Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 15-01-2012, 02:35 PM

diario di un rompi balle


a me piacerebbe capire meglio gli allenamenti a corpo libero,teo


Vecchio
  (#2)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 16-01-2012, 11:50 AM


giornata di oggi
7.30 video insanity + circuito burpees
30 sec burpees + 30 secondi power jack +20 sec rest x6
30 sec burpees + 30 secskip x 4
skip vari


colazione
130 g uova + 10 grana

palestra
squat 6x3 89
panca 6x3 68

panca inclinata 4x4/6
panca stretta 4x4/6

ss chest prees cavi 2x9+6
ss parallele + p down 2x9+6

calf e leg curl 3x8 e 2x8+6 ogniuno
Vecchio
  (#3)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-01-2012, 03:25 PM


non so dirti su questo teo, ma dove l'hai letto?
Vecchio
  (#4)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 16-01-2012, 05:12 PM


ho mangiato 2 frutti 40 g di carbs però non penso di essere uscito di chetosi
Vecchio
  (#5)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 16-01-2012, 06:05 PM


alla fine ho mangiato 180 g di mela e 500 g di pere uff 60 g di cho
Vecchio
  (#6)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 16-01-2012, 08:44 PM


è possibile che essendo dal 1 gennaio a 20 carbo tranne 120 da zucca il 6
oggi con 60 sia ancora in chetosi?
Vecchio
  (#7)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 17-01-2012, 04:42 PM


oggi work out a copro libero a digiuno
30 sec burpees senza salto 30 sec skip 15 squat 15 flessioni x 3
poi visto che avevo i carbs di ieri tabata burpees x 10
pausa un minuto
tabata squat jump
1 min
tabata burpees completa
1 min
tabata affondi jump
1 min
tabata skip
1 min
tabata jumping jacks



colazza
5 grana su 85 bresaola 5 mandorle


stacchi 6x3 94 kg
trazioni 5x4
lat machine 8/8/6
rematore 5x5

lento 5x4/6
curl 4x6

pulley + presa stretta 3x8+6
tirate + alz laterali 2x8+6
curl alternato + curl martello 2x8+6

poi in + per fare deplezione dei carbo di ieri
chest press + cavi 5x8+6
5x15 leg curl
5x15 leg press
5x15 squat a casa
5x15 calf

pranzo 200 lattuga 12 olio 25 mandorle 100 g svizzera di cavallo magra



50 g petto pollo + 25 grana + qualcosa d'altro nel pomeriggio
Vecchio
  (#8)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 09-08-2012, 06:50 PM


Azzzzzzz il diario di betulla.... Lo scopro solo ora... Madoo cosa mi stavo perdendo... Dopo il tuo Ban su training People, sinceramente le tue storie perverse mi mancavano.. ;-)

Ultima Modifica di andreacapo88 : 09-08-2012 06:54 PM.
Vecchio
  (#9)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 09-08-2012, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Azzzzzzz il diario di betulla.... Lo scopro solo ora... Madoo cosa mi stavo perdendo... Dopo il tuo Ban su training People, sinceramente le tue storie perverse mi mancavano.. ;-)
aaaah...ma quindi è famoso?!?
Vecchio
  (#10)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 09-08-2012, 07:35 PM


Famoso?? Ahaha prison non so se frequenti Training People su fb?? Be é un gruppo di praticamente solo PL e betulla postava spessissimo li con delle uscite da panico... Ahah ad ogni suo post era da spanzarsi solo che un mod lo ha bannato a vita xkè ha sistematicamente cagata fuori dal vaso.. :-)
Vecchio
  (#11)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 09-08-2012, 07:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Famoso?? Ahaha prison non so se frequenti Training People su fb?? Be é un gruppo di praticamente solo PL e betulla postava spessissimo li con delle uscite da panico... Ahah ad ogni suo post era da spanzarsi solo che un mod lo ha bannato a vita xkè ha sistematicamente cagata fuori dal vaso.. :-)

Hahaha...no purtroppo non lo conoscevo! Però mi sa tanto che siamo arrivati tardi perchè anche qui è stato bannato definitivamente! Peccato
Vecchio
  (#12)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-08-2012, 08:36 AM


Questo diario è rimasto "randagio", senza il suo autore, andrà quindi piano piano a riempire le pagine dell'oblìo di questo forum, come tutti i vecchi thread di qualsiasi forum.

Vorrei solo spendere 2 parole, perché sono una "romantica", sulla persona ...teo... , anzi sulla persona Teo.
Lui più volte ha linkato la sua pagina facebook per permettere agli utenti di FU di visionare le sue foto. Sono andata anche io a vedere, ho notato tantissimi scatti di un ragazzo che controlla il suo corpo a periodi, per vederne le trasformazioni, foto che non si trovano - per lo meno non pubbliche - in molti profili, per lo meno non nei profili della gente che conosco.

Ho voluto andare oltre... ho visto foto di cibo con scambi di battute piuttosto caustiche cui Teo rispondeva in maniera forte.
ho voluto andare ancora oltre e 2 cose mi sono rimaste impresse: un album con un titolo inconfutabile, che fa' capire che le foto in esso contenute si riferiscono al passato di questo ragazzo, foto con una ragazza. La seconda cosa è la foto di Teo che corre in una gara, con tanto di pettorina, con il padre.

