![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario - GiulioWLCiao Giulio, intanto complimenti per i carichi e poi ti faccio un in bocca al lupo per il ciclo di Gruzza, che se sfruttato bene ti fa esplodere ![]() Nello Squat ti converebbe abbassare un pò il peso, perchè da come l'hai buttata giù sembra che il massimale sia piuttosto falsato (magari mi sbaglio). Si nota che fai molta fatica all'uscita dalla buca... Per la panca nessun problema. Prendi il tutto con le pinze, sono un principiante del PL ![]() Il fermo a 1" secondo me va benissimo. Per il MAX 75_50 bisogna avere la massima precisione e velocità nell'esecuzione, insomma come dice lui "niente punti morti". Un saluto |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Ciao Dead_Lift Quote:
![]() Grazie spero di esplodere come dici ![]() Quote:
![]() Quote:
Ti ringrazio, un saluto di rimando ![]() |
|||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Ti posso assicurare che il ciclo Gruzza frutterà veramente tanto ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi mi ero ripromesso di fare una cosa dopo i massimali e mi sono dimenticato: volevo fare dei ringraziamenti doverosi a chi mi ha "assistito" in questa iniziazione al PL. Mi rivolgo a tutti quelli che sono intervenuti sul diario e anche a quelli che mi hanno insegnato tanto anche solo scrivendo il proprio! Grazie! ![]() P.S. Non so se otterrò qualcosa di decente nel PL, ma ho incontrato un sacco di gente intelligente che, fa un pò brutto dirlo, si incontra difficilmente nel contesto della palestra media! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MAX 75 50 1a settimana/2o allenamento Bel WO, credo di aver fatto bene 8' Riscaldamento 3 gr Creatina STACCO 3 x 8-6-4 @ 88 kg 4 gr Glutammina PANCA ss ABS 3 x 4-4-3 @ 60 kg 20' CARDIO 2' Riscaldamento 5' @ 10 km/h 5' @ 6 km/h @ 6% 5' @ 10 km/h 5' @ 6 km/h @ 6% 3' @ 10 km/h 2' Defaticamento 9 gr BCAA + 2 gr VitC Stretching Stacco direi buono. A ripensare agli allenamenti di un paio di mesi fa in cui facevo 3 reps con 90 kg, ora ne posso fare quasi tranquillamente 8 con 88 (e ho ancora margine), il miglioramento c'è. Una parte di merito va anche a bomberfede (dai diamogli questa soddifazione va ![]() PowerClean & Press. Ho pensato: perché fare solo la military, se comunque per portarmi il bilanciere al petto devo fare la girata? Tanto vale metterci anche il PC prima. Per cui PC relativamente non impegnativo ma Press abbastanza impegnativa. Panca. Io farei questa sessione in più. Sono sceso quanto più possibile in verticale, aspetto vostri pareri! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anyway, era una delle prove olimpiche, quindi male non fa. Ma, come ti sei accorto, un PC con i pesi della press non e' molto impegnativo, a meno di non avere una Press di livello olimpico, appunto. Keep going. |
|
|
![]() |