![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() highflyer's diaryintanto bravo hf ![]() secondo me lo stacco a sofferto un po' il massimale dello squat...se vuoi ai molto di più...e per molto intendo molto |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() calcola che le trazioni in questi programmi che hai fatto, e spesso in tutti quelli di ado, hanno la principale funzione aumentare il volume della trazione per bilanciare spinta-trazione... infatti non hai mai fatto programmazioni sulle trazioni ma semplicemente ne hai fatte un pò.... quindi è normale essere migliorato meno rispetto al resto imho.... cmq sei migliorato anche li.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io al posto tuo, se non hai dolori muscolari tipo influenza, farei un allenamento normalissimo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si concordo.. valutra a seconda di come ti senti ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie delle risposte ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene, allora PANCA INCLINATA (ho preso come massimale 100kg e non 102,5kg per comodità) 50%x5, 60% x istintivo(6), 65% x istint (4), 60%x4, 55%x4 DIPS 5x5 SQUAT FRONTALE (l'ho fatto al multi perchè mi sento più stabile, va bene lo stesso??) 70kgx3, 80kgx3, 90kgx3, 100kgx3, 105kgx2 x2serie, 100kgx3, 90kgx3, 80kgx3, 70kgx3 TRAZIONI x4 alla settima serie sono arrivato a cedimento (rec 50") molto duro il front squat, si riesce a scendere ancora di più dello squat.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() noo al muuuultyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! si si scende di più ma fallo rigorosamente libero!! allì'inizio dovrai prendere confidenza con la presa, è normale.... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() forza high facci un reassunto di quel che hai fatto finora (di allenamenti) ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() GIORNO 1 SQUAT 3x5s PANCA PIANA 3-5x5s TRAZIONI 5x5s CURL CON BILANCERE 6x4s GIORNO 2: STACCO 3x5s PANCA INCLINATA 6x3s MILITARY PRESS 5x5s DIPS 6x4s adesso sto facendo quello che ho detto sopra..c'è da dire che da 93kg sono passato a 84-85kg sempre x 1.80m (non ho perso forza, anzi...e la mia velocità, elevazione e agilità sono ancora migliorate ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao adoooooooooooo!!!!!!! ![]() scusami se non mi sono più fatto sentire ma come hai letto ho dovuto cambiare tutto...non ero più in grado di seguire un programma strutturato: con botte e indolenzimenti muscolari il mio lavoro in palestra era troppo incostante e non volevo farti perdere tempo x un programma che non avrei potuto seguire ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora, ieri sono stato tutto il giorno al mare e oggi ero troppo scottato x allenarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|