Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#946)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 15-11-2013, 02:11 PM


Si ci siamo, allineati

Tnks


Rispondi Citando
Vecchio
  (#947)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-11-2013, 02:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
Principe orco giuda
Ma una virgola no? e' gratis.
Perche', va bene che la battuta era un po' di bassa lega, ma da li' a giuda, e pure orco...se leggesse la nostra Resident Teacher, ti metterebbe un votaccio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#948)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 15-11-2013, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ma una virgola no? e' gratis.
Perche', va bene che la battuta era un po' di bassa lega, ma da li' a giuda, e pure orco...se leggesse la nostra Resident Teacher, ti metterebbe un votaccio.
Chiedo venia, sono perennemente vittima del dualismo 'stile aulico' / 'messaggistica istantanea'. Roba della mia generazione, cazzoni senza arte né parte

Oh Principe, orco giuda!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#949)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 18-11-2013, 03:40 PM


aggiornando a venerdì sera con clemente:

1 ora di strappo con triple a 40kg
5x5 di tirate strappo alte dalla sosp alta con 40kg
40 minuti di slancio, doppie fino a 60kg, split jerked

è stata davvero davvero tosta, madò.

stasera programma nuovo e vediamo, gli ho chiesto di farmelo su 3 giorni e un quarto me lo tengo jolly per fare muscolazione generale, catena posteriore e core. Non voglio strafare dato che le ginocchia rimarranno burrose ancora per un bel po' da quel che percepisco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#950)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,340
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 19-11-2013, 09:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
Roba della mia generazione, cazzoni senza arte né parte
ehi ehi!




Rispondi Citando
Vecchio
  (#951)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 19-11-2013, 10:19 AM


ehi petrolchimic, non farmi arrabbiare che ieri ho sucato come una mangusta e ho visto le tue singole a 80kg di slancio, mio attuale record mondiale, fatte da dio. Ti detesto quindi.


Ieri:

strappo sospensione alta 10x3 colpi 40kg, boia, finito questo potevo andare in doccia.

girata in piedi più spinta 6x3 55kg, jerk immondo, girata "addosso"

squat dovevano essere 60kg 4x8 ma non mi sentivo le ginocchia quindi ho saltato. purtroppo.



A fine sessione ho rifatto un po' di girate in piedi e spinte per vedermi, ero davvero cotto e ho avuto conferma dello scempio percepito da dentro.


girata in piedi:

1)me lo tiro addosso

2)incastro sul gozzo, entrandogli sotto col bacino e sparando le ginocchia in avanti, se provo a farlo con 80kg mi spezzo in due probabilmente.
Dovrei incastrare più culo in fuori & petto in fuori come l'inizio di uno dei miei nuovi front squat puzzolenti.
Incastro brutto anche perchè me lo tiro addosso e non sono verticale alla fine, scappo troppo presto indietro con le spalle. Non gli sto sopra.

il jerk è qualcosa di vergognoso:

1)mi sto distruggendo il gomito: devo imparare a incastrare deciso sopra la testa, prendo delle fustigate da paura non posso permettermi di fare certe cacate con 55kg

2)gamba avanti sempre corta

3)gamba dietro lasciata al caso


Smilzo esausto e scoordinato all'azione:




Mi giran le pelotas.


Weightlifting, m'hai provocato? E io me te magno Weightlifting, te distruggo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#952)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-11-2013, 10:33 AM


Ciao,

ma che schifo di video e'? cosa mi rappresenta quel pelato che salta la corda (almeno e' competente)?

Tornando a bomba, due note a muzzo:

- non e' che nella girata parti coi piedi troppo larghi e 'dritti'?

- nello slancio, mi pare che tu perda un sacco di tempo a tirare il ginocchio verso l'alto. La tua fase aerea e' molto lunga; salti, tiri su il ginocchio, poi stendi la tibia e finalmente cominci a dirigere il piede verso terra. A me tutto quell'air time sembra non ncessario, ahce se potrebbe essere dovuto al peso, che e' leggerino, e quindi lo fai volare come vuoi.

- (bonus) A me la girata non dispiace, e non vedo perche' tanta negativita' da parte tua. Serve un po' piu'di velocita' con i gomiti, ma quella serve sempre. E poi belin, come cavolo fai a muovere le mani con la sbarra sulle spalle! io se mollo solo che il mignolo me la ritorvo per terra in un attimo.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#953)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 19-11-2013, 10:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao,

ma che schifo di video e'? cosa mi rappresenta quel pelato che salta la corda (almeno e' competente)?

Tornando a bomba, due note a muzzo:

- non e' che nella girata parti coi piedi troppo larghi e 'dritti'?

- nello slancio, mi pare che tu perda un sacco di tempo a tirare il ginocchio verso l'alto. La tua fase aerea e' molto lunga; salti, tiri su il ginocchio, poi stendi la tibia e finalmente cominci a dirigere il piede verso terra. A me tutto quell'air time sembra non ncessario, ahce se potrebbe essere dovuto al peso, che e' leggerino, e quindi lo fai volare come vuoi.

