FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario di ile...eli... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/21399-diario-di-ile-eli.html)

greatescape 19-07-2012 02:15 AM

facciamo cosi ... ti prendi qualcosa tipo scivation xtend e dei carbo tipo maltodestrine o waxy maize.
carboidrati almeno una ventina, ti bevi una parte prima e il resto durante l'allenamento cosi almeno ti alleni bene, se no non hai nemmeno la forza di allenarti te mangiando cosi :D
è che io sono dell' idea che fino a che non ti fai un piano alimentare tu mangerai sempre poco e meno.
i carboidrati non farteli mancare sopratutto mattina e ora di pranzo e tieniti una quota vicino all' allenamento.
io ti consiglierei le polveri come ho scritto prima più pratiche, ti assicuro che allenarsi sorseggiando carboidrati si sente la differenza.

quando sgarri un solo giorno non ti "punire" facendo diete, mangia come al solito.
pensa in positivo pensa che mangiando quel giorno di più del solito e più calorico ha dato una botta al tuo metabolismo e ogni settimana almeno un giorno con più calorie e più carboidrati ci sta, se rimani troppo con le calorie basse il tuo metabolismo si setta su quelle calorie.

la pasta anche tu l'hai abolita? ho una ricetta per una pasta fredda super :D

agent zero 19-07-2012 08:31 AM

Solo per citare alcune importanti funzioni dei grassi:

vitamine liposolubili
le tue membrane sono fatte di acidi grassi
molte funzioni del sistema nervoso centrale avvengono grazie agli acidi grassi.

PO-OL 19-07-2012 10:30 AM

La botta metabolica suggerita da great non è una cavolata, su di me funziona :D

Comunque al di là di tutto, devi uscire dall'ottica che dimagrire faccia rima con privazione

ile 19-07-2012 02:01 PM

come al solito grazie x i consigli,
great proverò il beverone, ma poi devo considerarli come i carboidrati della pasta, pane ecc?
o sono una cosa a parte?

e ogni tanto mi do questa botta metabolica, non dev'essere difficile...

@ agent, lo so, hai ragione...sono una cazzara:(

Stamattina non lavoravo e mi sono svegliata tardi, prima di colazione

ho fatto p90x - plyometrics 1 h esatta

peso 51,5

colazione:
- 2 prugne
- 1/2 yogurt magro con 2 cucchiai di farina di cocco
- 2 cucchiai di gelato di banana

pranzo:
- 80g di pasta
- salsa di pomodoro fresca (con 2 cucchiai olio evo)
- 30g di grana

poche proteine lo so, ma x merenda ho i waffel proteici di great, quindi merenda e cena saranno più proteici.

direi che oggi ci sono:)

PO-OL 19-07-2012 02:13 PM

Io non concordo sul beverone suggerito da great :confused: mentre concordo sul piano alimentare... ma credo che questo fosse ormai chiaro :p

ile 19-07-2012 02:19 PM

po-ol perchè?

ho comunque fatto un calcolo -oggi- (non per tenere sotto controllo il cibo, ma poìroprio per mangiare aventualmente di più) e sono sulle 970 kcal, approssimative (ho calcolato il tutto molto grossolanamente)

orange 19-07-2012 02:20 PM

E' vero che conta il totale giornaliero, ma io aumenterei un po' le cal della colazione che mi sembra un po' scarsa.

(Poi dipende da che gelato intendi e che cucchiaio usi:D)

Poi aspettiamo di vedere il resto della giornata per giudizi definitivi

PO-OL 19-07-2012 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368065)
po-ol perchè?

Perchè non esiste che uno debba ricorrere a integratori per superare le 1500kcal giornaliere. E' una cosa davvero folle.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 368066)
E' vero che conta il totale giornaliero, ma io aumenterei un po' le cal della colazione che mi sembra un po' scarsa.

In linea di massima è vero però ora eviterei un approccio "rigido", è importante che mangi il giusto, anche quando gli va di più...

Quote:

:D:D:D

greatescape 19-07-2012 02:38 PM

ecco qui :p

prendilo negli allenamenti con i pesi e negli altri allenamenti dove senti che ne hai bisogno, tipo nello yoga e stretching non credo ne avrai bisogno :p

se vuoi andare a correre la mattina presto a stomaco vuoto puoi prenderlo pure
il discorso di allenarsi anche con dei carboidrati dipende dalla tua alimentazione e da quanto tempo passa il tuo ultimo pasto con l'allenamento.

