Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2012, 03:41 PM


Per bruciare maggiormente le riserve adipose l allenamento appena svegli va bene però un prodotto come quello ti aiuta a preservare la massa magra


Rispondi Citando
Vecchio
  (#257)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 19-07-2012, 04:33 PM


ma stiamo diventando pazzi?

ile, take it easy
impara a mangiare cibo "vero", evita tricks utili solo se sei una atleta avanzata

l'allenamento a digiuno va bene solo se non hai il tempo di far trascorrere un paio di ore dalla colazione e non tolleri lo sforzo a stomaco pieno, per il resto sicuramente non fa la differenza

non farti venire la fobia delle proteine, i reni non esplodono se una volta mangi 20, 50, 100g di un'unica soluzione, altrimenti sarei finito in dialisi molte pasquette fa

non farti venire fobie riguardo la frutta
finchè ti mantieni nel totale calorico non c'è motivo per evitare di assumere carboidrati a basso indice glicemico, vitamine e minerali, fibre

non cercare l'allenamento miracoloso, non esiste
è sicuramente indispensabile fare del movimento se vuoi mantenerti tonica e in salute
è preferibile inserire nel tuo allenamento una componente anaerobica (pesi o altri sforzi brevi e intensi) ma se ti piace correre\nuotare\andare in bici\ballare va benissimo tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#258)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 19-07-2012, 10:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
N
L'attività che brucia al 100% i grassi è la camminata, anche se ovviamente ne bruci pochi.

Chi si allena la mattina a stomaco vuoto in genere lo fa con wo a bassa intensità.
c a m m i n a t a???? quindi potrei integrare un oretta di attività leggera x bruciare più grasso?
bici leggera è lo stesso?

@ somoja, grazie! la sto prendendo molto più leggera cercando di non farmi venire troppe fisse!

l'allenamento nuovo devo dire che (a parte oggi con il plyometrics) è molto basato sui pesi, rispetto a quell'altro (solo cardio) infatti dicevo che il fiatone non ce l'ho quasi mai, ma sono quasi più stanca

dopo pranzo:
- 1 fetta cocomero

merenda: merendona
- 2 waffle (80g albume, 1 cucchiainio burro d'arachidi, 30g avena, 1 scoop whey)
- 2-3 cucchiai gelato alla banana -quello che rimaneva da stamattina- (fatto con 1 banana e 2 cucchiai scarsi cacao)

cena:
- zucchine (1grande) e pomodori (6)
- 150g fiocchi di latte
- 2 cucchiai olio d'oliva

oggi NON SI PUÒ' DIRE CHE ABBIA MANGIATO POCO.

Ultima Modifica di ile : 19-07-2012 10:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#259)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-07-2012, 10:41 PM


Ho parlato di camminata per darti un idea precisa del tipo di attività che consuma esclusivamente grassi.
Tutte le attività più intense di questa utilizzano anche carbo, il lavoro con i pesi a basse rep consuma quasi al 100% carbo. Nel mezzo trovi tutte le sfumature...

Il principale problema è che tu pesi così poco che camminando bruci all'incirca 3 grammi di grassi al km, quindi camminando a buon passo per un ora bruceresti neanche 20 grammi di grassi che però, nel lungo periodo, non sono affatto pochi...
Chiaramente sono conti del tutto indicativi che derivano da mere tabelle... meglio precisare prima che passa qualcuno a contestare

Di solito alle persone molto obese consigliano proprio di camminare almeno un ora al giorno, non rischiano l'infarto e bruciano parecchie calorie tutte dalla massa adiposa.

Al di là di tutto, vedi che non è necessario ne morire di fame ne ammazzarsi in palestra per essere in forma, soprattutto se si parte da un ottima base come la tua.
Quello che serve è solo la pazienza.

