![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Nell'altro post volevo proprio chiederti di dirmi quello che non va, ma poi ho letto questo: Quote:
La seconda tirata: ok le braccia, ho letto il tuo post sulle braccia come semplici "tiranti". L'infilata delle ginocchia invece non l'ho capita. La lentezza generale del movimento penso sia una conseguenza del fatto che non so fare la girata e quindi....se non mi serve essere veloce in quella fase......non lo sono. Per i gomiti pure la situazione è drammatica ![]() Vorrei però ribadire che il mio "senza pretese" non significa che non voglia farlo meglio. E' solo che mi è stato detto da tutti che è un esercizio difficilissimo che necessita di una tecnica da allenare molto spesso, per lungo tempo e in ambienti consoni. Allo stesso modo non so, senza essere mai stato educato sulla tecnica, quanto sia produttivo farlo in una comune palestra. Credo non cambierebbe molto. Detto questo se pensi che possa migliorare per favore intervieni pure!!! (rivolto anche agli altri) |
|
|
|
|