@pool integratori per superare le kcal?
a parte che xtend non ha quasi calorie se guardi, i carboidrati i polvere sono comodi e facile assimilazione e servono per altri scopi non per le calorie dato che poi 20gr di carbo sono 80kcal niente di che.

io ti consiglio di fare una colazione più sostanziosa
potresti farti un frullato ad esempio con banane, yougurt150 gr, latte quanto basta, cacao e fiocchi d'avena tritati se vuoi aggiungi un po' di crusca, dolcifica o usa un cucchiaino di zucchero ...

ile 19-07-2012 02:42 PM

Quote:

Poi aspettiamo di vedere il resto della giornata per giudizi definitivi

essendomi svegliata tardi ho preferito non mangiare tanto, ma solo perchè poi a pranzo non avrei avuto fame e mi si sarebbe sfasato tutto. Solo x questo.

great ma non è meglio allenarsi a stomaco vuoto? così brucio le riserve di grasso:rolleyes:

IcedTears 19-07-2012 02:43 PM

Una volta ho letto che i grassi servono a bruciare il grasso corporeo. Frase molto banale e fondamentalmente errata, ma devi stare tranquilla che non fanno male o ingrassare (nella giusta quantità ovviamente) :)

Anche io ho problemi con questi cacchio di grassi, non che abbia paura di assumerli, ma semplicemente non mi piace l'olio a crudo e quindi a fine giornata sono davvero pochi :rolleyes: eppure prima con un pacco di patatine sforavo subito :D

C'e chi dice che sia meglio allenarsi a stomaco vuoto e chi no. Io mi trovo bene ad allenarmi a stomaco vuoto. L'importante è che poi la colazione non sia troppo misera :)

Buona giornata ;)

PO-OL 19-07-2012 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368075)
great ma non è meglio allenarsi a stomaco vuoto? così brucio le riserve di grasso:rolleyes:

Allenamenti ad alta intensità bruciano solo le riserve di muscoli, se fatti a stomaco vuoto.

ile 19-07-2012 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 368077)
Allenamenti ad alta intensità bruciano solo le riserve di muscoli, se fatti a stomaco vuoto.

santo cielo è quasi comico quanto non ne capisca una mazza!

tutti venerano questo allenamento prima di colazione....

i miei battiti erano sui 150-160 non credo di essere arrivata a 170 (avevo calcolato che era il numero di battiti oltre i quali si bruciano grassi, o almeno così mi han detto)

@ Iced, se non ti piace l'olio prova con qualcos'altro;)
buona giornata anche a te cara!

PO-OL 19-07-2012 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368078)
santo cielo è quasi comico quanto non ne capisca una mazza!

tutti venerano questo allenamento prima di colazione....

i miei battiti erano sui 150-160 non credo di essere arrivata a 170 (avevo calcolato che era il numero di battiti oltre i quali si bruciano grassi, o almeno così mi han detto)

No no no fermati un attimo...

Lasciando perdere per un secondo i battiti, più l'intensità è elevata (ad esempio uno scatto piuttosto che un lavoro con pesi a rep medio-basse) più si bruciano esclusivamente carbo (se li hai) o muscoli (se non hai carbo a disposizione).
Più un allenamento è a intensità moderata (correre ad un ritmo che ti permetta di parlare, ad esempio) più si bruciano grassi.
L'attività che brucia al 100% i grassi è la camminata, anche se ovviamente ne bruci pochi.

Chi si allena la mattina a stomaco vuoto in genere lo fa con wo a bassa intensità.

Riguardo l'uso di integratori, mi sembri fin troppo confusa così, eviterei di inserire ulteriori variabili. Oltre a tutto il resto. Già quando avrai 100 anni ti dovrai alimentare a liquidi, non credo sia il caso di partire a 20.

