Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-10-2014, 09:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
Qui sono stato interrotto dall'istruttore della palestra
Perche' fare questo, invece di incoraggiare una persona che si impegna e sta migliorando (e il cui movimento e' comunque assolutamente accettabile)?

La discesa e' piu' controllata, va meglio di prima.
Perdi un po' la schiena, e questo secondo me toglie un pochino di spinta dai fianchi al momento di risalire.

Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#257)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 30-06-2016, 10:53 PM


Bene, tornerò ad aggiornare questo mio diario di tanto in tanto. Sono sopravvissuto a tante cose, ho fatto tanti giri, sono quasi morto pure e ora mi ritrovo qui.

Visto che voglio fare della mia vita qualcosa di interessante ci riprovo a fare BB/PL

In questi anni mi sono pure appassionato di arti marziali miste, per questo mi sono trovato una palestra dove si fa mma, jiujitsu, kickboxing e dove c'è una sala funzionale con una specie di half rack, dove si può fare squat.

Il proprietario mi ha garantito che la palestra ha comprato una rack e che a breve arriverà!

Oggi primo giorno di allenamento, ho fatto squat con 300...ehm 30 Kg

Nonostante il peso irrisorio mi ha stancato e messo in difficoltà, mi vibravano tutti i muscoli delle gambe, mi chiedo con una debolezza così estrema dove potrò mai arrivare D'altronde l'alternativa è la leg press che non mi piace

Ho fatto panca e ho visto che la panca di questa palestra è inadatta e pericolosa, poi ho fatto trazioni con gli elastici, anche qui sono troppo debole per fare una trazione completa

Ho ordinato 2.5Kg di proteine in polvere, domani compro le verdure e petti di pollo da porzionare e congelare

Sono entusiasta e spero che niente mi interrompa questa volta, l'età che avanza mi mette ansia, ho appena fatto 28 anni e tante cose che voglio fare...

un saluto a tutti quelli che mi conoscono e ai nuovi, chissa chi c'è ancora tra i vecchi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#258)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-07-2016, 05:55 AM


Bentornato Tap!!!
E' un piacere rileggerti

Quanto all'età... cosa dovrei dire io che a ottobre ne faccio 36 e che tra un infortunio e l'altro sono spesso ferma per mesi e devo ricominciare da capo? NOn preoccuparti, l'importante è avere la voglia, l'entusiasmo (che tu hai) e la volontà di essere costanti e ricominciare, sempre.

A presto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#259)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-07-2016, 09:07 AM


Questo e' davvero un graditissimo ritorno, sono davvero contento di rileggerti.

A mo' di incoraggiamento, faccio presente che il primo squat l'ho fatto a 40 anni suonati, con un carico da 65 (libbre). A qualche anno di distanza, adesso riesco a mettere ben...no aspetta, forse e' meglio che trovo un altro esempio.

Welcome back, e ora daje!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#260)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-07-2016, 10:37 AM


Bentornato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#261)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 01-07-2016, 12:49 PM


@Acid Angel grazie mille, beh però sei costante, ti vedo forte

@principe hahahahahahah grazie per il benvenuto, anch io faccio fatica con 65 libbre!Davvero!

Orange grazie anche a te, ora guardo i simpson e domani allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#262)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 01-07-2016, 07:30 PM


Bentornato !!!! Spero che le tue passate vicissitudini rappresentino una solida base morale e materiale su cui impostare il tuo rinnovato entusiasmo per allenamento coi pesi. Per quanto riguarda l'età permettimi di azzardare un simpatico sorriso, eh eh eh !!!! Buon allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#263)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 01-07-2016, 10:56 PM


Grazie mille Bubux
Rispondi Citando
Vecchio
  (#264)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 02-07-2016, 08:44 AM


Bentornato tap!
La prima cosa che conta e` la voglia di allenarsi e quella non ti manca, quindi il resto verra`.
Ti alleni quindi anche in una arte marziale al momento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#265)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Wink 02-07-2016, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Bentornato tap!
La prima cosa che conta e` la voglia di allenarsi e quella non ti manca, quindi il resto verra`.
Ti alleni quindi anche in una arte marziale al momento?
Si poca roba per ora, jiujitsu e kickboxing, per motivi di orario non riesco a seguire tutte le lezioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#266)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 03-07-2016, 10:34 PM


Lunedì mi peso e inizio con l'allenamento, ora ho l'abbonamento a due palestre, la palestra di arti marziali dove posso fare squat, che è più hardcore, e una palestra commerciale, dove comunque posso andare a correre, fare stretching o fare la lat machine che nella palestra hardcore non c'è

Vedo anche di capire come abbozzare un programma e come dividermi tra le due palestre. Ad agosto farò due settimane in Tunisia, quindi so già che ci sarà un'interruzione, ma voglio partire lo stesso
Al max in Tunisia farò esercizi a corpo libero

Dopo andrò anche a fare l'abbonamento adsl, così potrò caricare i video dei miei allenamenti, cosa che con la chiavetta non riesco a fare

insomma tutto pronto per questo nuovo inizio, questa volta non ho nemmeno l'affitto che mi pende sulla testa visto che vivo in una casa di proprietà della famiglia

Tutto sereno ma ho una paura fottuta che qualcosa mi interromperà anche questa volta, spero bene perché non ho intenzione di darmi altre chance, se non lo faccio a 28 anni mollo...speriamo bene, grazie per il supporto amici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#267)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-07-2016, 08:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
non ho intenzione di darmi altre chance, se non lo faccio a 28 anni mollo...
Mi sembra un po' drastico :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#268)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 04-07-2016, 11:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Mi sembra un po' drastico :-)
mi devo dare una mossa in modo serio principe, non posso giocare a questo punto...

Oggi ho fatto solo stacco, niente squat, c'era troppa gente in fila, inoltre ho capito che è impossibile fare panca perché non è sicura, mi toccherà fare squat dove faccio arti marziali e panca nella palestra commerciale!

ho ancora l'idea di comprarmi rack, però non ho soldi, mi sa che se ne parla a ottobre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#269)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-07-2016, 08:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
mi devo dare una mossa in modo serio principe, non posso giocare a questo punto...
Tra darsi una mossa e il costruirsi obiettivi artificialmente ambiziosi, che potrebbero poi lasciarti deluso, c'e' una bella differenza. Quello che stai per cominciare non e' uno sprint, e' una maratona che potrebbe durare tutta la vita (te lo auguro di cuore). Fare progressi lenti, ma costanti e protratti nel tempo e' perfettamente accettabile.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#270)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 05-07-2016, 02:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Quello che stai per cominciare non e' uno sprint, e' una maratona che potrebbe durare tutta la vita
Bella.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0