![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario - GiulioWLQuote:
Io la pagina la visualizzo con i chilometri perché sono loggato con il mio profilo e tra le preferenze ho impostato i chilometri, mi sa che invece un guest la visualizza diversamente, infatti ho provato a caricare il link su un altro browser dove non sono loggato e le misure sono in miglia e feet come dici tu. ![]() Per la prima domanda: no, anche a me i dati li invia sempre anche al sito, non saprei dirti se è evitabile questa cosa, però c'è un programma che si chiama Training Center che trovi sul sito della garmin e che ti fa vedere i dati degli allenamenti esattamente come sul sito, anzi, in modo più approfondito: Garmin | Italy | Training Centerâ„¢ Le corse sul dispositivo invece le puoi cancellare dal cardiofrequenzimetro direttamente (Cronologia -> Attività -> Elimina), posto che abbiamo lo stesso modello (ma credo che il software sia più o meno quello). No non ho idea se riceve gli impulsi di un Polar, mai provato Ciao! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie per le risposte, proverò ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di niente ![]() --------------------------------------------------------------------- Ieri allenamenti con i pesi M.A.V. 2a settimana/1o allenamento 8' Riscaldamento 6 gr Creatina + 2 gr BCAA SQUAT 5x40, 5x50, 5x60, 5x64, 5x66 --- 2x3 @ 66 kg GOOD MORNING 3 x 10 @ 40 kg 2 gr BCAA + 3 gr Glutammina PANCA 5x40, 5x50, 5x54, 5x58, 5x60 --- 3x3 @ 60 kg TRAZIONI PRONE ss ABS 3xMax ss 3xMax gambe al petto 3 gr Glutammina 10' CARDIO 3' @ 8 km/h 5' @ 11 km/h 2' Defaticamento 5 gr BCAA + 1 gr VitC Stretching Come temevo la corsa mi indebolisce un pò le articolazioni e lo Squat l'ho sentito un pò di più, anche perché sono andato un pò più in basso. La panca invece meglio. Trazioni prone sempre tostissime. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Detto questo: se il vostro non usa il protocollo wireless (che non so se sia aperto o meno) ma ha una mollona usb l'orologio è riconosciuto come una chiavetta usb e i file .fit (?) mi pare sono accessibili direttamente. Tot diversi siti (endomondo etc, oltrea a quello della garmin) possono succhiarsi quei file, oltre al software non-retoso della garmin - per fare andare i siti non su winzozz si devono pescare delle estensioni ad hoc ma poi fila tutto liscio. Se invece andate solo via wireless non so bene, bisogna capire quanto sia aperto-chiarito il protocollo. Per la storia del polar: non credo che i garmin leggano i segnali dei polar, sono abbastanza in competizione...però boh. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io ho il modello forerunner 110 (la versione base più economica) che per le mie esigenze è anche troppo funzionale. Fino ad ora mi sono scaricato le corse sul sito della garmin dopo essermi fatto un account e in effetti il mio computer (tramite mollone e usb) legge il dispositivo ma non ho un programma che riconosce i .fit, ho provato a scaricare quello della casa ma ci metteva una vita e l'ho annullato. Se hai un programma free da consigliarmi (tra quelli che hai già citato o altro) te ne sono grato. |
|
|
![]() |