Quote:
Dopo le prime due settimane di panico ora mi sto tranquilizzando alla voglia di tornare a spostare ghisa...forse anche troppo!:rolleyes: |
Ciao Prison, come stai?
|
Quote:
Sembra che l orticaria sia in miglioramento anche se sono ancora sotto antistaminici. In ogni caso devo ancora stare fermo finché non sarà passata completamente. Penso ancora 1 o 2 settimane. Grazie per essere passato. |
siam messi bene zio ;)
|
Quote:
|
Zione ma che fine hai fatto? Devo venire a prenderti mentre lavori al tornio come in ufficiale gentiluomo?
|
Buonasera,
riesumo il diario (e la mia attività in palestra) dopo, boh, 3 anni e mezzo a giudicare dal mio ultimo post ... Ho comunque ripreso ad allenarmi in modo leggero in aprile del 2017, ma ho re-iniziato a fare sul serio solo da Novembre dello stesso anno (dopo essermi trasferito in una nuova casa). Anni fa smisi di aggiornare il diario -e frequentare FU- perchè, a causa di un problema di salute (non ancora risolto al 100% ...) dovetti smettere gli allenamenti -forzatamente. Ora a distanza di quasi 4 anni, la situazione è migliorata, non risolta, ma mi permette di allenarmi abbastanza agevolmente con i pesi. Detto ciò, ne approfitto per salutare tutti quelli che ripasseranno di qua e magari che si ricordano ancora di me (:D) ... a breve il primo aggiornamento vero e proprio del diario con le sedute di domenica e oggi! |
Domenica 7/1/2018 (Sett.1; All.1)
bw=81 Stacco Sumo 90kg x 10 x 5serie Lento Avanti (3'' fermo al petto) 35kg x 3 x 3serie Squat Frontale (2'' fermo in buca) 50kg x 3 x 6serie ------------------------------------------------------------- Martedì 9/1/2018 (Sett.1; All.2) bw=79.4 Squat 70kg x 10 x 5serie Lento Avanti 31kg x 10 x 2serie 30kg x 8 x 2serie Trazioni Arrampicatore bw x 6/5/5 Panca a Terra 50kg x 10 x 3serie Step Ups 30kg x 10 x 3serie ... e per oggi è tutto! |
Bentornato, e cavoli se vola il tempo. Ci sono utenti che mi sembrano spariti da un annetto, poi guardi e sono passati 3 o 4 anni.
|
Quote:
|
Quote:
Ah, ultima cosa; buonasera un cazzo (questa te la spiega l'agrume che ha scritto qui sopra). Bentornato, e buona giornata. |
Ciao Prison, che sorpresa, ben tornato :)
|
Quote:
Quote:
|
Bentornato anche da parte mia :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 AM. |