Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#9)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 16-10-2013, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao Alberto,

quando hai aperto questo diario, e fino a poco tempo fa, con le dovute precauzioni eri in grado di accosciarti, per imparare i sollevamenti olimpici e fare squat, senza grossi problemi.
Per quanto hai scritto è indubbio che tu abbia una sensibilità maggiore di altri e che tu debba rispettare con le dovute attenzioni, forse hai esagerato ignorando i segnali del tuo corpo ed ora sei fortemente infiammato.

Non sono un medico e non entro in merito nel considerare un intervento rispetto ad altre terapie potenzialmente utili, so cosa significa resistere alla tentazione di fare le cose che ci appassionano quando gli si deve stare alla larga ma certe volte è tutto quello di cui si ha bisogno ricordandosi che il tempo e la pazienza sono i più forti di tutti i guerrieri (Tolstoj, credo..).
Ehi capo..., grazie. E' la motivazione di cui avevo bisogno, certo che citando Leone mi hai strappato un picco d'orgoglio. Ho una voglia matta di fare i sollevamenti, di farli fino allo spasmo e la grande tristezza che accompagna le mie sessioni di allenamento è dovuta soprattutto alla consapevolezza che dovrò ricominciare da capo avendo smesso da una condizione di neofita puro..quindi nella mia testa si delinea una situazione stile "doppio viaggio indietro nel tempo" che non riesco a concepire

La cosa certa è che ho coscientemente ignorato i segnali (palesi, forti!) che il mio corpo mandava...e ora ne pago le conseguenze. Giusto, ancora più giusto sarebbe imparare dai miei errori. E io sono un po' duro per quanto riguarda questo aspetto, ho un approccio alla wolverine...mi taglio col coltello, la notte credo di rigenerarmi, il mattino dopo mi ri-taglio col coltello

Totale tagli col coltello: 2
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0