FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di uno che prova a sollevare pesi!!! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/21033-diario-di-uno-che-prova-sollevare-pesi.html)

Dead_Lift 15-06-2012 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 360021)
non ho le competenze per dirlo, ma credo che comunque accumulare un buon volume di lavoro prima di passare al sovraccarico sia un ottima cosa!!! per questo mi piace molto il lavoro che stà facendo Prison:)

@deadlift purtroppo mi sono iscritto al Forum solo quando ho iniziato con i pesi.. per cui non ho il resocono di quegli allenamenti da malato!:D
c' è anche da dire che non è che mi allenavo con un critero, l' unico criterio è che cercavo di arrivare giornalmente ad un totale di 100 trazioni; e c'è anche da dire che io usavo questo metodo per un fine prettamente utilitaristico, dal momento che arrampicavo molto in Montagna e necessitavo di una buona resistenza (infatti ero secco come un chiodo: pesavo 65kg su 183 quasi 15kg in meno di ora:D).

Un buon volume di lavoro alla base ci deve essere per forza e io sono ancora all'inizio :)

Mi sconvolge il tuo aumento di 15 kg, sei diventato un bel toro :D

carlo88 15-06-2012 02:16 PM

magari-.... più che un bel toro era prima che ero un bel seghino:D

PrisonBreak 15-06-2012 05:40 PM

Grazie ragazzi, per i complimenti....che fanno sempre piacere:D

e state tranquilli perchè nel mio diario non esistono gli OT:)

Buon Week-end a tutti!!!

ilguista 17-06-2012 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 359594)
Che onore Ilguista, è la prima volta che passi di qui...mi fa piacere:)

Grazie

accidenti onore, dovrei essere io riconoscente a te per tutte le cose che mi hai insegnato sulla tecnica di panca e stacco :)

Comunque ho notato che ti alleni ben 5 volte, ci picchi duro (e ovviamente con criterio). ti ammiro. io per ora preferisco distruggermi soltanto 3 volte.... in futuro vedrò.

Buon allenamento!

PrisonBreak 17-06-2012 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 359992)
io ho scoperto che il fasidio al polso è dovuto proprio a quest' ultime e non alla panca.. dovrò andarci piano per un pò

Io ho notato che se faccio le trazioni supine, nel punto più basso del movimento, sento un po' di fastidio nella parte interna del polso, (dalla parte del mignolo per intenderci), Soprattutto quando eseguo tante reps. E' la stessa cosa che capita anche a te?

PrisonBreak 17-06-2012 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 360427)
accidenti onore, dovrei essere io riconoscente a te per tutte le cose che mi hai insegnato sulla tecnica di panca e stacco :)

Comunque ho notato che ti alleni ben 5 volte, ci picchi duro (e ovviamente con criterio). ti ammiro. io per ora preferisco distruggermi soltanto 3 volte.... in futuro vedrò.

Buon allenamento!

eh...grazie :D

Mi trovo bene ad allenarmi 5 volte, perchè preferisco sedute un po' più brevi da completare in 1 ora e 15, massimo perchè ho notato che poi il mio livello di concentrazione cala drasticamente.

Buona allenamento anche a te!:)

carlo88 17-06-2012 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 360512)
Io ho notato che se faccio le trazioni supine, nel punto più basso del movimento, sento un po' di fastidio nella parte interna del polso, (dalla parte del mignolo per intenderci), Soprattutto quando eseguo tante reps. E' la stessa cosa che capita anche a te?

si si esatto!! con la presa prona ho visto che il fastodio è sensibilmente minore

PrisonBreak 17-06-2012 07:23 PM

In alternativa puoi provare con gli anelli, a me piaciono di più. Le prone le uso solo come comple perchè non riesco proprio a farmele piacere.
In ogni caso in panca, se sento fastidi ai polsi li sento nella parte esterna (dorso della mano, circa al centro).

