Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#436)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-01-2015, 09:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
sTACCO
TEST 127KGX9
Cavoli, non male.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#437)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 07-01-2015, 09:50 PM


Ottima prestazione nello stacco, bravo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#438)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 08-01-2015, 09:02 PM


Speriamo di non perdere i progressi fatti.
8/1/2015
solo in casa e senza attrezzatura
flessioni ss crunch inv.10x10xbw
alzate laterali sopra la testa 2kg(due bottigle di acqua)xmax.
Grazie per gli incoraggiamenti e per essere passati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#439)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 01-02-2015, 09:31 PM


SONO QUASI 4 settimane senza toccare pesi ,ho fatto qualche esercizio a corpo libero,e oggi ho reperito una giacca a vento da ciclista e con la neve mi sono fatto 40´ci corsa costeggiando il Neckar,davvero molto bello e mi sono pure divertitto a superare i classici fondisti a passo lento,ormai erano mesi che non correvo,il passo e il fiato ci sono ancora,mi sa che forse mi devo reinvetare per un pö,,,
che io non sia stato mai un powerlifter e ne un bodybuilder ok,ma mi mancano i pesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#440)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 03-02-2015, 09:26 AM


Ciao Indio, hai preso in considerazione la possibilità di allenarti in una qualche palestra/scantinato della zona?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#441)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-02-2015, 10:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
mi sono fatto 40´di corsa costeggiando il Neckar
Sbaglio, o sei in zona Foresta Nera?
Nel qual caso, come esercizio potresti prendere un'ascia a andare a tagliare qualche abete.

:-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#442)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 03-02-2015, 10:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao Indio, hai preso in considerazione la possibilità di allenarti in una qualche palestra/scantinato della zona?
MILO SI, perö ci sono problemi di tipo burocratico che mi impediscono di iscrivermi,qua c´e´ il mc fit aperto 24 ore al giorno tutti i giornia 20 euro e sono andato anche a visitarlo e ho beccato pure un italiano con cui ho scambiato qulache parol, ha tre piani e al ultimo c´e´ pure un power rack,che non ho osato vedere come veniva utilizzato poiche' c´erano due ragazzini con dei manubri ma non mi sono soffermato a Guardare,sarebbe stata un sofferenza per me.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Sbaglio, o sei in zona Foresta Nera?
Nel qual caso, come esercizio potresti prendere un'ascia a andare a tagliare qualche abete.

:-)
Credo che qui per questo si rischia la galera e li magari trovo pure una palestra se ho fortuna,comunque no, sono esattamente ad Aldingen nelle vicinanze di Remseck,la foresta nera l´ho visitata andando a trovare un compaesano emigrato 50 anni fa con cui ero in contatto da anni,ma comunque gli alberi ci sono anche qua,terrö presente e se qualcuno a qualcosa da dire gli dico che lo faccio per sport
Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#443)
beppo beppo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 302
Data registrazione: Feb 2014
Età: 29
Predefinito 04-02-2015, 10:36 AM


Mi sa che mi son perso qualcosa non hai più la possibilità di far pesi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#444)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-02-2015, 10:44 AM


Quote:
cIAO A TUTTI CREDO CHE SIA ora di aggiornare il post.
cercherö di essere sintetico.
Ho iniziato la curA IL 10/8/2014,come ultima spiaggia di un lungo percorso fatto di sacriifici e privazioni,attingendo molto dalle pratica buddhiste e non ultimo rivolgendomi ad uno psicologo,molti migliaramenti ma mai una quarigione che mi permettesse un autonomia necessaria alle mie esigenze.
si inizia con paroxetina e xanax,subito dopo qualche settimana inizio ad avere forti effetti collaterali ,insonnia e problemi gastrointenstinali molto violenti e ripetitivi,c` Èstato un momento in cui avevo pensato che per me non céra speranza,grazie al supporto di Doc e alla mia testardaggine nel non mollare e cercare comunque di trovare una starda che portasse al successo,a piccoli passi sono riuschito a raggiungere la dose minima terapeutica,per poter valutare la cura come si deve,dopo alcuni mesi le cose sono migliorate molto,8premetto che la mia era sindrome ansiosa con evitamneto fobico),lo scopo della mia cura era quello di poter finalmente uscire di casa per recarmi in cerca di lavoro anche all´estero.
qualche giorno fa e´arrivato il treno che stavo aspettando o meglio una audi station wagon diretta i Germania,ho deciso che era ora di rischiare,forse l´ídeale sarebbe stata qualche tappa intermedia in italia,ma questo e´capitato ed ho preso lóccasione con molti dubbi.ma alla fine dopo 1500km di autostrada alternandomi alla guida per tutta la notte eccomi qui a stoccarda precisamente ad aldingen a scivere questo breve resoconto,poiche´non so se riuscirö ad allenarmi per un pö,ma qualcosa mi inventerö ed e´gia molto se ho reperito una connessione wi-fi ed un pc.
premetto che non lavoro ancora ma volevo condividere questa mia vittoria spero definitiva con gli amici di ieri,di oggi e spero di domani.
spero di poter aggiornare il mio diario con nuovi allenamenti,non sapete che trstezza e´stato dovere riporrere i miei attrezzi in un angolo della cantina,e quello e´stato anche per i miei conoscenti il segnale che questa volta sarebbe cambiato qualcosa,ciao e spero a presto............
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#445)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 05-02-2015, 12:29 AM


