Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto
Se sei un atleta di powerlifting che deve rientrare in categorie di peso, stai parlando con la persona sbagliata (peraltro, qualsiasi PLer O WLer si allena ad un peso corporeo superiore di diversi Kg rispetto a quello di gara, perche' piu' massa aiuta recuperare meglio. Solo all'ultimo scende al peso di gara).
Diventare il piu' forti possibile e' un processo estremamente dispendioso e impegnativo per il corpo; mangiare molto rende il processo meno difficile. Vale a dire, mangiare molto rende piu' facile diventare forti. Mangiare poco non lo rende impossibile, solo meno efficiente e piu' lento.
Buona serata.
|
No no,ahah,non sono un atleta agonistico(magari)però quello che intendevo dire io è che comunque arriverà un giorno in cui stallerò in questo programma,ed è anche molto vicino,e quindi mi sarà d'obbligo cambiare schema,come consiglia lo stesso bill starr.Ma dalle tue parole mi è sembrato di capire che mangiando molto riuscirò a stare lontano ancora da questo stallo,quando in realtà già la settimana scorsa le 5 rep finali mi sono sembrate impossibili,ma alla fine ce l'ho fatta.Comunque,starò a vedere domani come andrà,sicuramente non le farò tutte,ci proverò...