Grrrrazie mille per la risposta.
Ti posso chiedere qualche chiarimento?
Allora:
di niente
Questa è l'unica cosa che posso confermarti con certezza assoluta: per motivi che non ho mai capito, se spingo particolarmente, a differenza di miei coetanei e gente che si allenava in passato con me, nei giorni successivi senza gluta sono un cadavere. Con la gluta, anche con 10 gr, mi sento normale.
A dir la verità una mia idea ce l'avrei, ma probabilmente è sbagliata o scorretta dal punto di vista scientifico. Mi accontento del fatto che prendendo almeno 10 gr non ho problemi.
Ne consigli di più?
no,non la consiglio proprio
Però se mi dici che con 10g ottieni l'effetto cercato (riduzione dei DOMS) non ha senso aumentare...
Sì sì le uso se salto un pasto o per mancanza di tempo, e per evitarmi le uova al mattino (già provato, ho resistito due mesi). Be' prendo le isolate perché almeno sono senza aggiunte e mi possono servire anche se mi voglio tirare...negli spuntini le unisco a qualcos'altro, tipo al latte e carboidrati semplici (sbaglio?)
Non è che sbagli,ma le stai sprecando
Le isolate sono più costose proprio perchè più tecniche (leggi,veloci da assimilare) delle concentrate
Se hai soldi da buttare puoi fare così...però non le stai sfruttando
Ad esempio potresti tranquillamente andare di Gold Standard 100% Whey della ON
Tipo? Io sapevo aumento di forza, aumento di volume
A grandi linee,si
Cicli di che durata?
Puoi usarlo anche sempre a dire la verità
Io ciclizzo diversi multivit nell'arco dell'anno
Infatti anche io pensavo acetil-carnitina e BCAA (meglio EAA?). Se ci metto anche gluta e creatina che dici? Preferirei usare la creatina prima del wo piuttosto che dopo, se l'effetto è più o meno lo stesso
Pre vanno bene anche i BCAA
La gluta sai come la penso..la crea ci sta
La crea funziona ad accumulo,quindi teoricamente il momento di assunzione è indifferente..la dividerei tra pre e post perchè momenti "favorevoli"
Pre la si prende per avere la massima concentrazione quando serve maggiormente (durante il wo)
Post perchè si ha una maggiore assimilazione
Thanks