Ultima Modifica di PO-OL : 19-07-2012 10:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#260)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-07-2012, 12:20 AM


camminare e fare attività fisica viene consigliato a tutti però. agli obesi per aiutarli al controllo del peso è vero però l'attività fisica dovremmo farla tutti.
tu sei magra, ma anche a te farebbe bene l'attività aerobica per la tua salute, aiuta a rafforzare il sistema cardiovascolare.
non ricordo se negli allenamenti che farai avrai un po' di fiatone perchè magari fatti un po' in sequenza, ma tanto ti condizionerai e alla fine ti abituerai a questi ritmi.

correre a stomaco vuoto la mattina presto aiuta a dimagrire perchè dormendo e stando al digiuno il tuo corpo ha meno riserve di glicogeno, in questo modo andra ad intaccare prima le riserve di grasso come energia.

a stomaco vuoto però come accorgimento si usa prendere bcaa per preservare la massa magra.
una corsetta dovrebbe durare almeno dai 30/45 minuti.

la camminata dovrebbe essere a passo sostenuto, ci sono i cardio frequenzimetri per monitorare i battiti, per restare entro un certo range.

se vuoi andare a correre perchè ti piace, farti una nuotata o una camminata puoi per adesso pensa solo a goderti l'estate, tanto ora ti stai allenando.
ti ripeto per te la corse deve essere vista come un modo per stare ancora più in salute non per perdere peso

p.s. il gelato con banan è solo banana+ cioccolato senza nessuna aggiunta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#261)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 21-07-2012, 11:12 AM


@ great, gli allenamenti nuovi mi lasciano abbastanza fiato, mi ricordo che con insanity ero morta...però lavorano molto di più sui muscoli, diciamo che ora se mi devo fermare è perchè mi bruciano, prima se mi fermavo era x prendere fiato.

comunque l'affanno non manca

diciamo che se ho tempo di aspettare prima di fare colazione un allenamento piccolo a stomaco vuoto lo posso fare se no me lo evito...

ieri non ho aggiornato, ma ho mangiato un po' così così...molto poco, non mi andava niente e molto male, pochissime pro...

oggi cerchiamo di fare meglio

colazione:
- 1 omelette di albumi e cacao (120g albume 1 cucchiaio cacao)
- 2 cucchiaini di simil nutella (burro d'arachidi e cacao)
- 1 pesca

Oggi mi alleno con gi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#262)
Guido_ Guido_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 172
Data registrazione: Jun 2012
Età: 31
Predefinito 21-07-2012, 01:15 PM


poi mi devi spiegare come fai a stare a dieta con il lavoro che fai

Complimenti per tutto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#263)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-07-2012, 04:45 PM


Ile, se ci sei, dammi al volo una ricetta semplice per usare 5 bianchi d'uovo che mi sono rimasti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#264)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2012, 05:26 PM


Sugli albumi... per la Grande Fuga ;)


Altrimenti microonde, pane tostato...e vai!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#265)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2012, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
@ great, gli allenamenti nuovi mi lasciano abbastanza fiato, mi ricordo che con insanity ero morta...però lavorano molto di più sui muscoli, diciamo che ora se mi devo fermare è perchè mi bruciano, prima se mi fermavo era x prendere fiato.

comunque l'affanno non manca

diciamo che se ho tempo di aspettare prima di fare colazione un allenamento piccolo a stomaco vuoto lo posso fare se no me lo evito...

ieri non ho aggiornato, ma ho mangiato un po' così così...molto poco, non mi andava niente e molto male, pochissime pro...

oggi cerchiamo di fare meglio

colazione:
- 1 omelette di albumi e cacao (120g albume 1 cucchiaio cacao)
- 2 cucchiaini di simil nutella (burro d'arachidi e cacao)
- 1 pesca

Oggi mi alleno con gi
dopo che avrai fatto la prima settimana mi dirai in quali esercizi e giornate hai trovato più difficoltà
nei video dedicati alla lezione c'è chi usa i manubri e chi gli elastici

l'insanity da quello che ho visto (poco) mi è sembrato molto incentrato a creare un allenamento a circuito aerobico, si gli esercizi c'erano ma era diverso da questo.
insanity poi garantiva una perdita di peso ancora più veloce perchè secondo me puntava su persone sedentarie un po' sovrappeso

anche questo che stai facendo per chi mangia male e si è allenato in maniera discontinua, sembra quasi una innovazione.