- (bonus) A me la girata non dispiace, e non vedo perche' tanta negativita' da parte tua. Serve un po' piu'di velocita' con i gomiti, ma quella serve sempre. E poi belin, come cavolo fai a muovere le mani con la sbarra sulle spalle! io se mollo solo che il mignolo me la ritorvo per terra in un attimo.


Buona giornata.

1) Video infimo, concordo e chiedo perdono.

2) Il Pelato che salta la corda è uno dei tanti minchioni che aspettano la pedana da WL libera per farci le loro porcherie.

3) Piedi troppo larghi e dritti, concordo, l'ho notato nel video, l'ho sentito ieri in esecuzione, alla fine ho fatto un po' di bilanciere scarico cercando di partire più compatto e stretto...stasera riprovo e faccio video.

4) Io la penso come te sull'air time, non riesco ancora a dosarmi, quel peso schizza in alto con un soffio, la grande fatica è tenere tutta quella tensione e attenzione al movimento, sono eccessivo però, sì concordo, devo imparare un minimo di economia. E' che erroneamente ho paura di fare un qualcosa di "moscio" che poi mi porto dietro anche su carichi seri. Bah

5)Eh, non si vede, ma la girata fidati me la ritrovavo "addosso" come se mi arrivasse di taglio, orizzontalmente, capisci? Non la incastravo durante un suo movimento dal basso verso l'alto. Gomiti lenti, oh, son testone c'è poco da fare.

Grazie dell'occhiata prince, registro.



P.S. a muovere le mani me l'ha insegnato Dabaya.

Ultima Modifica di alberto.m : 19-11-2013 10:53 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#954)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 20-11-2013, 11:59 AM


Ieri sessione decisamente provante, sono arrivato a casa, ho masticato ad occhi chiusi e sono andato a letto.

strappo in piedi 8x5 colpi 35kg, che sudata, che botte al pube, alcuni colpi belli, altri soliti erroracci, tirata anticipata, tirata in fuori, poche spalle, alzata a ritmo costante eccetera....

slancio dalla sospensione alta 6x3 50kg, peso ridicolo ma con l'accosciata completa e l'inettitudine in spinta sopra la testa questo passo mi ha trovato stanco

gambe avanti 5x5 70kg, tutto bene, i miei esperimenti di postura iniziano a funzionare, sento entrambe le catene lavorare e niente ginocchiate eccessive, il carico era facile e son rimasto contento

stacco slancio senza riappoggiare, doveva essere 5x5 con 100kg ma ho provato e ho detto a clemente "tu si pazz" e ho messo 90kg, usando gli straps perchè mi scoppiavano le unghie.
Anche qui, faticoso, sopratutto non sculare causa stanchezza.

panca piana 6x5 70kg touch and goooo

core stability varia

Ho provato un setup di partenza più stretto nello stacco/slancio/tirata come suggerito dal Prince, effettivamente sono più compatto, mi è meno naturale ma della comfort zone ce ne sbattiamo le palle. E poi esteticamente è più "atletico" quindi di base migliore

Manco a dirlo ho fatto alla fine un 20 minuti extra di girate in piedi cercando di non saltare come una scimmia ed essere più economico e soprattutto chiuso coi piedi in partenza. E jerk a barra scarica...fallimentare perchè ero cotto, sforzo inutile.

Di video ho solo questi:

stacco slancio, piedi "larghi" ovvero come mi verrebbe naturale:



stacco slancio, piedi più "stretti", credo sia il setup da consolidare:



una girata bonus meno saltata e più stretta in partenza per l'ugly prince, ultima rep, la stanchezza non mi ha permesso l'esplosività ma neanche di saltare come un matto, quindi meglio, credo:




Sono davvero contento di non essermi fatto male con il front squat nonostante non fosse il primo esercizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#955)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 23-11-2013, 07:24 AM


Ieri non è stato un gran wo. Avevo una stanchezza cosmica addosso e tutti i muscoli contratti e doloranti. Ginocchia un po' instabili in spinta (sbarrellano) ma nessuna grossa fitta.

Back squat

5x3 colpi 80kg, easy ma movimento da trovare quindi non 1 rep uguale all'altra....

Poi clemente e fine del continuum set rep game match.

2 ore così:

La prima di triple con 40kg di strappo completo intervallate da serie di 5 colpi di tirate strappo al mento (non riesco ad attivare le spalle quando arrivo all'inguine e non sparo sù i gomiti ma li remo all'indietro). Boh centinaia di rep , poche davvero poche venute bene.

