![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diario di ile...eli...Vabè... ieri giorno di svacco e sgarro programmato da un mese. Fatto hiit upperbody (zc3), le gambe non erano stanche dopo la giornata di corsa ma una caviglia mi ha dato noia... speriamo bene x domani. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dopo la corsa (non subito dopo, anche quando hai tempo) fai un po' di stretching e esercizi per la mobilità (circonduzioni anche, caviglie ecc.) bastano pochi minuti anche mentre guardi la TV, sembrano una sciocchezza ma possono fare la differenza. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Oggi ho fatto su asfalto i 7K... La caviglia mi faceva male, ma dopo pochissimi minuti di corsa per fortuna il dolore è scomparso e tornato solo quando mi sono fermata... non so perché, ma meglio così! Il fiato era ottimo. Sono soddisfatta perché pensavo di non riuscire a tirare bene invece stavo bene, certo stracca, ma non ero spremuta completamente. Le gambe invece ancora sono deboli, si stancano facilmente e quando mi fermo le sento stanche. In ogni caso, 7K in 46.5. Spuntino: 2 1/2 h prima di andare a correre 5 biscottini al cacao (senza burro, uova) + 80 g cioccolato 75% ... avevo fame. Stasera yoga, finita la corsa non ho avuto molto tempo per allungarmi bene. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: corsa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|