non so come fare... mi tocchera' fare lun-mar-merc-ven perchè giovedi' ho rientro a scuola...è lo stesso? |
ma per il riscaldamento c'è bisogno empiricamente di uno schema?
io mi scaldo con pesi a sensazione... |
Non so voi ma io inizierei con la cyclette per il riscaldamento :o
Quindi una sessione di tot minuti :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM. |