La seconda ora triple o serie fino a quando non mi diceva 'appoggia' di slancio, sempre 40kg. Sempre gomiti che non vanno, sempre girata ok ma spinta di merda. Qualche volte sono riuscito a sparare la gamba avanti più lontano possibile ed è venuto quasi un jerk mediocre.

Ero molto stanco, svuotato, mentalmente soprattutto ...non riesco a pulirmi la testa da mille stronzate e non pensare oppure pensare solo al dettaglio che mi manca. Ma ci arrivo, solo questione di tempo.

Mi tocca ricordare a me stesso che non devo andare alle olimpiadi.
Have fun, skinny asshole!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#956)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-11-2013, 03:38 PM


Prima lo squat, poi

Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
2 ore così:
Beato te che non hai un kaiser da fare nella vita.

:-)


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#957)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 24-11-2013, 12:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Prima lo squat, poi



Beato te che non hai un kaiser da fare nella vita.

:-)


Buona giornata.
Minchia 0 proprio socio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#958)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 25-11-2013, 02:48 PM




perchè è così difficile? Si tratta di estendersi e far passare la sbarra vicino al corpo, in fin dei conti.


Ah ma un giorno o l'altro...prima o poi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#959)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 26-11-2013, 10:09 AM


Ore e ore e ore di barbell delirium, in onore del principe brutto e delle sue tempistiche strette


Strappo dalla sospensione alta 40kg 12 x 3 colpi
-Non male...manca sempre l'attivazione delle spalle e i gomiti in alto, scrollata inesistente e qualche botta in fuori del bacino.

Girata in piedi e spinta 55kg 6 x 3 colpi
-Uno scempio la spinta, gomiti che sbarrellano sempre, mosci anche se mi impegno e cerco l'incastro deciso...niente da fare, tremano e prendono frustate.
-Scaricato a 40kg e fatto spinte, meglio. Gamba avanti sempre corta. SEMPRE.


Gambe dietro 4 x "più di 7-8 colpi albè" 70kg
-Cercato di tenere il ginocchio indietro e bilanciere caricamento e spinta tra catena posteriore e anteriore, non facile. Ma ginocchia OK.

Bilanciere scarico 30 minuti di strappo completo e tirate, cercando la sincronia anca-bilanciere e l'estensione verticale. Gran gran gran fatica.

Poi ho caricato 40kg e fatto alcuni strappi da terra da stanchissimo. Non sono venuti male. Devo aspettare, essere paziente e capire quando è il momento di partire verso l'alto, questo è davvero tosto.


Un po' di video.


back squat: c'è qualcosa di tremolante, ma il ginocchio lo sento più indietro e la rotula meno schizzata sullo specchio. Non controllo bene i posteriori della coscia e i glutei, ho cercato di "tirarmi in basso coi femorali". Sensazione di cadere all'indietro....stica...




strappo tech: inquadrature ardite ma era per vedere il contatto e la tirata. Non si vede ma lo dico io: manca la spalla, manca l'impulso di spalle. Frustrazione annastro.





strappi completi



C'è qualcosa di tremendamente merdoso nell'atterraggio e nella moscezza delle ginocchia, dopo lo squat under e l'incastro. Non so se fosse la stanchezza o un'altra mia inettitudine...boh, a voi che pare? Non fa schifo? E' tutto traballante porca eva.

Guardate anche l'ultima rep di dio prima della doccia:





Cheerios e grazie dell'attenzione


Smilzo


P.S. bonus di uno che lo sa fare veloce senza sbandierare, dopo 1 ora di WOD in preparazione dei cf regionals (tutti lì andremo a finire ragazzi)


Ultima Modifica di alberto.m : 26-11-2013 10:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#960)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-11-2013, 12:03 PM


Caro il mio becchino (cfr: un certo video di jerk),

- non capisco cosa ci sia da lamentarsi nel tuo squat. Ha l'appoggio al suolo di un pistone imbullonato la pavimento, ed il movimento non dissimile dal pistone summenzionato. Per non parlare della barbetta inguscia, che penso da sola valga almeno 10Kg.


- Nello strappo, tu vuoi tenere il peso sulle punte durante la prima tirata, ma poi parti col sedere molto basso. Mi pare che questo ti complichi le cose, specie quando la sbarra deve doppiare le tue ginocchia da giraffona. Te le complica di pochissimo, sia chiaro, ma secondo me dovresti partire col culo piu' alto. Salvo approvazione di Sua Clemenza, of course.

- Ma il tipo che si spara le pose agli avambracci, vogliamo parlarne? Eppure ha delle scarpe serie, come ha fatto a ridursi cosi?


- Re: ultimo video. Oh, finalmente si torna a vedere qualcosa di bello. La prossima volta pero' di' al barbuto donkey kicker di mettersi un po' da parte.

- Scherzo. Tantissima velocita' e molta pulizia, ma il movimento dei piedi stona e' troppo accentuato. Vero e' che probabilmente il tipo e' 20Kg sotto il suo peso di crociera.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0