secondo me per adesso va molto bene per te, cosi ti condizioni e il tuo fisico diventa più forte, poi successivamente dovrai lavorare con un carico maggiore.

quello che devi fare te è allenarti senza pensare a nulla e vedrai che i risultati verranno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#266)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 24-07-2012, 03:34 PM


Grazie guido

@po-ol cavolo sono arrivata tardi! poi che ci hai fatto?!

aggiornamento di oggi e we...tutto sommato è andato bene non ho avuto modo di aggiornare, ma ho mangiato abbastanza bene, troppi carbo per via di qualche festa (dove devo considerare anche l'alcool) cmq sto imparando a passarci oltre............................................

oggi finisce la prima settimana di p90x (ho saltato il giorno di pausa e uno di yoga)



questa la situazione del mio pancino, lo vedo sempre uguale x ora, non ho foto delle gambe (ma anche quelle sempre uguali)

colazione:
- 2 albicocche
- 1 fetta biscottata
- 1 cucchiaino burro di arachidi
- muslei con 2 cucchiai colmi di yogurt naturale

pranzo
(prima di iniziare mi sono mangiata 1/2 fetta di cocomero)
- zuppa di pesce (250g di pesce tra razza e seppia)
- 1 fetta pane media
- 2 scampi
- 1 prugna

p.s great l'allenamento che ho trovato più faticoso x me è stato il primo della settimana (Chest & back) sono quasi tutte flessioni fatte in tutte le salse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#267)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-07-2012, 04:59 PM


Non so se è l'inquadratura diversa, la luce o altro ma mi sembra che tu ti sia rassodata parecchio rispetto alle altre foto.
Sbaglio?

E' una cosa tua personale, però se fai caso al giudizio di uno sconosciuto incominci a diventare troppo definita nella parte alta del busto, imo.
Non fissarti a guardare solo la pancia o il sedere, cerca di valutarti a figura intera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#268)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-07-2012, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
Grazie guido

@po-ol cavolo sono arrivata tardi! poi che ci hai fatto?!

aggiornamento di oggi e we...tutto sommato è andato bene non ho avuto modo di aggiornare, ma ho mangiato abbastanza bene, troppi carbo per via di qualche festa (dove devo considerare anche l'alcool) cmq sto imparando a passarci oltre............................................

oggi finisce la prima settimana di p90x (ho saltato il giorno di pausa e uno di yoga)



questa la situazione del mio pancino, lo vedo sempre uguale x ora, non ho foto delle gambe (ma anche quelle sempre uguali)

colazione:
- 2 albicocche
- 1 fetta biscottata
- 1 cucchiaino burro di arachidi
- muslei con 2 cucchiai colmi di yogurt naturale

pranzo
(prima di iniziare mi sono mangiata 1/2 fetta di cocomero)
- zuppa di pesce (250g di pesce tra razza e seppia)
- 1 fetta pane media
- 2 scampi
- 1 prugna

p.s great l'allenamento che ho trovato più faticoso x me è stato il primo della settimana (Chest & back) sono quasi tutte flessioni fatte in tutte le salse
per me stai molto bene! ottimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#269)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-07-2012, 07:12 PM


Woooow che carina che sei
Ma stai benissimo secondo me hai pancia piatta e tutto il resto
Effettivamente sei un po magra su a vedere le foto
Le foto secondo me andrebbero viste ogni mese ma dato che sei un bel vedere postane pure quante ne vuoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#270)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 24-07-2012, 08:12 PM


pure secondo me stai benissimo!!! non dimagrire ulteriormente, ma comunque stai benissimo anche così

Ultima Modifica di carlo88 : 24-07-2012 08:27 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0