FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario di ile...eli... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/21399-diario-di-ile-eli.html)

Acid Angel 08-07-2012 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 365194)
- 1 pezzetto caca fondente puro (ha fatto abbastanza schifo...)

Sweetheart, se ti sei dimenticata una C e ti metti a fondere la caCca, certo che ti ha fatto schifo!!! ;)

Facevo per risollevarti il morale, eh!
:)

PO-OL 08-07-2012 11:25 AM

Stacco e squat un pò aumentano la massa muscolare ma se non strutturi la dieta e il tipo di wo per la massa non è molta la crescita.

agent zero 08-07-2012 12:52 PM

Per me ottieni meno per un motivo: ti alleni a pene di segugio....sul cibo non commento perchè mangio male io quindi....

greatescape 08-07-2012 01:11 PM

cerchiamo di fare un punto sull' alimentazione e l'allenamento che all' inizio avevi detto che facevi intensity ma in realtà è molto libero :D

ile 08-07-2012 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da agent zero (Scrivi 365223)
Per me ottieni meno per un motivo: ti alleni a pene di segugio....sul cibo non commento perchè mangio male io quindi....

ottimo! :D sto lavorando su questo maledetto allenamento...:)


Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 365229)
cerchiamo di fare un punto sull' alimentazione e l'allenamento che all' inizio avevi detto che facevi intensity ma in realtà è molto libero :D

anche l'alimentazione?! che devo cambiare?:confused::confused:


aggiornamento di oggi:

spuntino:
- 1 yogurt magro alla frutta (quelli liquidi)

pranzo
- 3 friselle con pomodoro, sgombro e qualche oliva

cena
- 1 frittata di albumi (130g) con pomodoro e mozzarella (avevo finito i fiocchi di latte:mad:)
- 1 cetriolo
- 1 pesca saturnina
- 1 albicocca

allenamento, avevo ancora la scapola indolenzita (il fastidio mi ha accompagnato tutta la settimana...).
oggi faceva veramente caldo, quasi insopportabile mi sono addormentata come una pera cotta per 2 ore:rolleyes::rolleyes: e sono ancora stanchissima...bho.

cmq verso le 6 gianp mi ha dolcemente svegliato e ci siamo precipitati al mare per farci una nuotata rinfrescante...1 oretta di nuoto non molto intenso, ma ho incalzato sopratutto sulle gambe.

ile 09-07-2012 02:50 PM

oggi sto malissimo , di nuovo un mal testa llucinante, ho preso un brufen da 600 mg e non mi ha fatto niente, come se non bastasse x domani ho 1 torta e ancora non ho fatto nulla...sono a terra, spossata e stanca.

colazione:
- 60g muslei
- 3 pesche
- 1 tazza di latte

pranzo
- 1 cetriolo
- 50g pasta con pomodoro e cozze
- 1/2 fetta di pane

Doc 09-07-2012 03:15 PM

Mi dispiace che tu non stia bene, tieni resente che in questo periodo vedo molte cefalee da pressione bassa (dovuta al caldo) che non migliorano con gli antidolorifici.
Io stesso ne sono soggetto.
La soluzione (se non sei malata di ipertensione) è di assumere 4 o 5 pezzi di liquirizia pura e qualche caffè, che alzano la pressione.

ile 09-07-2012 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 365417)
Mi dispiace che tu non stia bene, tieni resente che in questo periodo vedo molte cefalee da pressione bassa (dovuta al caldo) che non migliorano con gli antidolorifici.
Io stesso ne sono soggetto.
La soluzione (se non sei malata di ipertensione) è di assumere 4 o 5 pezzi di liquirizia pura e qualche caffè, che alzano la pressione.

grazie doc ho preso ora un caffè e va già meglio sta mattina non sapevo che fare, vedevo tutto nero e dovendo lavorare ho preso il brufen, poi ho solo fatto peggio perchè ho dormito fino a l'una...

ora mi mangio anche 1 pezzetto di liquirizia

Doc 09-07-2012 05:06 PM

Se posso dare una mano mi fa piacere.

Prendine anche di più di un pezzetto di liquirizia, io ne mangio 4 o 5 quando mi capita.

ile 09-07-2012 10:38 PM

sta sera sono decisamente più motivata. Non ho fatto nessun allenamento, ma è ok...:)
non voglio farmi troppi problemi, stamattina non ne ero in grado e oggi pomeriggio me la sono presa un po' di rilasso. :rolleyes:
Ho anche deciso di aumentare i grassi, anche se la vedo una cosa un po' pericolosa...e per la prima volta da quasi un anno mi sono concessa 2 uova intere:D , ho sempre mangiato gli albumi e abolito i tuorli, ma oggi ho fatto questo piccolo sgarro! Ah, ho anche condito l'insalata con un po' di olio evo, dato che sta sera farò le ore piccole ho mangiato un po' più del solito!!

merenda:
- 3 scaglie di liquirizia pura e 1 caffè (con stevia)
- 1 frullato con latte d'avena, whey e cacao

cena:
- 2 uova con gomasio e spirulina
- 40g grana
- insalata con 4 pomodori (sta volta condita!!!)
- 1 wasa al sesamo

.sono felice.

ile 10-07-2012 03:23 PM

Oggi sono partita con una botta di zuccheri non indifferente, ma ne avevo bisogno (prima psicologicamente) e non avendo molto tempo x preparare la colazione ho mangiato in fretta e furia quello che ho arraffato...
A pranzo mi sono data una ridimensionata x fortuna... anche a cena cercherò di mangiare abbastanza pro e grassi, l'unica cosa che mi spaventa è l'allenamento...sono ancora insicura e ho paura di sbagliare, oggi non posso saltarlo, quindi credo che andrò sul sicuro con un oretta di corsa o bici...sperando di fare bene.

Colazione:
- 1 banana
- 3 pesche piccole
- 3 wasa con marmellata senza zucchero

Pranzo
- 1 sgombro
- fagiolini (conditi con olio evo e aceto!)
- 1 fettina anguria

greatescape 10-07-2012 03:40 PM

nella colazione le proteine dove sono ?
uno sgombro sarebbe un pezzo di filetto? quindi anche qui poche ..
tu sei brava in cucina no? ogni ingrediente he usi ha dei valori nutrizionali.
tu quando fai i dolci dovresti pesare le cose, ecco quindi se ti fai una alimentazione tipo giornaliera riesci a capire quanto e cosa mangi.
i grassi non fanno male anzi, i grassi servono e fanno parte dei macro nutrienti

PO-OL 10-07-2012 03:46 PM

Beh great uno sgombro sono 20-25gr di pro, per una ragazza di 50kg non sono poche :)

Più che altro manca tutto il resto

greatescape 10-07-2012 03:50 PM

quindi dici che si è mangiata un bel pezzo di sgombro? non so perchè ma io mi sono immaginato il suo sgombro grosso come una alice :D

PO-OL 10-07-2012 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 365681)
quindi dici che si è mangiata un bel pezzo di sgombro? non so perchè ma io mi sono immaginato il suo sgombro grosso come una alice :D

immagino la classica scatoletta :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013