![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Martedì 29/5/2018 bw=77.5kg Stacco 80kg x 5 92.5kg x 5 102.5kg x 10 (75% 1RM) Split Squat Bulgaro bw x 6+6 10kg x 6+6 x 4serie Plank 2 x 45'' Oggi allenamento super stringato, ma ho comunque avuto il tempo per tirare 10 reps con il 75% del massimale di stacco. Ne ho lasciato almeno 1 (forse 2) di riserva, ma per oggi andava bene così. Poi ho provato lo squat bulgaro con seri problemi di stabilità ... forse sono io che ho dei problemi ma facevo fatica a tenere l'equilibrio! In compenso, al termine delle 5 serie sentivo i quadricipiti belli pompati. P.S.: oggi mi sono anche arrivate anche le nuove scarpe da sollevamento! (quelle vecchie, le power perfect 2 le avevo vendute ad un amico quando ebbi quei problemi di salute che mi costrinsero a starmene lontano dalla ghisa per un po') ... comunque, le scarpine nuove (powerlift 3.1) sono come queste, belle nè!? ![]() http://www.adidas.co.uk/dis/dw/image...p=false&sw=600 |
|
|
|