Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-06-2014, 06:55 AM


Ho capito... un po'il terrore che provo ora io a sostare di fronte alle mie ficaie e a qualsiasi libagione che contenga fibre o frutta secca.
Yuhu!

Lo spaghetto "aglio e oglio" da noi in Maremma è un must, preparato con mollichine di pane sbriciolate e fatte diventare croccanti nell'olio. Leggerino... ancor più tipico è il piatto di pici aglio e oglio, ci sono anche le sagre. A me non è mai piaciuto aglio olio e peperoncino, ma ho visto orde di maremmani consumarne piattate entusiasti alle ore più impensabili (vedi la notte alle feste, magari con un bel bombolone di accompagnamento :O )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#257)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-06-2014, 09:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
ho preso giusto mezzo bicchiere di birra ,sorseggiato per tutta la sera, giusto per far finta di prendere qualcosa.
Ai tempi, usando bibite analcoliche al posto della birra, facevo la stessa cosa, alle feste alle quali mi annoiavo o andavo per forza.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#258)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-06-2014, 10:07 AM


In caso di noia o feste penose dicono funzioni bene anche il contrario (bere, anche non dosi massicce, giusto quel tanto che basta per percepire la realtà in maniera alternativa)

Al di la delle apparenze l'intervento non è autobiografico, gli alcolici non mi sono mai piaciuti particolarmente.

Per la questione pasta notturna dipende dalle situazioni, in vacanza capita di mangiare a caso, e la spaghettata di mezzanotte è un classico.
Alle feste però mi vedo già il tipico piattino di plastica con sopra un blocco di spaghetti stracotti da mangiare con forchetta e coltello...

Ultima Modifica di orange : 30-06-2014 10:10 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#259)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-06-2014, 10:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
In caso di noia o feste penose dicono funzioni bene anche il contrario (bere, anche non dosi massicce, giusto quel tanto che basta per percepire la realtà in maniera alternativa)
Dubito che l'aranciata sortisca questo effetto, anche a dosaggi massicci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#260)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-06-2014, 10:11 AM


Dipende, se ne bevi qualche litro poi fai avanti indietro dal bagno; C'è il rischio che ti scambino per un cocainomane, ma almeno hai qualcosa da fare durante la serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#261)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 30-06-2014, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho capito... un po'il terrore che provo ora io a sostare di fronte alle mie ficaie e a qualsiasi libagione che contenga fibre o frutta secca.
Yuhu!
Si ci siamo capiti
Lo spaghetto "aglio e oglio" da noi in Maremma è un must, preparato con mollichine di pane sbriciolate e fatte diventare croccanti nell'olio. Leggerino... ancor più tipico è il piatto di pici aglio e oglio, ci sono anche le sagre. A me non è mai piaciuto aglio olio e peperoncino, ma ho visto orde di maremmani consumarne piattate entusiasti alle ore più impensabili (vedi la notte alle feste, magari con un bel bombolone di accompagnamento :O )
usi e costumi tipici ovunque,beati loro temerari e contenti;mettici pure che alcuni si sono fatti pure il bagno in piscina,giusto per facilitare la digestione.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ai tempi, usando bibite analcoliche al posto della birra, facevo la stessa cosa, alle feste alle quali mi annoiavo o andavo per forza.

Buona giornata.
L'unica acqua che c'era era quella della piscina e dopo quelli che ci ho visto sguazzare dentro credo che se sarei soprevvissuto ad un sorso il sistema immunitario avrebbe subito una mutazione genetica alla terminetor.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
In caso di noia o feste penose dicono funzioni bene anche il contrario (bere, anche non dosi massicce, giusto quel tanto che basta per percepire la realtà in maniera alternativa)

Al di la delle apparenze l'intervento non è autobiografico, gli alcolici non mi sono mai piaciuti particolarmente.

