Tu saresti gonfia:confused:
Per me stai benissimo. La lavatrice invece è messa male, lei si che ha dei chili sul groppone da smaltire:D |
probabilmente la frutta non aiuta e sicuramente tu ti vedi gonfia perchè in genere hai un ventre + piatto di quello in foto
che tradotto vuol dire che stai benone. p.s. povera lavatrice, in effetti. |
cavolo stai benissimo complimenti :)
|
ahahah speravo nessuno la notasse, ma era quasi impossibile!
grazie! la frutta mi da questa sensazione, magari è solo una sensazione, cmq di fronte non si vede ma di profilo ho ancora un po' di ciccetta da smaltire! ciccetta secondo me che è data da tutto il fruttosio che mangio...mannaggia! |
Ile, metti in ordine il bagno...
...però credo che, con una foto come si deve, faresti concorrenza alle belle ragazze che posta Great. :) |
Quote:
oggi gi si è preso il giorno libero e siamo andati al mare quindi ho deciso che oggi sarebbe stata la mia giornata di sgarro del mese. colazione: - 2 wasa - 1 omelette (150g albumi) con cacao e cocco - 1/4 avocado - 1/2 bicchiere di latte di mandorla - 4 albicocche semi acerbe spuntino: - 1 banana pranzo (alle 16.00) - gelato (fondente, yogurt e cocco) - poche prugne selvatiche, erano grandi quando 1 ciliegia - 3 grissini cena - polpette di lenticchie - 3 fette melone - 2 fettine cocomero sono un po' incazzata x i grissini, cavolo già c'era il gelato...ma me li aveva portati gi, erano un po' particolari e non volevo rifiutare, li aveva tenuti da parte x me... anche oggi arrivo a fine giornata e mi dico ma come cacchio faccio a mangiare tutta sta frutta??? carbo a ogni pasto della giornata e poi mi lamento della pancetta?! da domani (escluso il cocomero) limiterò la frutta a 1 porzione a pasto quindi 4 in tutto. Che già sono tante...ma meno non riuscirei... Allenamento primo pomeriggio: 10 minuti tra squat e affondi 20 minuti di nuotata al mare, ho incalzato sopratutto sulle gambe. pre nanna: 100 affondi, 100 squat, addominali su palla/crunch |
ti dai molto da fare, sia con allenamento che con la nutrizione, e i risultati si vedono a occhio nudo :D.
complimenti. continua così |
Tanti diari da leggere, poco tempo per farlo :D. Ti nutri bene e fisicamente sei in forma.
Buon allenamento ;) |
Siamo carbo dipendenti ileeli, mi ci metto anch io...ogni tanto ci provo ma poi....cmq hai poco da invidiare le ragazze pettute della spiaggia..
|
grazie ragazzi!!! Siete sempre molto carini :):)
sta mattina mi sono svegliata tardi e non sono riuscita a fare gli esercizi...recupero prima di pranzo! Colazione - 2 wasa - 3 polpette di lenticchie - 3 pomodorini - 1 pesca - 1/2 l tisana e tè verde |
spuntino: 1 porzione melone
pranzo: - 60g pasta integrale con sugo di pesce (tonno -1 trancio piccolo- e cozze) - 1 tarallo grande:rolleyes: - 1 pesca merenda: - 1 fettina cheesecake bene, oggi sto controllando tranquillamente la frutta e prima di cena mi concederò 1 pesca:) l'allenamento è andato bene, credevo di saltarlo oggi a causa del lavoro ma si sono verificati degli intoppi che mi hanno fatto avere delle pause forzate (si è bruciato qualcosa...:rolleyes::rolleyes::D) e ho approfittato, una bella sudata! - 10 minuti di corsa alternata a scatti veloci (brevi ma ripetuti) - 30 minuti di corpo libero tra cui: trazioni posteriori su palla 4x20 piegamenti su palla 6x8 squat 5x20 affondi laterali 5x20 il restante tempo crunch (poche ripetizioni) speravo meglio nei piegamenti, ma migliorerò! |
cena:
- pesca - pomodori e 1 cetrioli (conditi solo con aceto) - 5 polpette di lenticchie più 1/2 l tisana speravo di fare qualche squat ma si è fatto tardi, recupero domattina prima di colazione e del lavoro |
colazione
- 1 omelette di albumi e cacao - 1 fettina tiramisù - 1 pesca - 2 cucchiai di salsa al cacao e avocado allenamento - 10 minuti (prima di colazione) - crunch con gambe alte 5x15 - crunch su palla (con 6kg) 5x10 buona giornata a tutti:) |
spuntino:
- 1 pesca pranzo: - ceci con tonno fresco e cozze - 1 pomodoro - 2 wasa merenda - tiramisù light cena: - pomodori con tonno (conditi solo con aceto) - 1 galletta riso - tiramisù (lo so.................) - 4 cracker - 6 fichi la cena poteva/doveva andare meglio. allenamento zero stanchezza tremila . a malapena oggi sono riuscita a fare le scale...mi è venuto un po' di sconforto nel constatare che mi sbatto, mi sbatto e i risultati sono scarsi...ma non demordo. E' da poco che ho cambiato tipologia di allenamento e devo ancora capire come funzionano le cose, ad esempio squat e affondi non mi ingrossano le gambe? Per snellirle non sarebbe meglio un allenamento aerobico? forse mi dovrei aggiustare la cyclette....:rolleyes: domani mi faccio una bella sudata! |
colazione:
- 1 pezzetto caca fondente puro (ha fatto abbastanza schifo...) - 2 wasa - 1 pesca - 1 banana x ora ho fatto solo 60 flessioni... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM. |