Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 52
Predefinito Diario grispa72 - 02-01-2008, 06:05 AM

Diario grispa72


Ciao a tutti.
Mi chiamo Paolo, ho 35 anni e una passione nata da poco per i pesi e il PL in particolare. Siccome Ado mi segue e siccome sta diventando una cosa per cui mi diverto pure, ho deciso di aprire qui il diario dei miei allenamenti.

Vado subito con quello che ho fatto lunedì scorso, primo allenamento dopo i massimali.

Ado ha deciso (essendo quasi principiante, forse dovrei levare il quasi...) di abbassare il volume per le prossime tre settimane.

Lunedì 31/XII/2007

1.Box Squat con catene (box 25cm, catene 20kg) 57,5x5; 70x4; 80x3x2s 87,5x3x2s; 92x1x4s
2.Panca Piana 55x5; 65x4; 72,5x3x2s; (catene 20kg) 77,5x3x5s
3.Manubri su piana 8+8x10x5s
4.Trazioni Sbarra Presa Supina BWx6x6s
5.Addominali Sbarra 8x5s

Totale ripetizioni 55.

Il box squat durissimo con le catene, anche perchè per le singole erano in tutto 112kg nella parte più alta (a 3kg dal massimale). Comunque, cercando sempre una decenza tecnica minima, vado sotto e spingo più che posso. Forse 25cm è poco come altezza box, ma siccome il mio punto debole è li ho deciso di tenerlo così anche per le prossime.

Panca. Qui mi sono sbagliato ed ho messo le catene ai 77,5kg. Stesso discorso dello squat in quanto a durezza (nella parte alta ero a 97,5kg e sono passato a quel peso dai 72,5kg) ma, dopo le prime due serie dove non sono riuscito a fare il fermo, le altre 3 sono venute mooolto bene anche con fermo regolare. Devo stare attento con la spinta dei piedi a non staccare il sedere dalla panca. Ho aggiunto una serie a quelle previste per l'errore con le catene. Nella panca sono un Diesel e mi sento sicuro (certo sono lontano dalla perfezione a cui aspiro ma ci lavoriamo)

Ado per Manubri su piana e inclinata intendi le aperture? Perchè quelle ho fatto.

Trazioni. L'ultima serie era alla morte. Ma va bene così, sono ancora vivo.

Ciao a tutti e alla prossima.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0