![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diaro pesistica olimpionica faidaté!Bella roba oggi: - Strappo in semipiegata da terra 4x3x57.5 - Slancio completo 3x2+1x85 2x2+1x90 - Push press presa strappo dietro la testa 1x3x70 2x3x75 - Military press 3x4x60 - Trazioni 3x6xBW+12 Bene lo strappo, volevo fare una serie in piu ma cominciavo a deteriorare la tecnica quindi ho lasciato stare. Slancio fino ad 80 in piedi, 85 faccio la prima e nella seconda serie sbaglio la prima girata. Prendo coraggio e faccio la serie quando il signore oscuro nella mia testa mi ha detto: Dai, e metticeli sti 5 chili dai! Due serie con 90 fatte meglio di come le facessi con 85, le girate mi escono molto meglio con pesi alti possibile? Comunque poi una leggera serie di push press e via con la muscolazione. Riuscita la quarta rep nella military e le trazioni sono state piuttosto semplici, penso di buttarmi sui 14 kg la prossima volta. Video time! Strappo, la seconda rep decisamente allontanata. Slancio. Nulla da dire mi sembra decente, forse la spinta un po avanti. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma guarda che a livello di numeri sembra difficle ma son saliti davvero facili xD |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ahahah purtroppo non è nulla di che. Sopratutto con presa larga da dietro la testa. |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Un video capovolto di strappo non l'avevo mai visto . |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ma sai che non capisco perchè ogni tanto il mio cell li registra al contrario? xD |
|
|
|
|