![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Road To EvolutionCome non segnarsi ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Nessun problema ![]() - - - Dieta. Praticamente è dal dopo Natale che sono in ipocalorica. Una ipocalorica strana... Ma quello è. Avrei, nelle mie intenzioni iniziali, dovuto finire per fine febbraio. E quindi in questa avrei alzato in maniera umana le Kcal in vista dell'ultima tirata. Le mie intenzioni, però, sono cambiate... Perché per fine febbraio non sarei arrivato alla forma desiderata. Ergo, "la dieta" continuerà ancora... E 'sta volta non so fino a quando. Questa settimana, quindi, e per la precisione da giovedì, mi sono concesso libertà quasi assoluta (ma comunque non ho fatto il maiale!), per far riprendere un po' l'organismo e ripartire per una fase più lunga del previsto. Vedremo. Oltre a questo sto facendo delle considerazioni sull'andamento dello Smolov e della Lamar Gant. Me le voglio studiare (non in base a Prilepin) per vedrerci meglio (forse) e fare un confronto... Ho delle idee, ma sono ancora a livello embrionale. |
||
|
![]() |