Per la questione pasta notturna dipende dalle situazioni, in vacanza capita di mangiare a caso, e la spaghettata di mezzanotte è un classico.
Alle feste però mi vedo già il tipico piattino di plastica con sopra un blocco di spaghetti stracotti da mangiare con forchetta e coltello...
Un goccio d'alcool ha un effetto ansiolitico utile in alcune situazioni e la dose giusta la si sceglie in base all'andamento della serata,fino ad arrivare a litri se si vuole arrivare a dimenticare tutto.
Alcuni anni fa mi sono dovuto sorbire una serata tra Zie impiccione insensibili e in menopausa,se non fosse stato per quel litro di birra avrei fatto una strage,e pensare che di norma non bevo alcool.
Gli spaghetti erano ben fatti da un cuoco chiamato per l'occorrenza e desideroso di mettersi in mostra,ovviamente il piatto di carta c'era,anche se non ho visto ancora usare il coltello per gli spaghetti,forse ti riferivi a forchetta e cucchiaio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#262)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-06-2014, 02:38 PM


Credo si riferisse all'effetto malloppo che di solito assumono gli spaghetti scotti di mezzanotte alle feste, così ammalloppati* che occorre tagliarli con il coltello se non li si vuole o
1. Consumare in un sol boccone o
2. mordere come un frutto usando la forchetta come stecca



Gosh... mi hai fatto pensare all'uso per me orribile a vedersi di aiutarsi con il cucchiaio ad arrotolare gli spaghetti! Fanno meglio gli americano che hanno la "Spaghetti fork", che ha un motore che la fa girare su se stessa. Secondo me per un italiano non saper mangiare con destrezza gli spaghetti e disdicevole come per un giapponese non usare le bacchette. Lo so, a volte sono molto posh.



* Neologismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#263)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-06-2014, 02:51 PM


Io in un viaggio studio ero in casa con uno spagnolo, quando mangiavamo gli spaghetti sembrava avesse l'artosi alle mani.
Mi guardava far roteare la forchetta, cercava di imitarmi, poi ci rinunciava, tritava tutto e li mangiava col cucchiaio.

Comunque era una prova resa più difficile dalla cuoca padrona di casa che ci ospitava, che da brava irlandese cuoceva la pasta con tempi da arrosto da 4 Kg.
Io avevo ipotizzato che fosse sprovvista di uno scolapasta, così la faceva cuocere finché l'acqua non era evaporata del tutto.


@Acid...chissà chi le vende quelle cagate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#264)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-06-2014, 02:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
mi hai fatto pensare all'uso per me orribile a vedersi di aiutarsi con il cucchiaio ad arrotolare gli spaghetti!
Visto e confermato dal vivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#265)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 30-06-2014, 05:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Credo si riferisse all'effetto malloppo che di solito assumono gli spaghetti scotti di mezzanotte alle feste, così ammalloppati* che occorre tagliarli con il coltello se non li si vuole o
1. Consumare in un sol boccone o
2. mordere come un frutto usando la forchetta come stecca


Sta cosa posso capirla se sei all'estero,perchè come fai a cucinare una cosa del genere ed avere il coraggio di proporla e tu in quanto italiano come fai a mangiarla,è un insulto ai colori della bandiera(verde=basilico,bianco=farina,rosso=salsa di pomodoro),come insegna la storia.
Gosh... mi hai fatto pensare all'uso per me orribile a vedersi di aiutarsi con il cucchiaio ad arrotolare gli spaghetti! Fanno meglio gli americano che hanno la "Spaghetti fork", che ha un motore che la fa girare su se stessa. Secondo me per un italiano non saper mangiare con destrezza gli spaghetti e disdicevole come per un giapponese non usare le bacchette. Lo so, a volte sono molto posh.



* Neologismo.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io in un viaggio studio ero in casa con uno spagnolo, quando mangiavamo gli spaghetti sembrava avesse l'artosi alle mani.
Mi guardava far roteare la forchetta, cercava di imitarmi, poi ci rinunciava, tritava tutto e li mangiava col cucchiaio.

Comunque era una prova resa più difficile dalla cuoca padrona di casa che ci ospitava, che da brava irlandese cuoceva la pasta con tempi da arrosto da 4 Kg.
Io avevo ipotizzato che fosse sprovvista di uno scolapasta, così la faceva cuocere finché l'acqua non era evaporata del tutto.


@Acid...chissà chi le vende quelle cagate
Infatti a me fa venire in mente quando sono stato in polonia tanti anni fa(frase alla Nonno simpson,lo so);quando una signora per farci cosa gradita organizzo una serata a tema con cibi italiani e preparò dei fusilli che stavano nel piatto in posizione verticale cosparsi di Ketchup e una pizza alta 10cm sempre con Ketchup,non vi dico il sapore;ho capito che quando vai all'estero è meglio assaggiare la cucina tipica e tenersi sempre una scorta di panini in borsa
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Visto e confermato dal vivo.
Si ma il top è abbinato con canotta bianca e tovagliolo in modalità bavaglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#266)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 02-07-2014, 09:48 PM


è da un pò che non vado a correre per mancanza di tempo sto dando priorità ai pesi cercando di non scendere sotto i tre allenamenti a settimana,purtroppo l'alimentazione inizia ad avere fasi oscillanti causa attacchi iper calorici per festeggiamenti vari ma cerco sempre di districarmi al meglio ma questa settimana purtroppo mi sono toccati due pranzi un pò pesantucci seguiti da cena leggera.
02/07/2014
Sonno:sufficiente
alimentazione:ipercalorica
motivazione: bassa(assonnato)*
Stacco 10x8x67kg
military 10x8x23kg
pusch up 5x10xbw
trazioni 10x2xbw

tutti con recupero tra 30'' e 1'
*dovevo recuperare un giorno di sonno dove non avevo chiuso occhio e alle 5 del mattino già alzato per una dura giornata di lavoro in campagna a spaccare legna per circa 6 ore.Mentre oggi per causa maggiore ho dovuto prendere un compressa di valpinax(2.5mg diazepam) 5 ore prima dell'allenamento,questo può spiegare il mio intontimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#267)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 04-07-2014, 10:18 PM


04/07/2014
ALIMENTAZIONE:normocalorica
sonno:sufficiente
Motivazione:buona
GirataFrontSquat 10x8x27kg
Panca 10x8x39kg
rematore 5x8x39kk
Fly post 5x12x2+2kg
curl 4x15x2+2kg(peso troppo basso)
crunch 5x10xbw
tutto con recuperi tra 30'' e 1'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#268)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 05-07-2014, 08:22 PM


piccola correzione di ieri
Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
04/07/2014
ALIMENTAZIONE:normocalorica
sonno:sufficiente
Motivazione:buona
GirataFrontSquat 10x8x27kg
Panca 5x8x39kg
panca piedi in aria 5x8x39kg
rematore 5x8x39kk
Fly post 5x12x2+2kg
curl 4x15x2+2kg(peso troppo basso)
crunch 5x10xbw
tutto con recuperi tra 30'' e 1'
oggi
05/07/2014
iniziamo male la giornata mi peso e misuro il girovita e sono calato di un kilo e aumentato di un centimetro
bw70.3 girovita85cm
1)ora sono dimagrito ma gli addominali causa doppia sessione tirata hanno aumentato il volume del girovita?
2)sono ingrassato ma avendo perso liquidi peso di meno?
3)sono ingrassato e ho perso massa magra?
4)sono ingrassato ma ho tagliato quasi a zero i capelli e peso di meno?
meglio non saperlo tre risposte su 4 non mi piacciono
corsa 30'+10' con 10scatti di 50metri con giro di campo come recupero.
domani mi ripeso e vediamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#269)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-07-2014, 06:28 PM


La quarta risposta l'avrei potuta partorire io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#270)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 06-07-2014, 09:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
La quarta risposta l'avrei potuta partorire io
Ma infatti la trovo la risposta più sensata,mi dispiace solo di aver lasciato le sopracciglia,magari provvederò prima della prossima pesata.

06/07/2014
Sonno:sufficiente
alimentazione: ipocalorica
motivazione:bassa
Girata Front Squat 10x6x40kg rest.1'
Panca 10x6x58kg rest.1'
(ho avuto problemi a chiudere con il lato destro ,nelle ultime due serie avevo dolore nell'inserzione tra spalla bicipite e pettorale,ho il pettorale destro più debole e si è affaticato prima portandomi una leggera asimmetria in chiusura nelle ultime ripetizioni delle ultime serie,ma gestite abbastanza bene.
rematore 5x6x58kg
fly posteriori 5x12x2+2kg
corda 5'
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0