Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 36
Predefinito Sessione del 28/9/11 - 28-09-2011, 05:19 PM

Diario del Lord


Rieccomi che aggiorno.

In questi 2 mesi ho fatto cose molto leggere (un simil HST fino a 10 rip) + la preparazione di calcio 3 settimane circa. Ho avuto molti benefici (maggior resistenza, condizione aerobica e alcun male alle ginocchia dopo anni e anni XD tocchiamo ferro che duri). Ho fatto pure un gol alla shevchenko vs Juventus ma dalla linea di fondo molti di culo xD La squadra si allena 2xweek quindi penso di continuare ad andare per tutta la stagione almeno una volta a settimana di fisso, due quando posso (niente esami o partite a calcetto).

Cmq da oggi ho ricominciato semi seriamente con i pesi (doveva essere serio ma causa un problemino..ehm..hehe..diciamo ai glutei ma NON muscolare XD..residuo forse del troppo sforzo di queste settimane). Ho scelto il Bettati (sia ben chiaro, dopo la preparazione ho fatto scarico una decina di giorni).

Lo schema è questo (preso qui su FU):

LU

Squat 4x8x70%/3x6x75%/2x4x80%
Panca idem
Trazioni 5x5
Crunch a piacere

ME

Stacco 5x5x70%/5x4x75%/4x3x80%
Box Squat 5x5
Lento avanti 5x5
Affondi con bilancere

VE

Squat idem lunedì
Panca schem a piacere a carico fisso
Trazioni 5x5
Crunch a piacere


Oggi ho fatto il secondo giorno:

Stacco 5x5@72
Box Squat 5x5@47
Lento avanti 5x5@35
Affondi con bilancere@14
Addominali alla fune 3X10@25-30

Adesso boh..spero che fra pastiglie e crema per venerdì/sabato siano passate (anche perchè domani e dopo mi aspettano ore sui seggiolini in legno in università u.u)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 36
Predefinito Sessione del 03/10/11 - 05-10-2011, 12:49 PM


Squat 4x8@82
Panca 4x8@72
Trazioni 5x5
Addominali crunch alla fune 3x10@30


Really hard! anche se 4x8 era una vita (soprattutto di squat) che non li facevo. Forse il peso sulla panca è un poco alto (l'ultima serie ho fatto 4+2+2), più che altro perchè i tricipiti bruciavano da matti.

Molto contento comunque:=)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 36
Predefinito Aggiornamento del 26/11/11 - 26-11-2011, 08:46 PM


Torno ad aggiornare il diario per fare il punto della situazione.

Sono al terzo ciclo del Bettati, seconda settimana (3x6). Sono andato abbastanza regolare tranne una pausa dovuta a pioggia ed esami (x una volta ho avuto fortuna) che cmq mi è servita perchè ero al limite.

Questa settimana è stata credo la migliore degli ultimi mmmh...15 mesi.

Martedì ho fatto un 2x6@82 di panca + 1x6@80. Squat 3X6@92 ma quasi culo a terra.

Ieri Stacco 5X4@112 direi facili (l'unica cosa è che ero un po' a corto di fiato, ma il giovedì e anche la stessa mattina son stato in giro tutto il giorno camminando e corricchiando quindi può essere quello) e box squat 5X5@72.

Stamane Panca 5X72 3X82 3X87 5X77 e Squat 6@82 2X6@92 8@102 inaspettati.

Devo dire che la panca è quella in cui ho più problemi a salire (forse perchè era quella più avanti), mentre squat e stacco vado bene soprattutto ultimamente anche se mi è capitato di far molta fatica a recuperare (farlo il lunedì e nn riuscire a ripetermi il venerdì oppure farlo il venerdì e non riuscire il lunedì). Pensavo di finire questo ciclo, farne un altro e poi fermarmi e cambiare.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0