FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Weightlifting Wannabe (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/23505-weightlifting-wannabe.html)

alberto.m 04-03-2015 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451150)
Bloody hell, chi tocca il WL muore. O, per lo meno, subisce danni gravi.

Milo e' ai box da tempo e ormai sta pensando a una carriera da piazzista di bacchette da Nordic Walking.
Ugo si e' strosciato un ginocchio pensando di andare a fare una passeggiata.
Il padrone di casa ha una mano fuori uso dopo aver impugnato un bilanciere, cosi' ha il suo disagio level personalizzato.
Quel ragazzo, PrisonBreak, che si allenava in garage, non se n'e' saputo piu' nulla; presumibilmente e' rimasto sotto un jerk, e nessuno si e' accorto della sua assenza, lo troveranno mummificato sotto i bumpers quando i parenti venderanno la casa in seguito alla dichiarazione di morte presunta.
Zachary non scrive piu', c'e' la speranza che abbia capito l'andazzo ed abbia cambiato forum prima di restare colpito dalla maledizione.
Bushido e' un tuttofare, ma anche lui da qualche giorno latita, se non aggiorna il diario entro venerdi' mandiamo le squadre di soccorso a cercarlo.


E' vero che gli atleti d'elite dicono che 'training is what takes place between injuries', ma qui stiamo un po' esagerando.

Buona giornata.





AMEN

alberto.m 04-03-2015 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ugo51 (Scrivi 451152)
Anche perche', senza offesa per nessuno, da qui all'elite ce ne passa...

eh no, qui m'hai fatto male invece:D

cicciodila 04-03-2015 04:50 PM

Ricordo anche io prisonbreak, a lui si era infortunato il bilanciere :D

alberto.m 04-03-2015 05:16 PM

Fino a quando non si ripiglia la mano metto il bilanciere alto e pedalo, tanto alla fine sto più comodo, mi sento più naturale e non vado in spasmo sopra i 100kg...certo stravolge di nuovo un po' la dinamica...
Magari mi dice bene e la combinazione high bar e tacco old school si rivela un ritorno vincente alle origini.

Da segnalare nella parentesi di sfiga quotidiana che mi è saltato un attacco dell'apparecchio bevendo una coca cola. Nuove frontiere del disagio dentale.

"Proverò con una presa media"

alberto.m 04-03-2015 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 451159)
Ricordo anche io prisonbreak, a lui si era infortunato il bilanciere :D

:):):):):):) ricordo anche io, mi pare l'avesse nastrato come la gamba di kevin costner in balla coi lupi.

orange 04-03-2015 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 451160)
Da segnalare nella parentesi di sfiga quotidiana che mi è saltato un attacco dell'apparecchio bevendo una coca cola. Nuove frontiere del disagio dentale.

Hai avuto un conflitto con l'apertura della lattina è merito dell'alto potere corrosivo della cocacola?

Comunque proprio una bella giornata, e sono solo le 17.15, buon proseguimento.

alberto.m 04-03-2015 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 451163)
Hai avuto un conflitto con l'apertura della lattina è merito dell'alto potere corrosivo della cocacola?

Comunque proprio una bella giornata, e sono solo le 17.15, buon proseguimento.


nascondevo una Mentos sotto la lingua, ho fatto il botto:D

alberto.m 04-03-2015 05:38 PM

Comunque tutte le altre volte (6 esattamente) che ho distrutto qualche pezzo dell'apparecchio ne era valsa la pena, è sempre saltato dopo 1 ora e mezza delle mie sessioni man vs food....ma bevendo una coca....:confused::confused::confused:

greatescape 04-03-2015 06:25 PM

fossi in voi mettere qualche collana d'aglio, ferro di cavallo e corno porta fortuna dove vi allenate :D

milo 04-03-2015 10:19 PM

Quindi non sapete chi è la talpa che sta facendo circolare queste maglie?


alberto.m 05-03-2015 12:41 AM

BEI TEMPI

(Torneranno....SUSPANCESS !!!!!)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013