Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2012, 03:19 PM

Diario andrea capooo

Ciao Giulio! grazie x la panca, si ultimamente la ho finalmente sistemata,e viaggia alla grande,
Tornando al discorso, quello che tu dici riguardo al fatto che allenarsi a stomaco pieno toglie sangue ai muscoli, è verissimo, si legge ovunque questa cosa, e allenarsi a stomaco pieno è sconsigliato ovunque! però sinceramente non vedo il problema, ok mi toglie sangue ai muscoli perchè parte di esso è impegnato nella digestione, ok ma il risultato quale è? cioè io ho provato ad allenarmi il pomeriggio ma non cambia nulla cioè non è che se al mattino a stomaco pieno stacco 170kg al pomeriggio a stomaco vuoto ne stacco 200 ma neanche 180 (faccio x dire) cioè in termini prestativi non cambia na mazza... Certo ripeto che quella che hai detto è una realtà e anche scientifica, però anche se in teoria è così, sulla carta non cambia nulla..(non so se capisci cosa intendo dire)
E non è neanche dovuto alla giornata no, in cui sei stanco come nel caso di Giacomo, infatti ieri ero tutto fuorchè stanco, mi sono allenato 2 ore e mezza ed ero anche più in forma del solito... a parte appunto quel calo di pressione, che cmq mi si è ripresentato più volte durante l'allenamento anche se in maniera molto meno pesante.. Anche oggi durante lo stacco ho avuto dei lievi giramenti...ma appunto non ero affatto stanco..
tenterei anche di spostare il wo al pomeriggio, ma proprio non mi riesce, primo perchè sono un tipo molto metodico ed abitudinario, quindi spostarmi il wo mi scazzerebbe anche perchè di mattina ho proprio voglia di allenarmi alla sera non avrei tutta sta voglia, secondo motivo moolto più importante è che le 2 ore alla mattina 3,4 volte a settimana sono le uniche ore che ho libere.. pomeriggio dalle 2 lavoro fin le 7-8 e dopo ho solo voglia di mangiare e fare altro, farei fatica atrovare la voglia di allenarmi...

Ultima Modifica di andreacapo88 : 31-08-2012 03:21 PM.
Vecchio
  (#2)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2012, 05:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
però sinceramente non vedo il problema, ok mi toglie sangue ai muscoli perchè parte di esso è impegnato nella digestione, ok ma il risultato quale è? cioè io ho provato ad allenarmi il pomeriggio ma non cambia nulla cioè non è che se al mattino a stomaco pieno stacco 170kg al pomeriggio a stomaco vuoto ne stacco 200 ma neanche 180 (faccio x dire) cioè in termini prestativi non cambia na mazza... Certo ripeto che quella che hai detto è una realtà e anche scientifica, però anche se in teoria è così, sulla carta non cambia nulla..(non so se capisci cosa intendo dire)
Si si ti capisco, anche io molte volte sono dell'idea: ok è sbagliato (per molti) ma se per me è meglio così faccio così. Per cui no su quello ti capisco. No più che altro non capisco proprio come fai, a me da proprio fastidio fisico allenarmi quando sto ancora digerendo, mi manca il fiato dopo 5 secondi. Forse perché ti alleni proprio subito dopo mangiato?

Quote:
dopo ho solo voglia di mangiare e fare altro
eheh
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione