Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
memedesimo memedesimo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 28-03-2017, 02:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Se sei un atleta di powerlifting che deve rientrare in categorie di peso, stai parlando con la persona sbagliata (peraltro, qualsiasi PLer O WLer si allena ad un peso corporeo superiore di diversi Kg rispetto a quello di gara, perche' piu' massa aiuta recuperare meglio. Solo all'ultimo scende al peso di gara).

Diventare il piu' forti possibile e' un processo estremamente dispendioso e impegnativo per il corpo; mangiare molto rende il processo meno difficile. Vale a dire, mangiare molto rende piu' facile diventare forti. Mangiare poco non lo rende impossibile, solo meno efficiente e piu' lento.

Buona serata.
No no,ahah,non sono un atleta agonistico(magari)però quello che intendevo dire io è che comunque arriverà un giorno in cui stallerò in questo programma,ed è anche molto vicino,e quindi mi sarà d'obbligo cambiare schema,come consiglia lo stesso bill starr.Ma dalle tue parole mi è sembrato di capire che mangiando molto riuscirò a stare lontano ancora da questo stallo,quando in realtà già la settimana scorsa le 5 rep finali mi sono sembrate impossibili,ma alla fine ce l'ho fatta.Comunque,starò a vedere domani come andrà,sicuramente non le farò tutte,ci proverò...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione