![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Stasera è stata davvero dura (per me), c'era Mannella che mentre si allenava mi ha dato un occhio. Finire la tirata e perdere contatto col corpo più in alto possibile è stata la correzione ricorrente. Se spancio anche solo di 1 cm mi urla dietro, cosa che mi piace. Strappo 20kg 5x5 30kg 3x4 35kg 3x3 40kg 4x2 45kg 4x2 50kg 4x2 55kg 4x2 40kg 3x2 (qui sarei andato a fare la doccia) Slancio con split jerk 20kg 5x5 40kg 3x3 45kg 3x3 50kg 3x2 55kg 3x2 60kg 4x2 Dovevo mettere i 65 ma ho alzato bandiera bianca, lo split jerk: IMBARAZZANTE Gambe avanti dovevan essere 95kg 2x2 (100% 1RM...) Bandiera bianca con 85kg 2x2 ultima serie petto collassato tutta schienata sulle punte dei piedi, inguardabile, immondizia, fitte schiena...no buono no buono no buono. Tirate strappo senza appoggiare discesa lenta 50kg 4x4 Patito, patito molto. Ma gli strappi alcuni belli, altri no, solo 1 fallito a 55kg. Movimento inizia ad ingranare. La sforbiciata è la mia nuova fissa adesso. Per curiosità data la mole di sudore che produco mi son pesato: Pre wo: 78kg Post wo: 74kg ( ![]() ![]() ![]() ![]() )Stasera ghiaccio sulle ginocchia, domani stretching. In ogni caso, dio benedica il ferro. È una figata assurda. OUT |
|
|
|
| Tags: clean, jerk, weightlifting |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|