Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 15-08-2012, 11:00 AM


Grazie per le risposte, proverò . Ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 15-08-2012, 01:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Grazie per le risposte, proverò . Ciao
Di niente

---------------------------------------------------------------------

Ieri allenamenti con i pesi

M.A.V.

2a settimana/1o allenamento

8' Riscaldamento

6 gr Creatina + 2 gr BCAA

SQUAT
5x40, 5x50, 5x60, 5x64, 5x66 --- 2x3 @ 66 kg

GOOD MORNING
3 x 10 @ 40 kg

2 gr BCAA + 3 gr Glutammina

PANCA
5x40, 5x50, 5x54, 5x58, 5x60 --- 3x3 @ 60 kg

TRAZIONI PRONE ss ABS
3xMax ss 3xMax gambe al petto

3 gr Glutammina

10' CARDIO
3' @ 8 km/h
5' @ 11 km/h
2' Defaticamento

5 gr BCAA + 1 gr VitC

Stretching



Come temevo la corsa mi indebolisce un pò le articolazioni e lo Squat l'ho sentito un pò di più, anche perché sono andato un pò più in basso. La panca invece meglio.
Trazioni prone sempre tostissime.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 16-08-2012, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Ciao Milo!!

Per la prima domanda: no, anche a me i dati li invia sempre anche al sito, non saprei dirti se è evitabile questa cosa, però c'è un programma che si chiama Training Center che trovi sul sito della garmin e che ti fa vedere i dati degli allenamenti esattamente come sul sito, anzi, in modo più approfondito:

Garmin | Italy | Training Centerâ„¢
I garmin sono una figata...praticamente ho iniziato a correre grazie ad un gingillino garmin (210) e ad un paio di scarpe adeguate (beh, non è poco ).
Detto questo: se il vostro non usa il protocollo wireless (che non so se sia aperto o meno) ma ha una mollona usb l'orologio è riconosciuto come una chiavetta usb e i file .fit (?) mi pare sono accessibili direttamente. Tot diversi siti (endomondo etc, oltrea a quello della garmin) possono succhiarsi quei file, oltre al software non-retoso della garmin - per fare andare i siti non su winzozz si devono pescare delle estensioni ad hoc ma poi fila tutto liscio.
Se invece andate solo via wireless non so bene, bisogna capire quanto sia aperto-chiarito il protocollo.

Per la storia del polar: non credo che i garmin leggano i segnali dei polar, sono abbastanza in competizione...però boh.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 16-08-2012, 04:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
I garmin sono una figata...praticamente ho iniziato a correre grazie ad un gingillino garmin (210) e ad un paio di scarpe adeguate (beh, non è poco ).
Detto questo: se il vostro non usa il protocollo wireless (che non so se sia aperto o meno) ma ha una mollona usb l'orologio è riconosciuto come una chiavetta usb e i file .fit (?) mi pare sono accessibili direttamente. Tot diversi siti (endomondo etc, oltrea a quello della garmin) possono succhiarsi quei file, oltre al software non-retoso della garmin - per fare andare i siti non su winzozz si devono pescare delle estensioni ad hoc ma poi fila tutto liscio.
Se invece andate solo via wireless non so bene, bisogna capire quanto sia aperto-chiarito il protocollo.

Per la storia del polar: non credo che i garmin leggano i segnali dei polar, sono abbastanza in competizione...però boh.
Ciao vodka, Giulio scusa l'intrusione nel tuo diario.

Io ho il modello forerunner 110 (la versione base più economica) che per le mie esigenze è anche troppo funzionale. Fino ad ora mi sono scaricato le corse sul sito della garmin dopo essermi fatto un account e in effetti il mio computer (tramite mollone e usb) legge il dispositivo ma non ho un programma che riconosce i .fit, ho provato a scaricare quello della casa ma ci metteva una vita e l'ho annullato. Se hai un programma free da consigliarmi (tra quelli che hai già citato o altro) te ne sono grato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 16-08-2012, 04:24 PM