IcedTears 19-07-2012 03:04 PM

Infatti dipende dal tipo di allenamento e dalla sua intensità. Anche se ora, pensandoci, ma te quali riserve di grasso devi bruciare? ;)

greatescape 19-07-2012 03:41 PM

Per bruciare maggiormente le riserve adipose l allenamento appena svegli va bene però un prodotto come quello ti aiuta a preservare la massa magra

sOmOja 19-07-2012 04:33 PM

ma stiamo diventando pazzi?

ile, take it easy
impara a mangiare cibo "vero", evita tricks utili solo se sei una atleta avanzata

l'allenamento a digiuno va bene solo se non hai il tempo di far trascorrere un paio di ore dalla colazione e non tolleri lo sforzo a stomaco pieno, per il resto sicuramente non fa la differenza

non farti venire la fobia delle proteine, i reni non esplodono se una volta mangi 20, 50, 100g di un'unica soluzione, altrimenti sarei finito in dialisi molte pasquette fa

non farti venire fobie riguardo la frutta
finchè ti mantieni nel totale calorico non c'è motivo per evitare di assumere carboidrati a basso indice glicemico, vitamine e minerali, fibre

non cercare l'allenamento miracoloso, non esiste
è sicuramente indispensabile fare del movimento se vuoi mantenerti tonica e in salute
è preferibile inserire nel tuo allenamento una componente anaerobica (pesi o altri sforzi brevi e intensi) ma se ti piace correre\nuotare\andare in bici\ballare va benissimo tutto

ile 19-07-2012 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 368079)
N
L'attività che brucia al 100% i grassi è la camminata, anche se ovviamente ne bruci pochi.

Chi si allena la mattina a stomaco vuoto in genere lo fa con wo a bassa intensità.

c a m m i n a t a????:eek: quindi potrei integrare un oretta di attività leggera x bruciare più grasso?
bici leggera è lo stesso?

@ somoja, grazie! la sto prendendo molto più leggera:):) cercando di non farmi venire troppe fisse!

l'allenamento nuovo devo dire che (a parte oggi con il plyometrics) è molto basato sui pesi, rispetto a quell'altro (solo cardio) infatti dicevo che il fiatone non ce l'ho quasi mai, ma sono quasi più stanca ;)

dopo pranzo:
- 1 fetta cocomero

merenda: merendona
- 2 waffle (80g albume, 1 cucchiainio burro d'arachidi, 30g avena, 1 scoop whey)
- 2-3 cucchiai gelato alla banana -quello che rimaneva da stamattina- (fatto con 1 banana e 2 cucchiai scarsi cacao)

cena:
- zucchine (1grande) e pomodori (6)
- 150g fiocchi di latte
- 2 cucchiai olio d'oliva

oggi NON SI PUÒ' DIRE CHE ABBIA MANGIATO POCO.

PO-OL 19-07-2012 10:41 PM

Ho parlato di camminata per darti un idea precisa del tipo di attività che consuma esclusivamente grassi.
Tutte le attività più intense di questa utilizzano anche carbo, il lavoro con i pesi a basse rep consuma quasi al 100% carbo. Nel mezzo trovi tutte le sfumature...

Il principale problema è che tu pesi così poco che camminando bruci all'incirca 3 grammi di grassi al km, quindi camminando a buon passo per un ora bruceresti neanche 20 grammi di grassi :D che però, nel lungo periodo, non sono affatto pochi...
Chiaramente sono conti del tutto indicativi che derivano da mere tabelle... meglio precisare prima che passa qualcuno a contestare :D

Di solito alle persone molto obese consigliano proprio di camminare almeno un ora al giorno, non rischiano l'infarto e bruciano parecchie calorie tutte dalla massa adiposa.

Al di là di tutto, vedi che non è necessario ne morire di fame ne ammazzarsi in palestra per essere in forma, soprattutto se si parte da un ottima base come la tua.
Quello che serve è solo la pazienza.

greatescape 20-07-2012 12:20 AM

camminare e fare attività fisica viene consigliato a tutti però. agli obesi per aiutarli al controllo del peso è vero però l'attività fisica dovremmo farla tutti.
tu sei magra, ma anche a te farebbe bene l'attività aerobica per la tua salute, aiuta a rafforzare il sistema cardiovascolare.
non ricordo se negli allenamenti che farai avrai un po' di fiatone perchè magari fatti un po' in sequenza, ma tanto ti condizionerai e alla fine ti abituerai a questi ritmi.

correre a stomaco vuoto la mattina presto aiuta a dimagrire perchè dormendo e stando al digiuno il tuo corpo ha meno riserve di glicogeno, in questo modo andra ad intaccare prima le riserve di grasso come energia.

a stomaco vuoto però come accorgimento si usa prendere bcaa per preservare la massa magra.
una corsetta dovrebbe durare almeno dai 30/45 minuti.

