Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#346)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-12-2018, 08:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Nel caso domestica
Corretto tenendo conto delle sensibilita' politicamente corrette del momento storico attuale.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#347)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-12-2018, 10:55 PM


Giusto ieri, causa ricerca di quello spezzone, ne ho guardato anche qualcun'altro di alcune commedie anni 80.
Una di Borotalco di Verdone era quella in cui il padre (Mario Brega) della sua futura sposa, lo trova in casa con altre 2 ragazze, di cui una di colore. Toglie la cintura, lo trascina nell'altra stanza e per prenderlo a cinghiate. Mentre le ragazze si guardano imbarazzate si sente in sottofondo Brega che urla di tutto, tra cui "...pure con le negre, pure con le neeegre!".
Oggi sarebbe da interrogazione parlamentare.

Che giorni bui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#348)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-12-2018, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Che giorni bui.
E pensa a Colpa d'Alfredo di Vasco Rossi...

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#349)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-12-2018, 11:36 PM


@Milo
Belli i tagliacapelli della Moser. Meno di un anno ed è rotto.
Prima volta in parecchi anni che si rompe. In genere lo cambiavo perché le lame iniziavano a tagliare meno di quando era nuovo.
L'ultima volta che mi sono tosato aveva iniziato a fare rumori abominevoli, ma per pochissimo poi è andato come normale.
Oggi ha tagliato i capelli mio fratello e dopo poco ha iniziato "TA TA TA TA TA TA TA... "
E non era tanto fastidioso per il rumore, quanto per le vibrazioni scuoti cervello che avevo sperimentato anche io la volta precedente.
Solo che sta volta non ha più smesso ed era diventato inutilizzabile.
Il problema è che mio fratello era circa in questa condizione

Quindi bisognava trovare un modo per sistemare la situazione.
Per fortuna che guadando in fondo al mobiletto del bagno ho trovato il tagliacapelli vecchio, che evidentemente (e fortunatamente) ci eravamo dimenticati di buttare.
Probabilmente Moser ha deciso di combattere la concorrenza delle cineserie scendendo sullo stesso campo di battaglia.
Ah la grande industria tetesca. Però poteva andarmi peggio. Pensa se compravo una Volkswagen
Rispondi Citando
Vecchio
  (#350)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-12-2018, 11:41 PM


Comunque preciso che non ti sto dando la colpa dell'acquisto, ero già intenzionato a prenderlo e la tua esperienza era stata solo un motivo in più per prenderlo.
E poi è in garanzia, quindi loro si riprendono la piccola mietitrebbia, io i soldi, e concludiamo la faccenda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#351)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 22-12-2018, 03:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque preciso che non ti sto dando la colpa dell'acquisto
E te lo credo, io non ho mai parlato di Moser.

L'unico tagliacapelli che abbia mai usato è della Wahl, per altro il modello base "Super Taper" con filo, che ho ricomprato quest'anno con un'offerta a meno di 50 euro. Quello precedente ha resistito venticinque anni (credo quasi 1000 tagli!) e sarebbe ancora funzionante se in casa non gli avessero fatto fare un volo distruttivo.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#352)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-12-2018, 11:16 PM


Dici?

Il tagliacapelli lo aveva preso mio fratello, mi aveva fatto vedere un po' di modelli, e quando è arrivato pensavo fosse quello che avevi te (almeno come marca).

Comunque temo che i rischi siano gli stessi (poi mi dirai quanto dura il tuo versione "moderna").
Purtroppo i prodotti assemblati o progettati coi piedi sono sempre più la norma, per non parlare dell'obsolescenza programmata e dell'impossibilità di riparare la stragrande maggioranza delle cose.

Poi è facile che il mio sia stato un caso. Perché paragonando caratteristiche e recensioni non è poi così male. Anche alla prova pratica mi aveva soddisfatto in questo annetto di utilizzo. Il taglio era molto meglio dei modelli avuti fin ora. Con una passata rasava bene senza lasciare indietro capelli più lunghi.
Però andando a vedere le recensioni a 1 stella, al netto di quelli che lo hanno ricevuto aperto, usato e peloso (ma lì è colpa del venditore), ci sono altri che descrivono i miei stessi difetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#353)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-01-2019, 12:23 AM


E anche il 2018 ce lo siamo levati dalle palle. Avanti il prossimo.

La fine del 2018 è stata da "biathlon" all'aperto, cosa inaspettata visto che pensavo di attaccare da Dicembre la bici ai rulli.
Invece un po' di audacia e un po' un inverno meno freddo del previsto mi hanno fatto usare la bici fino all'ultimo (in tutti i sensi visto che il 31 ho chiuso l'anno con un giro in bici).
Non che non faccia freddo, però c'è stato spesso il sole a bilanciare. Poi ci sono anche stati alcuni giorni di favonio che hanno portato giornate di caldo e secco. Ad esempio la vigilia dove c'erano almeno 15°. Ma nel resto del pomeriggio credo sia salita anche oltre.
O oggi, con venti impegnativi anche per correre a piedi. Caldi, roba che esci di casa giovane e bello e rincasi Iggy Pop.
Vogatore stop per tutto dicembre invece. Avendo parecchio da fare per l'upper per via del lavoro non avevo la necessità di altro allenamento. Senza contare che non era il caso di affaticare schiena e braccia visto che mi servivano per altro.

Buon anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#354)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-01-2019, 12:30 AM


Ah, comunque il tagliacapelli l'ho aggiustato.
L'ho smontato. Ho disposto tutti i pezzi sul tavolo. Ho sbuffato un po' di volte col naso tenendo lo sguardo corrucciato. Poi ho detto "mi sembra tutto a posto". Ho rimontato il tutto, mi è avanzata la classica vite (credo che ne mettano una in più apposta) e dopo funzionava normalmente.
Cioè, tanto normalmente no. Però funziona, tanto che ho provato a fare un taglio ed è andato fino alla fine.
Avendo ancora più di un anno di garanzia posso tenerlo ancora un po'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#355)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2019, 10:27 PM


C'è un incubo che sembra essere ricorrente tra molte persone. Sognare di essere in un luogo affollato, guardarsi e scoprire di essere nudi.
Gli studenti sognano di essere chiamati ad un interrogazione, andare alla lavagna e scoprire per via delle risate di aver lasciato chissà dove i vestiti; per gli adulti vale lo stesso ad una riunione o durante un discorso in una cerimonia.
A me non è mai capitato (il sogno, non il nudismo improvviso) però parrebbe comune.
Ieri notte quello che è successo durante la partita dei Lakers mi è sembrata una sorta di materializzazione di quel sogno. In versione prime time visto che non c'erano membri all'aria aperta, ma con l'aggravante della mondovisione.







Domani vado a comprarmi la sua canotta. I pantaloncini no, potrebbero servirgli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#356)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-01-2019, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
A me non è mai capitato (il sogno, non il nudismo improvviso)
Questa e' una affermazione che meritava una spiegazione con *moooolti* piu' dettagli...

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 20-01-2019 08:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#357)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-01-2019, 12:21 AM


La parentesi era per evitare equivoci in modo ironico, ma effettivamente crea ancora più dubbi su possibili situazioni di "orange nudo in luogo pubblico".
Purtroppo per voi però non ci sono episodi hot da raccontare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#358)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-01-2019, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Purtroppo per voi però non ci sono episodi hot da raccontare.
Cacci il sasso e nascondi la mano. C'hai un braccino che manco Clerici; quello del tennis, non la tizia delle ricette (giusto per chiarire).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#359)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-01-2019, 10:58 PM


Alla fine l'inverno è arrivato, almeno come temperature, perché di acqua o neve ancora 0.
Il freddo però non ha cambiato i piani di allenamento, visto che continuo a correre (come previsto) e ad andare i bici (e non era previsto). I rulli erano pronti sotto al portico nel caso avessi voluto usarli, ma per ora sono rimasti quasi inutilizzati.
L'aria è gelida, anche perché è da 2 mesi che qui c'è sempre vento. A correre cambia poco, ma in bici patisci. Certo, probabilmente ho fatto dei miglioramenti che altrimenti non avrei fatto (andare controvento è un po' come una salita simulata), ma almeno 1 giorno di calma piatta vorrei riprovarlo. Così, per nostalgia.
C'è di buono che c'è quasi sempre il sole, e anche se non è quello estivo comunque un po' scalda e rende più sostenibile uscire in bici. Seppur il problema sia solo delle mani e soprattutto dei piedi. Dovrei controllare sul Guinnes dei primati se c'è un record per numero di calze indossate. Non so fin dove mi posso spingere, ma fino a che il 44.5 delle scarpe me lo permette non vedo perché fare l'avaro.
Però l'alternanza bici-corsa mi sta dando soddisfazioni, mi gestisco meglio e i due sport si integrano bene per recuperare l'uno dall'altro. Più grazie alla bici, perché potrei anche fare tutti i giorni bici senza problemi, mentre non credo che durerei molto se provassi a correre tutti i giorni ad oltranza. Però è anche vero che un'uscita a piedi è un allenamento "vero" come intensità; in bici - per gli standard del ciclismo - facendo un giro di circa 35-40 Km, non è poi molto. Però almeno così sto in giro al massimo 1 ora e 15, che è già molto per la finestra di tempo che vorrei dedicare allo sport. A piedi se faccio un giro da 10 Km sono a casa in meno di 45 minuti, quindi da quel punto di vista la differenza non è poca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#360)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-02-2019, 04:21 PM


Quelli che a fine febbraio hanno già l'abbronzatura da muratore, oh yes!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0