PrisonBreak 18-06-2012 09:25 PM

Lunedì 18/6/2012
bw=75kg


Trazioni Supine
bw x 11/6/6

Squat
43kg x 5
51kg x 3
54kg x 3
58kg x 3
60kg x 3
62kg x 3
65kg x 3
65kg x 1/1/3


Panca Piana
36kg x 5
42kg x 5
44kg x 5
------------
47kg x 5 x 8serie

Oggi faceva esageratamente caldo, ed in più qui l'umidità è sempre molto fastidiosa, risultato, è stato un bel patimento

Squat: oggi facevo fatica ad incastrare il bila a causa della scottatura sulle spalle presa in spiaggia questo week-end:D
Panca: ci metto un po per carburare, le serie che ho sentito meglio sono quelle dalla 3° alla 7°, l'ultima è stata bruttina.

Dead_Lift 18-06-2012 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 360833)
Lunedì 18/6/2012
bw=75kg

Trazioni Supine
bw x 11/6/6

Squat
43kg x 5
51kg x 3
54kg x 3
58kg x 3
60kg x 3
62kg x 3
65kg x 3
65kg x 1/1/3


Panca Piana
36kg x 5
42kg x 5
44kg x 5
------------
47kg x 5 x 8serie

Oggi faceva esageratamente caldo, ed in più qui l'umidità è sempre molto fastidiosa, risultato, è stato un bel patimento

Squat: oggi facevo fatica ad incastrare il bila a causa della scottatura sulle spalle presa in spiaggia questo week-end:D
Panca: ci metto un po per carburare, le serie che ho sentito meglio sono quelle dalla 3° alla 7°, l'ultima è stata bruttina.

Qua a Milano io non respiravo :D, sudavo da fermo. Ottimo WO come sempre ;)

N.B: Ieri sono stato all'idroscalo a prendere un pò di sole, caldo bestiale pure lì ma fortunatamente niente scottature ;)

PrisonBreak 18-06-2012 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dead_Lift (Scrivi 360834)
Qua a Milano io non respiravo :D, sudavo da fermo. Ottimo WO come sempre ;)

N.B: Ieri sono stato all'idroscalo a prendere un pò di sole, caldo bestiale pure lì ma fortunatamente niente scottature ;)

Grazie, io ho passato due giorni in romagna, e puoi immaginare come sia ridotto oggi...:p

P.S.:dopo se riesco carico un vid di panca di oggi, se vuoi dare uno sguardo alla mia penosità tecnica sei sempre il benvenuto:)

Dead_Lift 18-06-2012 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 360843)
Grazie, io ho passato due giorni in romagna, e puoi immaginare come sia ridotto oggi...:p

P.S.:dopo se riesco carico un vid di panca di oggi, se vuoi dare uno sguardo alla mia penosità tecnica sei sempre il benvenuto:)

Non ci torno io in Romagna che abito lì e ci vai tu? Roba da matti :D

Vai tranquillo, più guardo, più assimilo asd. Io ho inserito Squat e Panca come video se vuoi dare un'occhiata, ma c'è ancora tanto da fare ;)

Poi non credo che tu sia così penoso come ti descrivi, hai una cura per la tecnica che è maniacale :)

PrisonBreak 18-06-2012 10:04 PM

Panca, 4° serie, 47kg x 5 (non tanto bella, sono ancora molto piatto)
46kgx5.AVI - YouTube

Squat, 60kg x 3:
60kgx3.avi - YouTube

Dead_Lift 18-06-2012 10:15 PM

Non sono la persona più indicata per dei consigli ma non ti converebbe lasciare più pausa tra una rep e l'altra di panca? Ammetto che è stancante, ma nel mio caso riesco a mettere in ordine il setup...insomma mi affido al detto "ogni ripetizione è un evento unico" :D

PrisonBreak 18-06-2012 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dead_Lift (Scrivi 360854)
Non sono la persona più indicata per dei consigli ma non ti converebbe lasciare più pausa tra una rep e l'altra di panca? Ammetto che è stancante, ma nel mio caso riesco a mettere in ordine il setup...insomma mi affido al detto "ogni ripetizione è un evento unico" :D

Hai perfettamente ragione, è un vizio che devo togliermi nella panca. e comuque qua ogni consiglio è sempre ben accetto!

Dead_Lift 18-06-2012 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 360861)
Hai perfettamente ragione, è un vizio che devo togliermi nella panca. e comuque qua ogni consiglio è sempre ben accetto!

