Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito diario di un rompi balle - 13-01-2012, 12:16 PM

diario di un rompi balle


ok come detto da molti apro un diario nella speranza però che questo venga portato avanti ...... potrò aggiornarlo anche di giorno in giorno se vedrò la partecipazioe di altri utenti .....

ribadisco un poco la storia .....
da un anno frequento palestra prima correvo ...... dopo aver raggiunto pesi bassi sono finito in un periodo disordinato col cibo con abbuffate binge eating e mangiare sporco .... da aprile fino a settembre o + arrivando a 72 kg per 1.65 da 56 di aprile .....

poi ho deciso di rimettermi in riga è stato difficile e pian piano ho scalato le kcal e cercando di trovare un equilibrio anche nell'allenmaento

provando vari cibi mi son accorto che mi saziavo molto con proteine e grassi e invece perdo il controllo con i carbodrati .... così dal 20 novembre circa ho iniziato a mangiarne sempre meno fin che per me è stato un paradiso mi trovo benissimo sparita la fame i pikki glicemici ..... tutto alla normalità .... probabilmente ho perso la loro tolleranza stando lunghi periodi senza carbodrati anche quando correvo .....
insomma sono iper adattato alla chetosi meno carbo mangio meglio sto ...... così sono arrivato a 61.8 ora
Log In | Facebook

qua le ultime foto son di oggi .... ho saltato le ultime ricariche ho aumentato i carichi e mi sento bene anchese mi da fastidio essere vuoto .....


ora mi chiedo se sto bene così e son stato meglio tolgiendo le ricariche .... che posso fare? rischio tanto senza? devo riniziare un percorso di adattaemnto ai carbo? oppure? poi posterò eventuali allenamenti e altro


 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0