Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bushido90 Bushido90 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2014
Località: Atessa (CH)
Predefinito Diario di un "Atleta" tuttofare - 07-01-2015, 02:21 PM

Diario di un "Atleta" tuttofare


Ciao a tutti

Apro oggi il mio diario per tenere traccia dei miei allenamenti, dei miglioramenti e anche delle cose negative che possono capitare durante l'allenamento e da quelle imparare per fare meglio.

Ho molto più da imparare che da dare, ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno la voglia e la pazienza di leggere il mio diario anche solo in parte e, se magari qualcuno nel mio diario dovesse trovare utile anche una singola frase per i propri allenamenti per me sarebbe un infinito motivo di orgoglio e soddisfazione.

Io sono Gianvincenzo ed ho 24 anni, mi alleno con i pesi da due anni circa, seriamente da Ottobre/Novembre, mi sono avvicinato al mondo della forza appassionandomi sia al PL che al WL e cercando un allenamento che li comprendesse entrambi. Dopo i primi mesi ho capito che il WL è cio che davvero mi piace e cio' che forse più si adatta a me e può darmi i miglioramenti che cerco, ed è qui che mi concentrerò, allo stesso tempo però non abbandonerò le alzate del PL (amo la panca e lo stacco ).
Mi alleno per migliorare a 360°, oltre che per puro piacere di fare e così facendo vorrei ottenere dei miglioramenti in altre attività che pratico.

Il mio allenamento attuale consiste nella versione classica del Bill Starr che porterò avanti per 4/5 settimane, questo allenamento che (ri)comincio mi è stato consigliato in base alle mie esigenze da un utente di questo forum che ringrazio (Novellino, oltre a Milo e IlPrincipebrutto, grazie anche a loro).

Infine qualche dato:

Età: 24
Altezza: 1.73 m
Peso: 65 kg
Bf: 17%
Obiettivi ricercati: Forza e Forza Esplosiva in primis e magari anche un po' di ipertrofia funzionale, tutto questo ovviamente con la migliore tecnica possibile.

p.s. (ri)comincio l'allenamento perché all'inizio avevo troppa voglia di (stra)fare e mi sono perso subito andando a stallare dopo poche settimane complice l'uso di carichi troppo alti che non mi hanno permesso di concentrarmi sulla tecnica.

Posto a seguire il primo allenamento del "nuovo Bill Starr", che ho fatto il 5/1/15.


Rispondi Citando
 
Tags: , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0