FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Il mio diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25509-il-mio-diario.html)

iose96 10-02-2015 02:46 PM

Ok quindi metto lo stacco prima delle trazioni , tolgo un esercizio dei bicipiti e fin lì ci siamo , per le serie della panca piana cosa mo consigli ?

Ugo51 10-02-2015 02:57 PM

Di fare piu' volume.
Un 5x5, per esempio. Se sei incerto sulla tecnica, fanne di piu' e togli del peso.
Tanto grosso in due settimane non lo diventi, quindi e' meglio che le usi per imparare a fare le cose per bene.

iose96 13-02-2015 07:46 AM

1 Allegato(i)
Ecco una foto con un po di luce ...

IlPrincipebrutto 13-02-2015 08:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da iose96 (Scrivi 450365)
Ecco una foto con un po di luce ...

Needs more squat.
And more food.
And more Military Press. Everyone needs more Military Press, always.

:-)

Buona giornata.

Street 13-02-2015 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da iose96 (Scrivi 450201)
Ciao ragazzi questa e la scheda che sto seguendo (da poco .).come vi sembra ?
Distensioni Panca piana 3 x 9 -6- 3
Distensione panca inclinata 3 x 9 -6-3
croci su panca 3 x 8 stripping
Panca stretta 3 x 6
French ppress bilanciere 2 x 9
Push down al cavo 2 x 12


Squat 3 x 9-6-3
Leg extension 3 x 12 -9-6
Leg curl 3 x 12-9-6
lento avanti 3 x 9-6-3
Alzate laterali 3 x10


Trazioni alla sbarra 3 x max
Remare con manubrio 3 x 8 stripping
Curl bilanciere 2 x 6
Curl manubri pancs inclinata 2 x 9
Curl Scott 2 x 12
( non ho messo gli addominali , perché faccio sempre esercizi diversi ..però comunque gli alleno)


Per me è poco volume generale e troppo cedimento sui base
Lo stacco non è necessario farlo ma è un esercizio bellissimo
Leva quegli stripping che non servono a niente
Il volume del dorso è lo stesso dei bicipiti e va alzato sempre se la dieta è in check
Nella seduta di gambe la pressa è un must e in questa fase la preferirei a leg curl e leg extension
Per i bicipiti un curl con presa a martello lo farei sempre mentre per il petto un esercizio con i manubri lo farei sempre
Come molti non fai niente per il capo posteriore del deltoide...sembra quasi non esista:D
Se decidi di allenarti solo 3 volte farei almeno 2 sedute di cardio in modo da poter mangiare di + e ingrassare meno (a meno che non hai il metabolismo a palla)

iose96 13-02-2015 02:10 PM

Il cardio lo posso fare tutti i giorni che non mi alleno ho il tapis roulant e la ciclette ..

iose96 19-02-2015 07:09 AM

Helpppp ragazzi per l'ennesima volta sto perdendo peso invece di prenderne .. non riesco a mangiare più di quello che già mangio ..consigli ?? Missa proprio che dovrò integrare con qualcos'altro ..

IlPrincipebrutto 19-02-2015 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da iose96 (Scrivi 450593)
non riesco a mangiare più di quello che già mangio ..

Vorrai dire piuttosto 'non voglio' :-)

Ci sono solo due modi per mettere su peso: mangiare di piu', o muoversi di meno.
Mangiare di piu' richiede un piccolo impegno, come qualsiasi cosa. Aumenti le dosi a poco a poco, e ti fermi quando vedi che il peso aumenta al ritmo che vuoi tu.
Se proprio non riesci a mangiare di piu' solido (ma a meno di patologie, uno della tua eta' non dovrebbe avere problemi), prova a bere. Per esempio, aggiungi un litro di latte intero al giorno alla tua dieta. Sono 600 calorie facili da assumere, a piccole dosi nel corso della giornata.

Le polverine e gli integratori dovrebbero essere la rifinitura di una dieta corretta e di un allenamento efficiente, non la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi.

Buona giornata.

iose96 19-02-2015 09:33 PM

Va bene proverò a mettermi in riga m. Anche perché sono stanco di essere super secco �� .. ho appena finito di allenarmi e oggi per la prima volta ho fatto lo squat .. carico leggerissimo però almeno lo ho fatto , fatico un po a tenere dritta la schiena per il resto tutto bene ..

IlPrincipebrutto 19-02-2015 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da iose96 (Scrivi 450625)
oggi per la prima volta ho fatto lo squat ..

Video?
Siamo gente curiosa da queste parti, ci piace mettere becco nelle esecuzioni altrui.

:-)

iose96 20-02-2015 03:16 PM

La prossima settimana chiedo di farmelo . Con cosa posso sostituire le trazioni alla sbarra ?? E il rematore e fondamentale ??

IlPrincipebrutto 20-02-2015 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da iose96 (Scrivi 450653)
La prossima settimana chiedo di farmelo . Con cosa posso sostituire le trazioni alla sbarra ?? E il rematore e fondamentale ??

Se non sono indiscreto, perche' vorresti sostituire le trazioni? se proprio devi sostituirle, puoi provare con la lat machine, ma sostituire un esercizio libero con uno alle macchine e' quasi sempre un po' un passo indietro.

Buona giornata.

novellino 20-02-2015 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 450654)
Se non sono indiscreto, perche' vorresti sostituire le trazioni? se proprio devi sostituirle, puoi provare con la lat machine, ma sostituire un esercizio libero con uno alle macchine e' quasi sempre un po' un passo indietro.

Buona giornata.

In questo caso specifico , mi permetto di dissentire .
La lat ha delle sue peculiarità:
1) tensione continua
2) permette di parcellizare il carico
3) è più "conservativa" rispetto alle trazioni .

IlPrincipebrutto 20-02-2015 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 450657)
In questo caso specifico , mi permetto di dissentire .

Obiezioni accolte a parte la tensione continua (che mi pare ci sia anche nel caso delle trazioni) :-)

Avrei forse dovuto aspettare che iose96 mi dicesse perche' vuole sostituire le trazioni.

Buona giornata.

iose96 20-02-2015 04:35 PM

Voglio sostituirle perché non riesco a farne nemmeno una senza essere aiutato , e quindi mi sembra un po tempo sprecato .. al contrario invece le Dip alle parallele sono partito che non ne facevo nemmeno una ora ne faccio 6 buone per ogni serie !


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013