la camminata dovrebbe essere a passo sostenuto, ci sono i cardio frequenzimetri per monitorare i battiti, per restare entro un certo range.

se vuoi andare a correre perchè ti piace, farti una nuotata o una camminata puoi per adesso pensa solo a goderti l'estate, tanto ora ti stai allenando.
ti ripeto per te la corse deve essere vista come un modo per stare ancora più in salute non per perdere peso :)

p.s. il gelato con banan è solo banana+ cioccolato senza nessuna aggiunta? :p

ile 21-07-2012 11:12 AM

@ great, gli allenamenti nuovi mi lasciano abbastanza fiato, mi ricordo che con insanity ero morta...però lavorano molto di più sui muscoli, diciamo che ora se mi devo fermare è perchè mi bruciano, prima se mi fermavo era x prendere fiato.

comunque l'affanno non manca;)

diciamo che se ho tempo di aspettare prima di fare colazione un allenamento piccolo a stomaco vuoto lo posso fare se no me lo evito...

ieri non ho aggiornato, ma ho mangiato un po' così così...molto poco, non mi andava niente e molto male, pochissime pro...

oggi cerchiamo di fare meglio;)

colazione:
- 1 omelette di albumi e cacao (120g albume 1 cucchiaio cacao)
- 2 cucchiaini di simil nutella (burro d'arachidi e cacao)
- 1 pesca

Oggi mi alleno con gi:D:D

Guido_ 21-07-2012 01:15 PM

poi mi devi spiegare come fai a stare a dieta con il lavoro che fai:eek::p

Complimenti per tutto!:)

PO-OL 21-07-2012 04:45 PM

Ile, se ci sei, dammi al volo una ricetta semplice per usare 5 bianchi d'uovo che mi sono rimasti :D

orange 21-07-2012 05:26 PM

http://www.fituncensored.com/forums/...ande-fuga.html

Altrimenti microonde, pane tostato...e vai!:D

greatescape 21-07-2012 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368489)
@ great, gli allenamenti nuovi mi lasciano abbastanza fiato, mi ricordo che con insanity ero morta...però lavorano molto di più sui muscoli, diciamo che ora se mi devo fermare è perchè mi bruciano, prima se mi fermavo era x prendere fiato.

comunque l'affanno non manca;)

diciamo che se ho tempo di aspettare prima di fare colazione un allenamento piccolo a stomaco vuoto lo posso fare se no me lo evito...

ieri non ho aggiornato, ma ho mangiato un po' così così...molto poco, non mi andava niente e molto male, pochissime pro...

oggi cerchiamo di fare meglio;)

colazione:
- 1 omelette di albumi e cacao (120g albume 1 cucchiaio cacao)
- 2 cucchiaini di simil nutella (burro d'arachidi e cacao)
- 1 pesca

Oggi mi alleno con gi:D:D

dopo che avrai fatto la prima settimana mi dirai in quali esercizi e giornate hai trovato più difficoltà
nei video dedicati alla lezione c'è chi usa i manubri e chi gli elastici :)

l'insanity da quello che ho visto (poco) mi è sembrato molto incentrato a creare un allenamento a circuito aerobico, si gli esercizi c'erano ma era diverso da questo.
insanity poi garantiva una perdita di peso ancora più veloce perchè secondo me puntava su persone sedentarie un po' sovrappeso :D

anche questo che stai facendo per chi mangia male e si è allenato in maniera discontinua, sembra quasi una innovazione.

secondo me per adesso va molto bene per te, cosi ti condizioni e il tuo fisico diventa più forte, poi successivamente dovrai lavorare con un carico maggiore.

quello che devi fare te è allenarti senza pensare a nulla e vedrai che i risultati verranno :D

ile 24-07-2012 03:34 PM

Grazie guido

@po-ol cavolo sono arrivata tardi! poi che ci hai fatto?!

aggiornamento di oggi e we...tutto sommato è andato bene non ho avuto modo di aggiornare, ma ho mangiato abbastanza bene, troppi carbo per via di qualche festa (dove devo considerare anche l'alcool:rolleyes::rolleyes:) cmq sto imparando a passarci oltre............................................