orange ti devo un caffe´,se ne vuoi due mi servirebbe sapere se hai testato qualche app. gratuita offline per la corsa ovviamente android
Rispondi Citando
Vecchio
  (#446)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-02-2015, 10:15 AM


Mai portato nulla di più tecnologico di un orologio
(Farebbe anche da cardio ma la fascia rimane sempre a casa, almeno spero sia li, è da qualche anno che non si fa più vedere)

Comunque nonostante abbia WP qualche nome ce l'ho ma dovresti controllare per l'offline.
La più di moda Runtastic, ma non so che differenze ci siano tra quella free e quella a pagamento (io ho quella a pagamento perchè per un periodo l'avevano messa gratis, ma alla fine non l'ho mai provata)
Mentre credo la migliore sia Endomondo, meno di moda ma molto valida, almeno così dice mio fratello, poi magari chiedo per l'offline ma sarebbe stupida se serve internet.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#447)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 05-02-2015, 08:51 PM


Grazie orange,chiedo perche per il momento percorro strade che non conosco,
avevo gia visto alcune app tra cui quelle che hai citato,alcune utilizzano la connessione per le mappe di google e altri non specificano,mentre endomondo ti devi iscrivere al sito e non so se google play c e l ha,comunque vedremo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#448)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-02-2015, 07:19 PM


OGGI testato endomondo
tenendo un passo costante per 15'+5 sprint di 100m +recupero a passo lento+ritorno a casa a passo medio
38´
5,82km
ritmo medio a km 6,3 minuti(mi sembra un pö alto)
comunque e´andata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#449)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-02-2015, 09:02 PM


Prova per un paio di volte ancora a fare lo stesso percorso, almeno verifichi la distanza e vedi se come misurazione è stata affidabile.
Altrimenti dovresti vedere se tra i report c'è qualche grafico utile per capire se da qualche parte ha perso il segnale gps

(In teoria se perde il segnale si incasina con il passo ma non con la distanza, la scorsa estate ho provato a correre con l'orologio gps di mio papà in una zona con varie gallerie, la distanza la calcolava piuttosto precisamente anche con quei buchi senza segnale, mentre il passo andava un po' a caso)

Ultima Modifica di orange : 07-02-2015 09:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#450)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 08-02-2015, 11:36 PM


IN effetti ho attivato il gps quando giä avevo iniziato a correre,ma ho dato per scontato che abbia preso il segnale dopo 1´massimo,comunque non e´che io cerchi la prestazione ma mi piace capire in che condizioni sono.a per la cronaca ho provato un po tutte e due le app e hanno bisogno della connessione per l´attivazione e registrazione al sito e per le mappe infatti usano entrambe quelle di google e quindi senza la connessione ti esce solo il percorso segnato su quadranti geografici senza niente ma credo che se lo scarichi sulsito poi ti dia pure il percorso esatto,alla fine dei conti servono a poco si puö usare il normale gps e impostare il navigatore su distanza percorsa e tempo e poi fare la divisione tra i due valori e si ottiene pure la velocita´media,all´interno delle app ci sono altre funzioni per il monitoraggio della frequenza cardiaca e le calorie bruciate ed altre che funzionano acquistando o installando altre app,
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0