[scusa Giulio] nel weekend faccio qualche ricerca, io avevo solo provato quello della garmin ma come aspetto l'ho trovato orrorifico e su linux non ha riconosciuto in tempo zero il dispositivo quindi ho lasciato stare...per ora mi trovo abbastanza bene con garminconnect, ma se trovo altre cose ti avverto.
Una veloce googlata dice che qualcosa esiste, appena ho mollone e orologio e un po' di tempo spero di saperti dire qualcosa di più.
Vedo che c'è una SDK...ma prima che io abbia tempo per un progettino informaticcio ulteriore mi sa che fai in tempo a vincere due maratone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 16-08-2012, 05:12 PM


Grazie mille vodka, se trovi qualcosa rispondi pure nel mio diario. Ciao

[grazie Giulio ]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-08-2012, 02:44 AM


No problem ci mancherebbe, anzi queste informazioni fanno piacere e comodo anche a me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-08-2012, 12:23 PM


Mercoledì corsa su strada (sterrato/asfalto).

Soliti 5 km in 30:58. Non certo entusiasmante come tempo, ma sto anche correndo spesso, quindi la fatica un pò si accumula e non posso forzare troppo, altrimenti poi mi dovrei riposare pregiudicando il ritmo che invece sembra che riesca a reggere (almeno per ora, in realtà la prova del 9 sarà tra qualche settimana).

Credo infatti che non reggerò subito questo ritmo, pensavo di fare due settimane a pieno ritmo e una di scarico, con due corse nella settimana invece di tre.

Corsa 15/08/2012 by GiulioWL at Garmin Connect - Details

Riporto i dati dal momento che mi hanno detto che se non si è loggati sono in misure anglosassoni:

Distanza: 5,00 km
Ora: 30:58
Velocità media: 9,7 km/h
Aumento di quota: 35 m
Calorie: 431 C

Dettagli

Ora: 30:58
Tempo in movim.: 30:29
Elapsed Time: 30:58
Velocità media: 9,7 km/h
Avg Moving Speed: 9,8 km/h
Velocità max: 11,3 km/h

Aumento di quota: 35 m
Perdita di quota: 28 m
Quota min: 72 m
Quota max: 103 m

Freq. card.
FC Media: 153 bpm
FC max: 169 bpm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Red face 17-08-2012, 12:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Riporto i dati dal momento che mi hanno detto che se non si è loggati sono in misure anglosassoni:
Corri gia` un botto per quel che mi riguarda Dopo i primi 5km in 32' domani devo riprovare e vista la settimana con due gite in montagna di 4-5h e corsetta mogia stamane so gia` che peggiorero` invece che migliorare, quindi tempi ancora piu` indecenti .
Per quanto riguarda i report garmin io ho un link in alto a dx "visualizza in metrico" che posso usare anche se non sono loggata!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-08-2012, 01:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Corri gia` un botto per quel che mi riguarda Dopo i primi 5km in 32' domani devo riprovare e vista la settimana con due gite in montagna di 4-5h e corsetta mogia stamane so gia` che peggiorero` invece che migliorare, quindi tempi ancora piu` indecenti .
Per quanto riguarda i report garmin io ho un link in alto a dx "visualizza in metrico" che posso usare anche se non sono loggata!
Ciao vodka, ho letto sul tuo diario dei primi 5 km...se sono la prima volta che li fai e li hai fatti in un tempo praticamente sovrapponibile al mio, beh...direi che stai avanti tu!
Per il report, non è che posteresti il link? Anche in privato se vuoi, per farmi capire.
Ti ringrazio, buona corsa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 17-08-2012, 01:54 PM


Mah, avanti...lo prendo come sprone incoraggiante, grazie
Eccolo: primi 5km by vodka_data at Garmin Connect - Details
Io nel tuo link trovavo in alto a dx sulla barra blu il link per passare al sistema metrico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-08-2012, 09:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Mah, avanti...lo prendo come sprone incoraggiante, grazie
Eccolo: primi 5km by vodka_data at Garmin Connect - Details
Io nel tuo link trovavo in alto a dx sulla barra blu il link per passare al sistema metrico.
Ho visto dov'è, grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-08-2012, 09:04 PM


Ieri WO con i pesi

M.A.V.