oggi finisce la prima settimana di p90x (ho saltato il giorno di pausa e uno di yoga)

questa la situazione del mio pancino, lo vedo sempre uguale x ora:(, non ho foto delle gambe (ma anche quelle sempre uguali:mad:)

colazione:
- 2 albicocche
- 1 fetta biscottata
- 1 cucchiaino burro di arachidi
- muslei con 2 cucchiai colmi di yogurt naturale

pranzo
(prima di iniziare mi sono mangiata 1/2 fetta di cocomero)
- zuppa di pesce (250g di pesce tra razza e seppia)
- 1 fetta pane media
- 2 scampi
- 1 prugna

p.s great l'allenamento che ho trovato più faticoso x me è stato il primo della settimana (Chest & back) sono quasi tutte flessioni fatte in tutte le salse:eek:

PO-OL 24-07-2012 04:59 PM

Non so se è l'inquadratura diversa, la luce o altro ma mi sembra che tu ti sia rassodata parecchio rispetto alle altre foto.
Sbaglio?

E' una cosa tua personale, però se fai caso al giudizio di uno sconosciuto incominci a diventare troppo definita nella parte alta del busto, imo.
Non fissarti a guardare solo la pancia o il sedere, cerca di valutarti a figura intera :)

ilguista 24-07-2012 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 369074)
Grazie guido

@po-ol cavolo sono arrivata tardi! poi che ci hai fatto?!

aggiornamento di oggi e we...tutto sommato è andato bene non ho avuto modo di aggiornare, ma ho mangiato abbastanza bene, troppi carbo per via di qualche festa (dove devo considerare anche l'alcool:rolleyes::rolleyes:) cmq sto imparando a passarci oltre............................................

oggi finisce la prima settimana di p90x (ho saltato il giorno di pausa e uno di yoga)

questa la situazione del mio pancino, lo vedo sempre uguale x ora:(, non ho foto delle gambe (ma anche quelle sempre uguali:mad:)

colazione:
- 2 albicocche
- 1 fetta biscottata
- muslei con 2 cucchiai colmi di yogurt naturale

pranzo
(prima di iniziare mi sono mangiata 1/2 fetta di cocomero)
- zuppa di pesce (250g di pesce tra razza e seppia)
- 1 fetta pane media
- 2 scampi
- 1 prugna

p.s great l'allenamento che ho trovato più faticoso x me è stato il primo della settimana (Chest & back) sono quasi tutte flessioni fatte in tutte le salse:eek:

per me stai molto bene! ottimo!

greatescape 24-07-2012 07:12 PM

Woooow che carina che sei :p
Ma stai benissimo secondo me hai pancia piatta e tutto il resto
Effettivamente sei un po magra su a vedere le foto
Le foto secondo me andrebbero viste ogni mese ma dato che sei un bel vedere postane pure quante ne vuoi :D

carlo88 24-07-2012 08:12 PM

pure secondo me stai benissimo!!! non dimagrire ulteriormente, ma comunque stai benissimo anche così:)

ile 24-07-2012 08:28 PM

grazie ragazzi troppo troppo gentili!

no non voglio dimagrire (mmmm, frasona!), mi rendo conto che se dimagrisco continuo a diventare sempre più magra nella parta superiore e non mi va!

devo solo continuare ad allenarmi MEGLIO:)

magari l'anno prossimo un abbozzo di addominali lo riesco a tirar fuori :rolleyes::rolleyes:

@po-ol io mi vedo sempre uguale, ma mi guardo anche tutti i giorni...le misure sono uguali sulle gambe :mad:
- 1 sulla vita e basta...ma è solo una settimana dal cambio di programma, devo solo pazientare...

merenda:
- 1 pesca
- 1 manciata di mandorle (12)

Cena:
mi sono mangiata ora qualche cubetto di cocomero
- fagiolini e carote al vapore (circa mezzo chilo in tutto, forse qualcosa in più)
- 140g di mais e 2 pomodori
- 2 cucchiaini olio evo

sta sera prima di andare a dormire se mi viene fame mi mangio un po' di yogurt naturale

ps. MI HANNO REGALATO UN ELLITTICAAAAAA :eek::eek::D:D:D:D

Acid Angel 24-07-2012 09:32 PM

You are beautiful...

:*

PO-OL 24-07-2012 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 369147)

@po-ol io mi vedo sempre uguale, ma mi guardo anche tutti i giorni...le misure sono uguali sulle gambe :mad:
- 1 sulla vita e basta...ma è solo una settimana dal cambio di programma, devo solo pazientare...