Sono stata tra quelli che hanno tentato di ascoltare Teo e da lui, dalla sua modalità di espressione, sono stata anche offesa, molto offesa. Però le cose si superano, soprattutto se si capisce da che pulpito viene la predica.

Quanti utenti lasciano i forum spontaneamente o per via di ban? Moltissimi.

Teo in effetti era diventato un elemento disturbatore in questa piattaforma, probabilmente tutti lo ricorderanno come lui si è definito nel titolo del suo diario. Però con lui (vuoi per una sorta di empatia di vissuto, che lui negava fortemente, ma si sa, più si nega qualcosa, più questa cosa ci appartiene) ho potuto casualmente vedere oltre, e allora, forse complice l'insonnia, il caldo, la sensazione di ovattamento che sento in questi giorni, insomma, ho voluto scrivere queste 2 righe. Non hanno senso magari, ma sentivo di doverlo fare. Spero che Teo trovi la sua dimensione e capisca che il suo atteggiamento non è quello giusto per confrontarsi con altre persone, e forse più delle carezze delle parole di post come il mio, gli saranno utili gli schiaffi dei ban che ha ricevuto, così come gli schiaffi veri che probabilmente riceve ogni giorno.
Vecchio
  (#13)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-08-2012, 10:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Questo diario è rimasto "randagio", senza il suo autore, andrà quindi piano piano a riempire le pagine dell'oblìo di questo forum, come tutti i vecchi thread di qualsiasi forum.

Vorrei solo spendere 2 parole, perché sono una "romantica", sulla persona ...teo... , anzi sulla persona Teo.
Lui più volte ha linkato la sua pagina facebook per permettere agli utenti di FU di visionare le sue foto. Sono andata anche io a vedere, ho notato tantissimi scatti di un ragazzo che controlla il suo corpo a periodi, per vederne le trasformazioni, foto che non si trovano - per lo meno non pubbliche - in molti profili, per lo meno non nei profili della gente che conosco.

Ho voluto andare oltre... ho visto foto di cibo con scambi di battute piuttosto caustiche cui Teo rispondeva in maniera forte.
ho voluto andare ancora oltre e 2 cose mi sono rimaste impresse: un album con un titolo inconfutabile, che fa' capire che le foto in esso contenute si riferiscono al passato di questo ragazzo, foto con una ragazza. La seconda cosa è la foto di Teo che corre in una gara, con tanto di pettorina, con il padre.

Sono stata tra quelli che hanno tentato di ascoltare Teo e da lui, dalla sua modalità di espressione, sono stata anche offesa, molto offesa. Però le cose si superano, soprattutto se si capisce da che pulpito viene la predica.

Quanti utenti lasciano i forum spontaneamente o per via di ban? Moltissimi.

Teo in effetti era diventato un elemento disturbatore in questa piattaforma, probabilmente tutti lo ricorderanno come lui si è definito nel titolo del suo diario. Però con lui (vuoi per una sorta di empatia di vissuto, che lui negava fortemente, ma si sa, più si nega qualcosa, più questa cosa ci appartiene) ho potuto casualmente vedere oltre, e allora, forse complice l'insonnia, il caldo, la sensazione di ovattamento che sento in questi giorni, insomma, ho voluto scrivere queste 2 righe. Non hanno senso magari, ma sentivo di doverlo fare. Spero che Teo trovi la sua dimensione e capisca che il suo atteggiamento non è quello giusto per confrontarsi con altre persone, e forse più delle carezze delle parole di post come il mio, gli saranno utili gli schiaffi dei ban che ha ricevuto, così come gli schiaffi veri che probabilmente riceve ogni giorno.
Spesso perdiamo la sensibilità al giorno d'oggi. Sempre più di frequente diventiamo cinici, egoisti, freddi.
Ricordare che abbiamo anche un centro caldo dentro di noi penso sia una delle cose più importanti da fare nel corso della propria vita.
Sono felice che esistano persone come te.
Condivido tutto quello che hai detto. Troppe volte bisognerebbe andare oltre e non lo facciamo.
Ti dico grazie a nome suo anche se non lo può fare.
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 10-08-2012, 10:45 AM


Anche a me stava "simpatico" Teo, però alla fine l'avere dei problemi personali più o meno gravi non giustifica la maleducazione, perchè di fatto certi comportamenti sono la trasposizione virtuale di quelli che, nella vita comune, sarebbero definiti in tale modo.

Mi spiace che sia stato bannato, però siamo 7466 utenti, se anche solo l'1% facesse così non sarebbe più un bel posto.
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-08-2012, 03:55 PM


E' quanto meno di cattivo gusto sfottere qualcuno che è stato allontanato dal forum, indipendentemente dai motivi.

Vi ricordo che anche questa è una violazione del regolamento: andreacapo88 è ufficialmente ammonito con l'aggravante dell'uso di linguaggio inappropriato.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0