2a settimana/2o allenamento

8' Riscaldamento

6 gr Creatina + 2 gr BCAA

STACCO
5x80, 5x84, 5x88, 5x92, 5x96 --- 2x3 @ 96 kg

POWER CLEAN & PRESS
3 x 4 @ 40 kg

2 gr BCAA + 5 gr Glutammina con 500 ml di acqua e Sali+

PANCA INCLINATA ss ABS
4 x 4-3-2-4 @ 40 kg

10' CARDIO
3' @ 8 km/h
5' @ 10 km/h
2' Defaticamento

5 gr BCAA + 1 gr VitC con 500 ml di acqua e Sali+

Stretching velocissimo



Buono lo stacco, la presa ha tenuto bene al contrario dell'altra volta, i 96 kg ci sono (ed è pure ora).

Power Clean & Press molto meglio delle altre volte, ho spinto velocissimo in partenza e infatti sono riuscito a fare 3 set da 4 quando prima facevo un 4-3-3 o 4-3-2.

Panca inclinata ok.

Al volo però un commento sul film lo devo fare...
Penso che sia, a vederlo ora, uno dei peggiori film della storia Con un Bruce Lee che recita da cani e delle scelte tecniche orride
Però Bruce Lee è sempre Bruce Lee, e quindi ovviamente i suoi film vanno visti!
Per non parlare del fatto che molti registi hanno ripreso questi film che a tempo loro erano stati molto famosi, uno fra tutti Tarantino, e ci ha tirato fuori risultati niente male La scena che ho inserito (filmandola in maniera pessima) è storica!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 18-08-2012, 09:25 PM


Oggi corsa su strada e su sterrato. Ho invertito, faccio i pesi domani. Inoltre mi sa proprio che la storia due settimane 3 corse x week e una 2 corse x week non la reggo. Farò una e una, una settimana 3 corse/week e l'altra 2 corse/week, alternate.
I pesi sempre 3 vv/week

Oggi ho cambiato percorso, sempre 5 km ma la prima parte è tutta asfalto, perlopiù in un falso piano (leggerissima pendenza). Quindi mi ha dato modo di spingere un pò di più sull'acceleratore, in particolare la parte sull'asfalto, che se è vero che si hanno più ripercussioni su articolazioni e schiena, restituisce molto di più la spinta rispetto a uno sterrato con terra mediamente dura e sassolini qua e là.
Tuttavia anche i battiti sono saliti, quindi non è solo l'asfalto che ha restituito la spinta, ma anche il mio sforzo a essere stato maggiore.

Distanza: 5,00 km
Ora: 29:02
Velocità media: 10,3 km/h
Aumento di quota: 78 m
Calorie: 449 C

Dettagli

Ora: 29:02
Tempo in movim.: 28:49
Elapsed Time: 29:02
Velocità media: 10,3 km/h
Avg Moving Speed: 10,4 km/h
Velocità max: 12,8 km/h

Aumento di quota: 78 m
Perdita di quota: 34 m
Quota min: 64 m
Quota max: 112 m

Freq. card.
FC Media: 162 bpm
FC max: 175 bpm

Corsa 18/08/2012 by GiulioWL at Garmin Connect - Details
Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-08-2012, 12:37 PM


Ieri WO con i pesi

M.A.V.

2a Settimana/3o allenamento

8' Riscaldamento

6 gr Creatina + 2 gr BCAA con 500 ml di acqua e Sali+

PANCA
5x 40, 5x50, 5x54, 5x56, 5x58, 5x60 --- 2x3 @ 60 kg

SQUAT
5x40, 5x60, 5x62, 5x64 --- 2x3 @ 64 kg

2 gr BCAA + 5 gr Glutammina con 500 ml di acqua e Sali+

TRAZIONI PRONE ss ABS
3xMax ss 3xMax

10' CARDIO
3' @ 8 km/h
5' @ 10 km/h
2' Defaticamento

5 gr BCAA + 2 gr VitC con 500 ml d'acqua e Sali+

10' Stretching



Panca così così. Ero un pò addormentato, ero stato un pò a palle all'aria e subito il corpo si anestetizza e risvegliarlo per il WO è dura.

Squat meglio della panca, mi arrischierei a dire che con questo Squat spingo bene, potrebbe essere il mio Squat.

Trazioni sempre più toste non capisco perché

Discorso integrazione:
10 gr di Gluta prima di andare a letto insieme a una mozzarella come pre-nanna.

Superman Returns: Il trailer è assolutamente eccezionale, uno dei migliori mai fatti () il film un attimino meno. La scena però è epica
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0