Mi fa piacere ;)

PrisonBreak 20-06-2012 09:55 PM

Mercoledì 20/6/2012
bw=75.6kg


Stacco Regolare
95kg x 1 x 10serie

Panca Inclinata (5'' fermo)
25kg x 3
28kg x 3
32kg x 3
35kg x 3
39kg x 3
42kg x 3
46kg x 3

30 min. di PC

Stacco: fantistico, il 10x1 è davvero bello.Chiuso senza troppa fatica. Ora si va diretti allo stacco con gli elastici.

BrutalBeast90 21-06-2012 09:39 AM

Ciao Prison , se non sono di troppo ti vorrei fare due appunti sui video che hai postato ;)

Panca: concordo con Dead_Lift, fai un fermo isometrico in alto più lungo... A mio parere serve non solo a ricomporsi, ma anche ad "abituare" il SNC al carico, così che le volte successive risulti più facile da maneggiare; per il resto, hai un buon controllo della traiettoria.

Squat: credo che tu sia al parallelo o quasi, forse poco sotto (come me).

ilguista 21-06-2012 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 361408)
Mercoledì 20/6/2012
bw=75.6kg


Stacco Regolare
95kg x 1 x 10serie

Panca Inclinata (5'' fermo)
25kg x 3
28kg x 3
32kg x 3
35kg x 3
39kg x 3
42kg x 3
46kg x 3

30 min. di PC

Stacco: fantistico, il 10x1 è davvero bello.Chiuso senza troppa fatica. Ora si va diretti allo stacco con gli elastici.

andiamo alla grande!!! :)

PrisonBreak 21-06-2012 07:58 PM

Giovedì 21/6/2012
bw=75kg


Trazioni Supine
rec 45'' tra le serie, 3' tra le onde
bw x 1/2/3/4/5/6/7/5* (sono ceduto alla 5° reps)
bw x 1/2/3/4/5 (Tot.48 reps)

Bicipiti c/bilancere
26kg x 4/5/6

Tutto ok, le trazioni mi sono piaciute ed ho aumentato il ladder di una serie rispetto alla volta scorsa.

PrisonBreak 21-06-2012 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da BrutalBeast90 (Scrivi 361469)
Ciao Prison , se non sono di troppo ti vorrei fare due appunti sui video che hai postato ;)

Panca: concordo con Dead_Lift, fai un fermo isometrico in alto più lungo... A mio parere serve non solo a ricomporsi, ma anche ad "abituare" il SNC al carico, così che le volte successive risulti più facile da maneggiare; per il resto, hai un buon controllo della traiettoria.

Squat: credo che tu sia al parallelo o quasi, forse poco sotto (come me).

Ciao brutal, ricorda, qui nessuno è di troppo:)...

Per la panca sono d'accordo con te, per lo squat permettimi di dissentire, penso sia lo schiacciamento dato dall'inquadratura. Infatti la cam è posta un po' troppo in alto. Sicuramente non sono clamorosamente sotto, ma ho provato diverse volte a fare dei fermo immagine nel punto più basso e a me risulta sotto.
In ogni caso grazie dell'intervento e passa pure di qua quando vuoi:D...

Un saluto

PrisonBreak 21-06-2012 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 361471)
andiamo alla grande!!! :)

...e speriamo che la prossima settimana con stacco con gli elastici + stacco sumo vada ancora meglio!;)

carlo88 21-06-2012 08:33 PM

la mia impressione sulla panca, oltre il fermo, è che spingi poco con i piedi; io pure avevo questo problema, mi ha aiutato un consiglio datomi da Drew, al quale a sua volta glielo diede Gruzza: il fatto che il sedere deve sfiorare la panca! in questo modo riesci bene a spingere di gambe!
ovviamente non si deve staccare dalla panca.

PrisonBreak 21-06-2012 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 361688)
la mia impressione sulla panca, oltre il fermo, è che spingi poco con i piedi; io pure avevo questo problema, mi ha aiutato un consiglio datomi da Drew, al quale a sua volta glielo diede Gruzza: il fatto che il sedere deve sfiorare la panca! in questo modo riesci bene a spingere di gambe!
ovviamente non si deve staccare dalla panca.