Le misure le si prendono quando si sgrassa col macete, al tuo livello perdere 2 cm significa diventare trasparenti :D

Secondo me ti converrebbe passare a una normocalorica e poi rassodare attraverso l'attività fisica. Al tuo livello per ogni cm che perdi sui glutei ne perdi 2 sul seno, fatti due conti...

Ad esempio... ma non sarà mica una cena quella??!?!?!?! In pratica hai mangiato solo il contorno.
La verdura non la conto, quel mais non avrà neanche 150kcal, 2 cucchiaini d'olio non sono neanche 100kcal.
In pratica tu hai mangiato 225kcal a cena, 150 a merenda, forse 500 a pranzo e 250 a colazione.

Totale? Sempre a spanne sei sulle 1200kcal.

Guarda che non va bene!

Quote:

MI HANNO REGALATO UN ELLITTICAAAAAA
Dicono che Ice sappia tutto sull'ellittica :D

ile 24-07-2012 10:24 PM

che palle po-ol...hai ragione!

lo sapevo che avevo mangiato poco...
ho aggiunto qualche pistacchio (una manciata), una fettina di melone
e un wasa con 1 cucchiaino di burro d'arachidi

dovrei esserci ora

mi sto sforzado maledettamente con questi grassi! però sto migliorando:):)

domani farò più colazione
grazie x l'attenzione!

IcedTears 24-07-2012 10:34 PM

Foooorte! Un'ellittica nuova :D vedrai che anche te la troverai divertente ;) anche se all'inizio ti sembrerà faticosa (è un movimento totalmente nuovo) poi ti ci abituerai :) il volano quanti kg è? Beh dopo il primo giro fammi sapere com'è andata ;)

Ps: ho visto la foto! Stai benissimo!!!! ;)

ile 24-07-2012 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 369196)
Foooorte! Un'ellittica nuova :D vedrai che anche te la troverai divertente ;) anche se all'inizio ti sembrerà faticosa (è un movimento totalmente nuovo) poi ti ci abituerai :) il volano quanti kg è? Beh dopo il primo giro fammi sapere com'è andata ;)

Ps: ho visto la foto! Stai benissimo!!!! ;)

iced il volano è 7 kg...è un buon attrezzo?

grazi cara :**

IcedTears 24-07-2012 10:42 PM

Io per circa un anno ne ho avuta una con volano di 5 chili, e anche se non era il massimo mi trovavo bene. Da qualche mese ne ho una di 8 chili e il movimento è abbastanza fluido. 7 o 8 chili non cambia nulla, quindi anche la tua ha un buon movimento. Ovviamente le nostre non sono professionali :p se fai un giro su quella in palestra la differenza c'è, tipo su quella senti anche meno la fatica. Peró quelle costano una cifra, e sono anche sprecate per chi le usa a casa solo un'ora o poco più :) Quindi va benissimo... fammi sapere ;)

ile 25-07-2012 10:19 PM

colazione:
- 1 pesca
- 2 fette biscottate (finiti i wasa:(:()
- 2 scacchetti cioccolato 75%
- muslei con latte

pranzo:
- 80g di pasta integrale
- 2 cucchiai del pesto con i semi
- 1 prugna

merenda:
- 1/2 fettina di cocomero

cena (poco dopo la merenda, ho cenato presto)
- calamari e cozze (3 calamari e una decina di cozze)
- fagioli freschi (2 mestoli) con 1 cucchiaio di olio
- 150g mais
- 1 cucchiaio di germogli di soia con un gocciano di aceto
- 1 pesca

colazione decisamente più sostanziosa di ieri.
Anche con i grassi oggi ho dato davvero il meglio di me...:D:D

dato che ho cenato presto mi è tornata fame, quindi tra poco mi mangerò 5 mandorle con 2 cucchiai di yogurt bianco

allenamento lo farò prima di andare a dormire, prima non riesco, i vicini al piano di sotto ringrazieranno:rolleyes::rolleyes:

agent zero 26-07-2012 08:46 AM

in pratica non hai cenato...

ile 26-07-2012 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da agent zero (Scrivi 369460)
in pratica non hai cenato...

non è vero!! ma voi che mangiate a cena?!?!?!?!!

sbaglio sempre qualcosa :(:(

cmq ieri avevo ancora fame e allo yogurt con le mandorle ho aggiunto 2 pomodori e un cetriolo.

colazione:
- 1 banana
- 1 cucchiaino di burro d\'arachidi
- muslei con latte
- 1 scacchetto cioccolato
- 10 mandorle

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM.