![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() VodkaStamattina, complice una respirazione oculatissima, son riuscita a correre, dolore controllabile ![]() Scherzi a parte: penso che finito il periodo di iperlavoro e del concorso per il dottorato andro` a chiedere al CUS lumi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Al cus da me fanno un sacco di cose, però nessuna palestra è poi vicina a dove abito e non sono mai riuscito a fare niente... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lat stretta 5x5@36.5kg stacco progr 5x5@45-45-47.5-47-5-47.5kg panca 5x5@24.5 lat 3x10@25-30-27.5kg tricipiti cavi 3x10@12.5kg crunch 3x20 PO-OL: mi han fatto notare che probabilmente anche una squadra di PL e basta sul biathlon atletico potrebbe dare qualche dritta... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Su come impostare l'allenamento in generale non saprei, se vai da un PLer e gli dici che 2 esercizi su 3 non ti interessano mi sa che storce un po' il naso ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tanto Torino pare sguarnita di PLers "ufficiali". Vedo...se a primavera ancora mi alleno con corsa e pesi godendo valuto a che punto sto[*]. Oggi alla fine corsetta di 5km serale, niente a che vedere con l'half marathon ma abbiamo finito "freschi" in 31'. Prossima volta o sotto i 30' o si allunga il percorso ![]() [*] Ma in caso non vale far andare solo me con la scusa che essendoci poche femmine che fanno biathlon atletico le classifiche son magnanime ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Spike! Loro li avevo trovati (anche come associati alla FIPL) ma senza indirizzo con solo numero di telefono entra in gioco il mio nerdismo-timidoso...potrei sempre tentare la mail ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri allenamento, 45kg peso base di stacco e 28kg di panca, complementari misti ok. Mi chiedevo una cosa: essendo solo un 2xWeek ed essendo partiti con pesi veramente bassi essendo in post-stop e post-spalla ha senso tenere per le serie "tecniche" di squat e panca i pesi assestati durante le prime sedute o puo` andar bene aumentare anche loro per un po'? Il fondamentale 5x5 senza progressione suppongo fosse li` per mantenere un giorno con la massima precisione tecnica, ma dal momento che comunque il peso si aumenta solo quando si chiude tecnicamente bene il 5x5 e visti i caveat di cui sopra mi e` venuto questo dubbio. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se proprio i carichi della sessione di mantenimento sono leggerissimi ed esegui gli esercizi molto bene, puoi anche aumentarli in pochino. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie doc. Spero presto di rivideare un po' (questo implicherebbe il non dimenticare il cellulare a casa la mattina uscendo...devo lavorarci ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Piano piano si migliora: 700m-300m x 4 by vodka_data at Garmin Connect - Details Stasera stacco pesante, mi vedo bene... |
|
![]() |