FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Il mio diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25509-il-mio-diario.html)

Bushido90 03-02-2015 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da iose96 (Scrivi 449850)
Mettiamola così allora mangio poco ma ingrasso e non metto muscolo ! Sarà il metabolismo pigro !! Secondo voi nel mio caso ha senso integrare con la creatina ? Ve lo chiedo perché mi è stato consigliato in palestra ma non so fino a che punto mi convenga

Tutto quello che devi integrare è un buon allenamento una buona alimentazione e un buon riposo... Lascia perdere sostanze di ogni tipo, non sono un'esperto in materia ma nella mia palestra ci sono ragazzi che assumono creatina, glutammina, carnitina ecc ecc, nei periodi di assunzione anche allenandosi in monofrequenza due o massimo tre volte a settimana i guadagni di massa magra sono abbastanza evidenti, il problema sorge quando smettono di prendere queste sostanze, perdono un sacco di chili e quindi è come se non avessero fatto niente... Mi domando e chiedo, l'utilità di questa cosa qual'è?... E poi chi te la consigliata?, costui sa cos'è e come funziona perfettamente la creatina? sa quali effetti "benefici" e non può dare?...

In ogni caso la mia premessa non cambia. ;)

iose96 03-02-2015 04:59 PM

Lo squat non lo ho mai fatto, faccio la pressa ( non so se sia equivalente , a limite sostituisco), la panca piana la faccio in 3x10 , e ogni volta il giorno dopo sento dei dolori al petto ( non so se sia segno di esercizio svolto bene), lo stacco da terra mai fatto, il lento avanti lo faccio ( però non so se sia equivalente al military)

iose96 03-02-2015 10:12 PM

Oggi ho fatto 3 serie di lento avanti con 30 chili ( compreso bilanciere ) nella prima serie ho chiuso le 10 ripetizioni , nelle ultime due serie , solo 6 ripetizioni !