FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Weightlifting Wannabe (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/23505-weightlifting-wannabe.html)

alberto.m 22-05-2014 07:01 AM

Il fermo lo faccio spesso ma sempre a capocchia e principalmente nelle serie di warm up. Forse dovrei implementare delle sessioni dedicate con percentuali interessanti e provare un po' il famigerato box. Ho notato anche io che il miglior focus per risalire correttamente ce l'ho quando faccio pausa in buca. Grazie dell'occhiata e dei consigli ciccio.

alberto.m 23-05-2014 03:50 PM

Tagliando la testa al toro e portando un esempio estremo dovrei fare come Pat prima-ero-grasso-ora-sono-magro / prima-mi-drogavo-ora-pure Mendes.

Esce dalla buca scula vistosamente indietro e l'angolo tibia-collo del piede va ad aprirsi. Fine. Magari senza quel rimbalzone perchè altrimenti mi esplode la faccia.

Latest Comeback PR - 280kg Squat / 617 pounds - YouTube



In ogni caso non aggiorno molto il diario perchè sto finendo le mie sperimentazioni folli su volume e frequenza nell'ottica di capire come impostare il programma. Direi che sono arrivato alla frutta, devo aver fatto qualche cagata col foam roller ieri e con gli accessori per i femorali sinistri e oggi non riesco ad estendere completamente il ginocchio, brucia da qualsiasi parte. Squattare ho provato e ho lasciato stare con una mezza cristonata. Direi che questo periodo di "intensificazione" verso il test 1rm me lo posso infilare nel magazzino del cacao e andare in ferie tranquillo. Boh che devo fare, troppo, troppo poco, troppo troppo eccetera eccetera. Scelte mie. Mi viene in mente una poesia di Bukowski al momento ma forse non è il caso.

alberto.m 23-05-2014 05:37 PM

dai bravo whiner quale sono voglio sottolineare anche la dose da cavallo di antistaminici che sto ingollando per asma e allergie varie. Sicuramente aiuta lo stato di torpore e assenza di spinta vitale....:p

milo 23-05-2014 05:57 PM

Forse Alberto in questo periodo ti farebbe bene allenarti in pieno deserto e vicino al mare, non dovrebbero esserci troppi pollini da quelle parti.

Scherzi a parte posso solo esprimerti la mia solidarietà per quanto stai passando in attesa di leggere le tue conclusione sulla sperimentazione che hai fatto e l'impostazione del tuo prossimo programma di allenamento.

P.s. Soffro anch'io di importanti sintomi allergici stagionali (da marzo a settembre da quando sono nato) e so bene come ci si sente.

alberto.m 24-05-2014 08:41 PM

Esatto Milo allora mi capisci al 100% da piccolo oltre ad essere cresciuto a cortisone e ventolin un mese prima della fine della scuola praticamente mi trasferivano al mare fino a settembre :)

Ieri il medico mi ha detto di non preoccuparmi se a stento mi reggo in piedi che 15mg di antistaminico abbottano chiunque. Da lunedì dovrei dimezzare e poi passare fisso a 5mg solo la sera prima di dormire.

Dovevo fare il bodybuildier alla venice in a bordo spiaggia negli anni '60!!!!!!!!

milo 24-05-2014 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 439708)
al mare fino a settembre :)

Che meraviglia :)

alberto.m 28-05-2014 02:55 PM

Sono vivo, purtroppo qualche complicazione dovuta all'asma preso sottogamba e infezione alle vie aeree, nuovo antistaminico e cortisone a catinelle. Gli allenamenti vengono fuori una cosa indescrivibilmente loffia. Purtroppo è così. Voglia di allenarsi alta ma fisico che davvero non risponde. Comunque ci sono.

IlPrincipebrutto 28-05-2014 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 439838)
Sono vivo

Quale delle due ti descrive meglio dunque:

1) Sono vivo e vegeto
2) Sono vivo. E vegeto.

:-)


Buona giornata.


PS
Sono conscio che la battuta e' troppo bella per sembrare mia.
Infatti non e' mia.

milo 28-05-2014 04:02 PM

Mai dare nulla per scontato.

Ciao Alberto :)

alberto.m 29-05-2014 07:47 AM

Vi abbraccio forte razza di delinquenti.:D:D:D

IlPrincipebrutto 29-05-2014 07:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 439877)
Vi abbraccio forte razza di delinquenti.:D:D:D

Spero tu non sia contagioso. In caso contrario, un cenno con la mano, a debita distanza, sara' sufficiente.

alberto.m 29-05-2014 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 439878)
Spero tu non sia contagioso. In caso contrario, un cenno con la mano, a debita distanza, sara' sufficiente.


farò di te un tenerone.

IlPrincipebrutto 30-05-2014 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 439907)
farò di te un tenerone.

Come ti stanno gli smoking di lame' ?

Il Tenerone - Video Dailymotion

alberto.m 05-06-2014 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 439929)
Come ti stanno gli smoking di lame' ?

Il Tenerone - Video Dailymotion


che gioia tornare a casa e trovare questo gift :)


Aggiorno nella maniera più stringata possibile andando contro al mio naturale stile letterario cervellotico e barocco.

Mi son concesso di punto in bianco uno stop dalla flessione del ginocchio, son 2 settimane quasi che faccio solo accessori per gli hams, core stability, stretching, panca e trazioni. Ho avuto, contestualmente alla botta di asma e cazziemazzi, un rifiuto totale verso il dolore e lo stress da allenamento. Tanto i livelli di forza e lucidità sono ridicoli con tutte le bombe che prendo (su una scatola c'è scritto DOPING, peccato sortisca un effetto afflosciante).
Stanotte me ne parto per una settimana di ferie, non alzo manco il gomito per mangiare, mi farò imboccare. Ho appena fatto una tecar al ginocchio, due scrocchiate all'iliaca, ho il mio programmino pronto per quando torno (pronto da discutere più che altro), tanta VIVIDA memoria delle cagate che NON devo fare con i pesi (i volumi oltre i quali scoppio, la frequenza oltre la quale sbombo), tante idee di esercizi e correzioni, smetto le medicine e ci facciamo un'estate ruggente.

Milo, ho pure in canna delle ricerche interessanti ti chiedo scusa se non son riuscito a condividerle ma fidati non me ne son dimenticato (il famoso jumping back nello snatch)!


RoAR

IlPrincipebrutto 06-06-2014 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 440193)
Mi son concesso di punto in bianco uno stop

Goditi le vacanze, a volte uno stacco bello lungo e' la medicina migliore. Tanto i pesi non scappano da nessuna parte, saranno sempre li ad aspettarti quando avrai voglia di ricominciare.

Enjoy.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013