![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
ieri slancio. tavoletta girate e gambe avanti bilanciere scarico 15 minuti Spinte di forza presa slancio (direi lento avanti...) 4x30kg 3x3x35kg 3x2x40kg Non c'è caricamento di piedi, non c'è molleggio, quindi lo chiamerei una distensione avanti e basta. Girate dalla sospensione alta 4x4x40kg (ne ho fatte il doppio perchè c'era l'allenatore buono a darmi un occhiata) Slancio completo 4-3-3-3-2-2 qui ho giocato con i carichi partendo da 40 kg per le quadruple e poi salendo di 5kg. Finite le doppie a 50kg sono salito a singole...non so se ho fatto bene ero spompo ma mi diverto così tanto e mi sembra sempre di fare finta (ma tanta fatica e sudore). Gambe dietro c'era scritta una roba assurda...e dopo due ore e passa ho deciso di fare comme consigliato a milo, sono salito a triple e mi son fermato ad un carico per farci volume. 100kg 3x3 Vi metto un po' di video, se potete giudicare son contento. Giudizio brutale sempre please. Si vede che da un certo carico in avanti oltre ad essere un bradipo: squat under moscio, salto in avanti nella girata. Molti incastri della spinta secondo me sono nulli, c'è poco ammortizzamento, tentando di tenere i gomiti sotto la sbarra durante il caricamento del jerk mi scappa un po' il bilanciere in basso e non "gonfio" bene il supporto (e difatti l'ultima spinta a 65kg mi è scappata via dal petto). Ho provato a fine allenamento a fare una girata di forza, mai fatta...com'è secondo voi? Salto in avanti...porca eva. E ancora un cosa...secondo voi sarei dovuto stare più basso con gli squat? Troppo forzati? Notare anche come le ginocchia mi vadano affan***o verso il dentro... Ciao e grazie dell'attenzione Alberto |
|
|
|
| Tags: clean, jerk, weightlifting |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|