Non è solo un impressione, ma è proprio così. Il fatto è che ho voluto concentrarmi prima su aspetti più importanti e piano piano ne sto aggiungiendo altri. Ora proverò ad inserire in modo costante anche questo, facendo come mi consigli. Grazie.

Dead_Lift 21-06-2012 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 361688)
la mia impressione sulla panca, oltre il fermo, è che spingi poco con i piedi; io pure avevo questo problema, mi ha aiutato un consiglio datomi da Drew, al quale a sua volta glielo diede Gruzza: il fatto che il sedere deve sfiorare la panca! in questo modo riesci bene a spingere di gambe!
ovviamente non si deve staccare dalla panca.

Carlo mi sa che faccio tesoro di ciò che hai detto e domani provo a sfiorare la panca con il sedere, in poche parole deve essere leggermente appoggiato giusto?

Quote:

Non è solo un impressione, ma è proprio così. Il fatto è che ho voluto
concentrarmi prima su aspetti più importanti e piano piano ne sto aggiungiendo
altri. Ora proverò ad inserire in modo costante anche questo, facendo come mi
consigli. Grazie.
L'importante è prendersi il tempo giusto per cercare di migliorare, sono sicuro, che come al solito farai un figurone ;)

carlo88 21-06-2012 10:38 PM

Quote:

adducendo le scapole, abbassando le spalle e creare più quanta tensione possibile con il dorsale per frenare la discesa del bilanciere senza coinvolgere il pettorale ( e tutti gli altri muscoli di spinta), il qualle durante l'eccentrica si deve soltanto aprire e "caricare" come una molla.

poi la spinta deve essere quasi un'effetto della tensione dorsale, che non deve essere mai abbandonata in tutta l'alzata, altrimenti si perde l'adduzione delle scapole.

diciamo che anche l'incipit di spinta deve essere dato dai dorsali che devono far scattare la molla precedentemente caricata, che sarebbe la muscolatura di spinta.

il peso totale deve essere scaricato solo sulle spalle e sui piedi ( dovranno essere di un'apertura sufficientemente comoda da mantenere la stabilità dell'atleta), i glutei devono essere a contatto con la panca sfiorandola, non devono essere appoggiati per fornire supporto.

durante tutta l'alzata le gambe devono spingere con più forza possibile "verso le spalle", ciò faciliterà il mantenimento dell'adduzione delle scapole ( attenzione a non sollevare i glutei dalla panca però)

più accellerazione riuscirai ad imprimere al bilanciere ( grazie alla "molla" ), tanto più semplice sarà superare lo sticking point dell'alzata e chiuderla.
:)



per me l' accorgimento dei piedi è stato fondamentale sopratutto su percentuali alte e sui massimali;

Dead_Lift 21-06-2012 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 361739)
:)

Direi che sono a posto, grazie mille, sempre molto gentile ;)

PrisonBreak 22-06-2012 08:57 PM

Venerdì 22/6/2012
bw=74.5kg


Squat
43kg x 5
51kg x 5
54kg x 5
57kg x 5
60kg x 5
62kg x 5
65kg x 5
65kg x 3 x 3serie

Panca Piana
36kg x 5
41kg x 5
44kg x 5
---------------
5'' fermo da qui in poi
47kg x 5 x 2serie
47kg x 4 di 5

Bell'allenamento, ma non ricordavo di aver mai sudato tanto a fare panca.

Squat: ok, anche se devo ancora lavorare molto sulle ginocchia perchè sopra il 75% nel risalire le chiudo un po' nel passaggio al parallelo.
Panca: ho provato a sistemare l'asseto, cercando di aumentare un po' la contrazione di glutei e l'arco. Risultato: mi sentivo ovviamente più compatto, peccato che la terza serie con il fermo lungo ho perso vistosamente la tecnica (il gomito dx andava fuori spinta) così mi sono fermato a 4 reps.

PrisonBreak 22-06-2012 08:59 PM

@ Carlo e Dead_lift:

Grazie ragazzi come sempre per i vostri ottimi interventi.

Un saluto

PrisonBreak 23-06-2012 01:16 PM

Sabato 23/6/2012
bw=74.9kg


Power Clean
30kg x 5
34kg x 5
36kg x 5
38kg x 5
38kg x 2 x 2serie

Trazioni Supine
bw x 11/6/5/2/2 (Tot. settimanale 97 alzate)

Hang PC + Front-Squat
30kg x 5 x 3serie
34kg x 5 x 2serie

Good Morning
40kg x 3 x 5serie

Panca Piana
30kg x 5
40kg x 5
44kg x 3 x 4serie

Allenamento svolto in tranquillità dato che oggi ero a casa dal lavoro. Faceva davvero caldissimo.

PowerClean: le 5 reps sono pesanti a livello cardiaco e di testa, l'ultima serie da 5 è venuta orribile così ho fatto un piccolo ritorno per recuperare la tecnica.
Trazioni: oggi ero davvero morto, la presa era scarsa e la tecnica ancora peggio. Manca una settimana al termine del programma poi per un po le dovrò accantonare.
HangPC+front squat: dovevano essere separati ma alla fine mi sono trovato tanto bene che in qualche serie ho fatto qualche clean completo, probabilmente orribile, però molto gratificante.
Panca: richiamo tecnico leggero. Sto imparando il nuovo set-up.

Alla fine ho tarato gli elastici per lo stacco, circa +20kg, anche se secondo me in chiusura strappano un po' troppo. Mercoledì provo, male che vada diminuisco un po la tensione ed alzo un pelo il carico sul bilancere.

PrisonBreak 23-06-2012 02:25 PM

Questo è il video del clean di oggi, fa schifo, però giudicate voi:
Clean 34kgx5 - YouTube

milo 23-06-2012 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 362241)
Questo è il video del clean di oggi, fa schifo, però giudicate voi:

Ciao PrisonBreak, contrariamente alla tua richiesta non mi permetto di giudicare e ti chiedo di motivarmi la tua definizione, che cosa ha che non ti piace?

Per aiutarti a finire la tirata prova a fare un piccolo saltello laterale con i piedi, invece di tenerli sul posto, tenendoli però più vicini in partenza.
Hai un'accosciata fluida e sei migliorato nella flessibilità, bravo.

Che scarpe usi (forse te l'ho già chiesto ma non ricordo)?

PrisonBreak 23-06-2012 03:23 PM

Ciao milo, dunque andando per ordine:

- non mi convince la tirata ancora, prima di partire, all'altezza del ginocchio sono sempre un po' insicuro nel modo in cui inizia il movimento. Perchè ultimamente mi sembrava di far partire il tutto estendendo prima i polpacci e POI le anche. Questa è la cosa che mi disturba di più, per il resto la fase di front-squat mi è sembrata anche troppo semplice per essere la prima volta, per cui mi sembra strano che non ci siano errori abnormi.

- Proverò con il saltello, grazie

- Uso delle scarpe a suola piatta DURA, le stesse scarpe che uso per fare squat.

GiulioWL 23-06-2012 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 362241)
Questo è il video del clean di oggi, fa schifo, però giudicate voi:
Clean 34kgx5 - YouTube

Ciao Prison, scusami domanda da ignorante, che senso ha il Clean se riesci a girare al petto stando già in piedi? Io pensavo che il Clean permettesse di spostare più chili perché fai la girata a un'altezza più bassa e poi spingi su di gambe...non conviene fare il PowerClean se riesci a girare all'altezza massima?

PrisonBreak 23-06-2012 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiulioWL (Scrivi 362302)
Ciao Prison, scusami domanda da ignorante, che senso ha il Clean se riesci a girare al petto stando già in piedi? Io pensavo che il Clean permettesse di spostare più chili perché fai la girata a un'altezza più bassa e poi spingi su di gambe...non conviene fare il PowerClean se riesci a girare all'altezza massima?

Ciao Giulio, semplicemente io sto ancora imparando sia il clean sia il power clean, poi dato che il clean è un movimento molto più complesso è più difficile da imparare per cui al momento riesco ad alzare di più in Pc perchè è un movimente che conosco un po' di più, ma la strada per un buon clean è ancora moooolto lunga.

PrisonBreak 25-06-2012 09:27 PM

Lunedì 25/6/2012
bw=75.7kg


Trazioni Supine
bw x 10/5/5

Squat
43kg x 5
51kg x 5
54kg x 5
57kg x 5
60kg x 5
60kg x 3 x 4serie

Panca Piana
30kg x 5
36kg x 5
41kg x 5
46kg x 5

Panca Piana (5'' fermo)
47kg x 5
49kg x 5
52kg x 3

Oggi ho intuito subito che non sarebbe stata una seduta facile, il gran caldo e l'afa mi hanno atterrito. Dovrò prendere in considerazione un alleggerimento delle sedute perchè se continua così prima o poi svengo.

Trazioni: mi sentivo davvero fuori spinta e a corto di energie, spero di rifarmi.
Squat: ho faticato un po a trovare l'assetto giusto ma alla fine non è andata male, ho preferito fermarmi al 70% perchè oggi era davvero inutile tirarsi il collo.
Panca: tosta ma più facile del previsto, non credevo!

PrisonBreak 27-06-2012 09:06 PM

Mercoledì 27/6/2012
bw=74.8kg


Stacco regolare c/elastici +20kg
rec 1' tra le serie, 2'' tra le onde
62kg x 3
82kg x 1
x 4 onde

Stacco Sumo
72kg x 4 x 4serie

Panca Inclinata (5'' fermo)
24kg x 3
28kg x 3
32kg x 3
35kg x 3
40kg x 3
42kg x 3
46kg x 3
48kg x 3

Trazioni Supine
rec 45'' tra le serie, 3' tra le onde
bw x 1/2/3/4/5/6/7
bw x 1/2/3/4/5/5

Croci c/manubri (stretching attivo)
6kg x 10 x 3serie

Allenamento davvero piacevole e divertente.

Stacco: molto bello con gli elastici, comuque relativamente leggero. Ho dovuto allenatare leggermente la trazione perchè in chiusura lelastico era impiccato. Divertente anche il ritorno al sumo.
Panca inclinata: molto bene, una tripla con il fermo di 5'' a quasi il 75% del max di piana!
Ok tutto il resto.

PrisonBreak 29-06-2012 09:16 PM

Venerdì 29/6/2012
bw=74.8kg


Panca Piana
26kg x 5
36kg x 5
42kg x 5
44kg x 5
46kg x 5
47kg x 5
49kg x 5
46kg x 11

Squat
43kg x 5
51kg x 5
54kg x 5
57kg x 5
60kg x 5
60kg x 3 x 3serie

Trazioni Supine
bw x 13/6/6 (Tot.settimanale 93 alzate)

Lo so, sono ripetitivo ma non lo sopporto davvero più questo caldo, faccio davvero tanta fatica a mantenere la concentrazione.

Panca: molto bene, mi sento molto più compatto e in spinta, anche se faccio ancora fatica a spingere con i piedi. Ultima serie a cedimento tecnico da 11 reps al 70%...soddisfatto!
Squat: non ho voluto premere sull'acceleratore perchè avvertivo già da stamane un leggero fastidio al ginocchio sx, speriamo non sia nulla.
Trazioni: avevo deciso per una seduta leggera, ma sono salite talmente bene che non ho saputo resistere.

PrisonBreak 30-06-2012 02:40 PM

Sabato 30/6/2012
bw=74.8kg


Power Clean
30kg x 5
34kg x 5
36kg x 5
38kg x 5
40kg x 5
40kg x 2 x 2serie

Hang Power Clean
30kg x 5 + Front Squat
32kg x 5
32kg x 5 + Front Squat
34kg x 5
36kg x 5

Panca Piana
32kg x 5
42kg x 5
46kg x 3 x 3serie

Croci c/manubri (stretching attivo)
6kg x 10 x 2serie

Power Clean: ok, devo ancora lavorare bene sulla tripla estensione.
Hang PC: ero un po cotto dal pc. comuqnue mi sono concentrato bene nell estendermi bene e verso lalto.

Tutto il resto leggero e di recupero.

-------------------------------------------
Una domanda: qualcuno sa se esiste un modo per riprendere la presa ad uncino dopo la prima ripetizione di un hang PC?

PrisonBreak 30-06-2012 03:56 PM

Due video dei power clean odierni:

- Hang Power Clean 36kgx5
HPC36x5 - YouTube

- Estratto al rallenty di una ripetizione di PC a 40kg
PC40kg ral - YouTube

Ogni osservazione è sempre ben accetta!:p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013